La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
boo ha scritto:
Ely ha scritto:Stai bene con quel vestito..........il giorno del tuo matrimonio sarai bellissima.

ot: lo sai che assomigli a una ragazza che conoscevo.si chiamava Stefania come te :shock: ..........solo che non era di Milano!
era di napoli o di roma? :mrgreen:
boo era solo una incredibile coincidenza :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#197
boo ha scritto:
Ely ha scritto:Stai bene con quel vestito..........il giorno del tuo matrimonio sarai bellissima.

ot: lo sai che assomigli a una ragazza che conoscevo.si chiamava Stefania come te :shock: ..........solo che non era di Milano!
era di napoli o di roma? :mrgreen:
O di Genova? :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#198
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
Ely ha scritto:Stai bene con quel vestito..........il giorno del tuo matrimonio sarai bellissima.

ot: lo sai che assomigli a una ragazza che conoscevo.si chiamava Stefania come te :shock: ..........solo che non era di Milano!
era di napoli o di roma? :mrgreen:
O di Genova? :mrgreen:
Vi vedo preparate.... :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#199
Posso avere anch'io la pw?
....Pensa che il mio animo da ingegnere quadrato, ma proprio quadrato, ha ceduto addirittura al pizzo (tutti fiorellini, non l'avrei mai detto!) e al taffetà!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#200
Bello! E ti sta proprio bene! Ste ingegneresse stanno proprio bene vestite da donna! Con i capelli puoi giocare molto... ti sposi mattina o pomeriggio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#201
alessia275 ha scritto:Bello! E ti sta proprio bene! Ste ingegneresse stanno proprio bene vestite da donna! Con i capelli puoi giocare molto... ti sposi mattina o pomeriggio?
grazie! mi sposo di mattina.
The sisterhood of The Calf 40

#202
Per la mattina a me avevano detto che erano consigliati i capelli tirati su... ma penso che alla fine tu possa fare come vuoi! Sfogati!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#203
Nessuna delusione, anzi. :D
Il vestito ti dona decisamente! Tra una riga e l'altra mi è parso di capire che fossi cicciottella? :roll: Forse ho capito male, perché nelle foto appari tutt'altro che ciccia. ;)
Sulla postura, eh sì, qui devi un po' lavorare di concentrazione. Penso che esistano anche degli esercizi. Magari un bel libro sulla testa?
Sull'acconciatura non ho molti suggerimenti e non seguito tutta la discussione.
Solo, non mi piacerebbe troppo spettinata (con troppe ciocche cadenti) perché hai già la gonna molto movimentata.

#204
fedelyon ha scritto:Nessuna delusione, anzi. :D
Il vestito ti dona decisamente! Tra una riga e l'altra mi è parso di capire che fossi cicciottella? :roll: Forse ho capito male, perché nelle foto appari tutt'altro che ciccia. ;)
Sulla postura, eh sì, qui devi un po' lavorare di concentrazione. Penso che esistano anche degli esercizi. Magari un bel libro sulla testa?
Sull'acconciatura non ho molti suggerimenti e non seguito tutta la discussione.
Solo, non mi piacerebbe troppo spettinata (con troppe ciocche cadenti) perché hai già la gonna molto movimentata.
Grazie! La ciccia è nascosta dalla gonna (e piuttosto bene, a giudicare dai commenti!) :wink:
La postura è da sempre uno dei miei crucci ma ho qualche mese per migliorare un po' (anche se non l'ho migliorata in 31 anni... la vedo dura :roll: ).
Per i capelli anche io non vorrei ciocche davanti alla faccia, ma li vorrei lasciare sciolti sulle spalle... vedremo cosa ne verrà fuori :D
The sisterhood of The Calf 40

#205
ma tesoro te l avevo spiegato io il trucco del filo che solleva lo sterno!
mai fatto yoga eh :roll:
allora, se davvero vuoi fare qualcosa (ma non x il matrimonio, in generale)
in ordine di "impegno"
a) vai da un'osteopata
b) fai un breve corso di yoga
c) ascoltami e concentrati
mettiti davanti allo specchio
fissati negli occhi
lascia cadere le spalle,devono essere rilassate, non si sta dritti tirando su le spalle
tieni le braccia molli
adesso apri il torace
immagina un filo che ti sollevi dal centro del petto (sterno) e che ti tiri su
assicurati la schiena sia dritta ad altezza lombare
fai in modo di in inarcare la schena (non tirare su il culetto insomma)
con le mani aggiustati i fianchi facendoli ruotare leggermente in fuori
et voila, semplice
quella e' la tua postura come mamma t ha fatto
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#206
dammispazio ha scritto:ma tesoro te l avevo spiegato io il trucco del filo che solleva lo sterno!
mai fatto yoga eh :roll:
allora, se davvero vuoi fare qualcosa (ma non x il matrimonio, in generale)
in ordine di "impegno"
a) vai da un'osteopata
b) fai un breve corso di yoga
c) ascoltami e concentrati
mettiti davanti allo specchio
fissati negli occhi
lascia cadere le spalle,devono essere rilassate, non si sta dritti tirando su le spalle
tieni le braccia molli
adesso apri il torace
immagina un filo che ti sollevi dal centro del petto (sterno) e che ti tiri su
assicurati la schiena sia dritta ad altezza lombare
fai in modo di in inarcare la schena (non tirare su il culetto insomma)
con le mani aggiustati i fianchi facendoli ruotare leggermente in fuori
et voila, semplice
quella e' la tua postura come mamma t ha fatto
:wink:
ma grazie!!!! In effetti nel periodo in cui facevo fisioterapia avevo una postura migliore. Per lo yoga non ho mai provato ma ho paura di non avere la concentrazione necessaria. Per l'esercizio ci provo e ti dico!!!
The sisterhood of The Calf 40