La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto::roll: forse sbaglio, ma non vedo tanto l'utilita' di formare schieramenti pro e anti Stropagio...dico solo che , per la mia maniera di vivere il forum,
sarebbe stato piu' opportuno che almeno ci si scusasse per i toni usati :roll:
Poi mi auguro che nel forum restino tutti :roll:
siam proprio due bilance! :lol:
Quoto...sarà perchè ho l'ascendente bilancia :lol:
Sono dell'idea che in quella discussione, come ho già detto li, abbiano entrambi esagerato i toni...
Piera, Ann, capisco il vostro sgomento, io mi sono ripromessa di non cadere in topic che so già in partenza mi faranno star male...poi a volte ci casco lo stesso...lo scambio di opinioni è quanto c'è di più salutare per la nostra sanità mentale, ma in un forum accade che non si vede la persona, non se percepisce il tono, l'espressione del volto, la gestualità, e questo porta ad interpretare, non sempre nel modo corretto le parole, e magari a rispondere frettolosamente...non fatevi spaventare da uqeste cose, voi avete diritto di stare qui come ognuno di noi :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#77
casimira ha scritto:direi che è ikea.
piace anche a me :wink:
Era solo per far parlare Piera di arredamento per un millisecondo :wink:
cosi' smetteva di sentirsi fuori posto, 'ccidenti, pero', guardandolo bene mi piaciucchia :lol: :lol: ...si piu' Ikea di cosi' :lol:

#78
casimira ha scritto:direi che è ikea.
piace anche a me :wink:
non avevo il coraggio di dire :? ikea :?

troooooppa paura di sbagliare
sai il mio è un esame

#80
piera-bl ha scritto:
casimira ha scritto:direi che è ikea.
piace anche a me :wink:
non avevo il coraggio di dire :? ikea :?

troooooppa paura di sbagliare
sai il mio è un esame
ma qui siamo buoni 8) e poi ci sono diversi ikeisti :wink:
e infine non è obbligatorio sapere tutto di arredo, basta avere una casa, così se qualcuno propone un problema e magari tu ci sei passata puoi dare la tua soluzione
oppure basta avere voglia di discutere un pò di casette... è divertente no?

oppure puoi stare stabilmente in off topic e nessuno avrà nulla da dire comunque :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#81
ok intervengo sul punto più importante del topic: piera dove vai?!?!? secondo te io ci capisco di arredamento??!?
The sisterhood of The Calf 40

#82
no ma infatti... che poi mi stai simpatica. mi ricordi un pochino mia mamma (ti offendi? spero di no...) che poi ci serve la generazione tua e di Costa (appropo... dov'è Costa? :? ) che ci date consigli e perle di saggezza acquisite con l'esperienza :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#83
piera-bl ha scritto:
casimira ha scritto:direi che è ikea.
piace anche a me :wink:
non avevo il coraggio di dire :? ikea :?

troooooppa paura di sbagliare
sai il mio è un esame
Veramente ti avevo chiesto un parere..mica la marca :lol: :lol:
Ce lo hai dato no? pure con entusiasmo 8)
:wink:

#85
casimira ha scritto: ma qui siamo buoni 8) e poi ci sono diversi ikeisti :wink:
e infine non è obbligatorio sapere tutto di arredo, basta avere una casa, così se qualcuno propone un problema e magari tu ci sei passata puoi dare la tua soluzione
oppure basta avere voglia di discutere un pò di casette... è divertente no?

oppure puoi stare stabilmente in off topic e nessuno avrà nulla da dire comunque :wink:
infatti così faccio, giro poco nel resto del forum, più che altro guardo quel che vi dite (e non faccio mai la spia)
stefania_b ha scritto:ok intervengo sul punto più importante del topic: piera dove vai?!?!? secondo te io ci capisco di arredamento??!?
moooolto più di me
non vorrei dire una castroneria, ma proprio ieri sera mi sono guardata la tua casa....io sempre senza parole rimango :? ...per la mia ignoranza :?

#86
piera-bl ha scritto:
casimira ha scritto: ma qui siamo buoni 8) e poi ci sono diversi ikeisti :wink:
e infine non è obbligatorio sapere tutto di arredo, basta avere una casa, così se qualcuno propone un problema e magari tu ci sei passata puoi dare la tua soluzione
oppure basta avere voglia di discutere un pò di casette... è divertente no?

oppure puoi stare stabilmente in off topic e nessuno avrà nulla da dire comunque :wink:
infatti così faccio, giro poco nel resto del forum, più che altro guardo quel che vi dite (e non faccio mai la spia)
stefania_b ha scritto:ok intervengo sul punto più importante del topic: piera dove vai?!?!? secondo te io ci capisco di arredamento??!?
moooolto più di me
non vorrei dire una castroneria, ma proprio ieri sera mi sono guardata la tua casa....io sempre senza parole rimango :? ...per la mia ignoranza :?
ti senti ignorante guardando casa mia?!?! Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#88
eldu ha scritto:ma piera quanti anni hai? se non iniziano con un 9... non sei mica vecchia nèèè!!! :D
come faccio ad essere vecchia con 2 :wink: sciaguratissime :wink: figlie per casa?
non so se sciaguratissime di loro o perchè hanno me per madre!!!

#89
stefania_b ha scritto:ti senti ignorante guardando casa mia?!?! Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
neanche io idroscopino
l'ho nominato 1 sola volta perchè non sapevo nemmeno della sua esistenza, figurati


comunque grazie a tutti
vedo che sono ben accetta
mi fate ricordare il benvenuto caloroso, piuttosto recente per la verità
grazie ancora
Ultima modifica di piera-bl il 08/11/07 18:24, modificato 1 volta in totale.

#90
piera-bl ha scritto:
stefania_b ha scritto:ti senti ignorante guardando casa mia?!?! Ma se non ho nemmeno l'idroscopino :shock: :wink:
neanche io idroscopino
l'ho nominato 1 sola volta perchè non sapevo nemmeno della sua esistenza, figurati
si me lo ricordavo! Anche io l'ho scoperto sul forum... e non ti dico la mia perplessità a sentir parlare di PC in cucina... ci ho messo un mese per capire di che si parlava :oops:
The sisterhood of The Calf 40