La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Virtual saluta tutti e...

#1
Belin, spera di tornare in fretta sul forum.
Dovrebbe fare un passaggio veloce a breve per salutare, e successivamente (probabilmente) installare internet a casa.
Ultima modifica di bertok il 08/11/07 0:36, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
....... nun ce lassà!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Ciao Virtual, torna presto :D :D
(ma quanto ci mette un genovese a convincersi a installare la adsl a casa :lol: :lol: )

#10
Lalli04 ha scritto:Ciao Virtual, torna presto :D :D
(ma quanto ci mette un genovese a convincersi a installare la adsl a casa :lol: :lol: )
spezzo un lancia in testa al genovese
decidersi è un processo personale che può risentire anche di complicazioni patologiche (nel caso del genovese) ma avere un modem in casa alle volte è un impresa che sfiancherebbe anche Giobbe
nel nostro caso Alice ci ha messo 4 mesi dal contratto e 2 dall'attivazione della linea a farmi arrivare il modem
nel mentre io ho telefonato 15 volte al 187, ho sempre ricevuto assicurazioni che tutto sarebbe stato risolto in meno di una settimana, "Abbia fede...", una volta mi hanno spedito il modem al vecchio indirizzo (peccato avessi traslocato da quasi 3 anni...)
l'ultima volta ci hanno costretto a restare in casa il 2 novembre, o cmq a non perdere di vista il portone (bimbi nel parchetto e mamma con sguardo vigile e strabico su entrambi, bimbi e portone) e non sono passati
poi lunedì 5 è arrivato un pakistano che non parlava un caco di italiano e ha consegnato il "bagaglio"

#12
canarino ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao Virtual, torna presto :D :D
(ma quanto ci mette un genovese a convincersi a installare la adsl a casa :lol: :lol: )
spezzo un lancia in testa al genovese
decidersi è un processo personale che può risentire anche di complicazioni patologiche (nel caso del genovese) ma avere un modem in casa alle volte è un impresa che sfiancherebbe anche Giobbe
nel nostro caso Alice ci ha messo 4 mesi dal contratto e 2 dall'attivazione della linea a farmi arrivare il modem
nel mentre io ho telefonato 15 volte al 187, ho sempre ricevuto assicurazioni che tutto sarebbe stato risolto in meno di una settimana, "Abbia fede...", una volta mi hanno spedito il modem al vecchio indirizzo (peccato avessi traslocato da quasi 3 anni...)
l'ultima volta ci hanno costretto a restare in casa il 2 novembre, o cmq a non perdere di vista il portone (bimbi nel parchetto e mamma con sguardo vigile e strabico su entrambi, bimbi e portone) e non sono passati
poi lunedì 5 è arrivato un pakistano che non parlava un caco di italiano e ha consegnato il "bagaglio"
se a tutti questi rischi aggiungiamo che il modem lo deve pure pagare... :wink: :lol:

(virtuaaaaaaaaaaaaaaaaalllllll ci manchi!)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13
Penny01 ha scritto:Saluti a Virtual!
E' contento del nuovo lavoro?

Penny
bene, anche se è più "duro" :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/