La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto: eggià, mica come adesso che pure se li ammazzi x soldi, l'eredità ti spetta comunque :evil:
questo si chiama processo di civilizzazione del 21 secolo! :lol:
anche se c'è poco da stare allegri :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
cyberjack ha scritto:
piera-bl ha scritto:
boo ha scritto:
da un cespuglio infuocato taaaani anni fa! :mrgreen:

pensavo fosse una domanda retorica...
(bambino della prima comunione lo sa :arrow: fattelo dire)
scusa, ma la domanda era tutto fuorchè retorica, e la risposta che "un bambino alla prima comunione lo sa" è tutto fuorchè giusta.
Questo a dimostrare che si danno per scontate cose che scontate non sono.

I "10 comandamenti" a cui fai riferimento non sono originali.
Sono copiati da altre religioni precedenti, come appunto l'Induismo di cui si parla nell'altro topic, che li propone pari pari nel libro di Gilgamesh, e poi sono stati ripresi dalla tradizione orale Assirica, tramandati ai babilonesi e da loro codificati per iscritto nelle tavole di Hammurabi, da qui tramandati agli Egizi che, come sappiamo, hanno avuto contatti diretti con gli ebraici quando ancora erano politeisti (infatti adoravano Yahweh e la sua compagna, la dea Asherah, ed i loro figli divinità inferiori) e hanno trasmesso loro quelli che all'epoca si chiamavano i "codici morali"...

Poi è arrivata holywood, ha fatto un film ed ecco che tutti conoscono le tavole dei comandamenti....
miiii ti ricordi tutti sti nomi???? :lol: :lol: io mi sono persa a gilgamesh :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#20
tripsina ha scritto:miiii ti ricordi tutti sti nomi???? :lol: :lol: io mi sono persa a gilgamesh :lol: :lol:
hahaha! :D Li ricordo perchè la Teologia e uno dei miei hobby :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
tripsina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
tripsina ha scritto:miiii ti ricordi tutti sti nomi???? :lol: :lol: io mi sono persa a gilgamesh :lol: :lol:
hahaha! :D Li ricordo perchè la Teologia e uno dei miei hobby :?
ma...quindi tutta sta storia è vera???non ci stai prendendo inn giro :? :? :lol: :lol: :lol:
ahime è tutto vero....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe