La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Ammazza che futura sposina gnocca :shock: :wink: :lol:
Non avevo dubbi che avresti trovato subito l'abito :wink: in fondo sei alta come una pertica (e non è affatto vero che sei sovrappeso :evil: ) non vedo che problemi avresti dovuto avere :roll: 8)
L'abito è meraviglioso e ti sta un incanto :wink:
Sono d'accordo con te sull'acconciatura raccolta (o semi raccolta, anche se io preferisco sempre il raccolto, lo trovo + di classe :wink: ) perchè anche i miei capelli sono mossi e basta un po' d'umidità per sembrare un mocio :evil: quindi penso sarebbe meglio evitare, quel giorno, di avere anche la preoccupazione del capello crespo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#125
Anna73 ha scritto:Ammazza che futura sposina gnocca :shock: :wink: :lol:
Non avevo dubbi che avresti trovato subito l'abito :wink: in fondo sei alta come una pertica (e non è affatto vero che sei sovrappeso :evil: ) non vedo che problemi avresti dovuto avere :roll: 8)
L'abito è meraviglioso e ti sta un incanto :wink:
Sono d'accordo con te sull'acconciatura raccolta (o semi raccolta, anche se io preferisco sempre il raccolto, lo trovo + di classe :wink: ) perchè anche i miei capelli sono mossi e basta un po' d'umidità per sembrare un mocio :evil: quindi penso sarebbe meglio evitare, quel giorno, di avere anche la preoccupazione del capello crespo :wink:
grazie Anna! Il tutto raccolto mi piaceva su altri abiti che ho provato su questo i capelli che mi cadono sulle spalle mi piace di più!
The sisterhood of The Calf 40

#127
vigiemme ha scritto:non riesco a vedere i chili di troppo!! Li ho cercati sai, nelle 4 foto, ma proprio non li ho visti!!
Comunque, hai scelto un abito veramente carino, e se è vero che hai il c@lone non si nota per niente!!
Complimenti e tanti auguri!!
infatti sono abilmente nascosti dalle code :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#131
tripsina ha scritto:stef complimenti...davvero bellissimo e ti sta benissimo
mi piace troppo il posteriore :wink: è bellissimo. :D :D :D :D :D :D
che bello! Non me lo dice mai nessuno: gli abiti da sposa fanno miracoli :D
The sisterhood of The Calf 40

#134
stefy...io una foto pronta con il c@lone al limite ce l'avrei...ma qui non è che facciamo a scambio di figurine ! :lol:
suvvia ragazze, noi donne non sapppiamo giudicare i c@loni di altre donne....8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare