La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
nono, anche io, magari x ragioni diverse
ho cercato ASGUGIANGI in google
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#152
lot ha scritto: Io non so voi, ma ogni volta che Rana apre bocca, di rado mi strappa una risata, più spesso, come in questo caso, resto piegato in due dal ridere.. :lol: :lol:
Ma capita solo a me o sono scemo io..? :roll:
epiche :lol: sane :lol: risate :lol:
non male di questi tempi....magri...

#154
Io non so voi, ma ogni volta che Rana apre bocca, di rado mi strappa una risata, più spesso, come in questo caso, resto piegato in due dal ridere..
Ma capita solo a me o sono scemo io..?
caro...come dgtarlo con gentilezza...?!
sì, sei (un po') scemo tu...
p.s. non pubblicizzare troppo la tua attuale posizionpiegata...
qualcuno dovesse mai pensare d'approfittar della postura... 8)


oggi compito in terza, le perle proseguono anche se i pirla son più raffinati...
-pittore fiammingo, nome, opera, descrizione: jan wong (Jan van Eyck le ispirava poco, ha detto la tipa)... :?
bbbbestia...ma i fiamminghi sono orientali???
prof...non son cinesi ???? e poi ho azzeccato la J ?! :shock: argh
-Michelangelo, come ha studiato le infinite posizioni del corpo umano?
con la vivisezione degli uomini (sssadico questo eh).
altra risposta: da van gogh
insomma..poche idee ma confuse.
(comunque stavolta ci son stati 3 ottimo, qualche distinto, un paio di buoni, parecchi suff...insomma..è andata decisamente meglio...e la verifica era pure parecchio difficile)

#155
rananera ha scritto:
Io non so voi, ma ogni volta che Rana apre bocca, di rado mi strappa una risata, più spesso, come in questo caso, resto piegato in due dal ridere..
Ma capita solo a me o sono scemo io..?
caro...come dgtarlo con gentilezza...?!
sì, sei (un po') scemo tu...
p.s. non pubblicizzare troppo la tua attuale posizionpiegata...
qualcuno dovesse mai pensare d'approfittar della postura... 8)


oggi compito in terza, le perle proseguono anche se i pirla son più raffinati...
-pittore fiammingo, nome, opera, descrizione: jan wong (Jan van Eyck le ispirava poco, ha detto la tipa)... :?
bbbbestia...ma i fiamminghi sono orientali???
prof...non son cinesi ???? e poi ho azzeccato la J ?! :shock: argh
-Michelangelo, come ha studiato le infinite posizioni del corpo umano?
con la vivisezione degli uomini (sssadico questo eh).
altra risposta: da van gogh
insomma..poche idee ma confuse.
(comunque stavolta ci son stati 3 ottimo, qualche distinto, un paio di buoni, parecchi suff...insomma..è andata decisamente meglio...e la verifica era pure parecchio difficile)
Oh ma che dove insegni Rana?? A una scuola per geni?
Io alle medie facevo delle cose banali...
Manco sapevo cos erano i fiamminghi...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#156
i miei alunni son tutti gggeni, per definizione, perchè hanno mmmmmmme, come proff.
ecco.
mal che vada saran gggeni della lampada (abbronzante) 8)

#157
rananera ha scritto:..mal che vada saran gggeni della lampada (abbronzante) 8)
:lol: :lol:
Ma allora lo vedi che sei tu.. 8)

#159
rananera ha scritto:che son scema?
sì, certo, ma mica è una novità... 8)

Ma raccogliere tutte queste perle in un libro, ci hai mai pensato (anche se non è una novità)?

Faresti soldi a palate...

#161
:lol: :lol: :lol:
mi ero persa questo topic... :?
per cui saltando direttamente dalla prima all'ultima pagina mi son letta solo le perle della I e quelle della III...
ma in mezzo ci sono anche quelle della II????? :roll:

#162
rananera ha scritto:mannno...è così divertente snocciolar perle agggratis per voi... :D
E ci credo.. Pensa che la storia del sarcofago-faraone-fuoritutti e dell'Asgugiangi l'ho raccontata persino ai colleghi in ufficio (che pure loro hanno riso di gusto) e ogni tanto mi sono dovuto allontanare, per ridere di soppiatto.. :lol: :lol:
Avevo pure pensato di cambiare nome del nick.. :lol:

#165
oggi invece vorrei parlare della fiducia che queste piccole menti ripongon nella mia persona...

'sto disegno fa schifo, fagli qualche cosa...un po' di ombre, eddai, così è triste, portami una matita e ti faccio vedere...-dico io.
ok, ok, proff...ma (agitando la matita lllllontano da me)...ma non faccia casini eh?!

:shock: :?