La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: almeno che tu non mi voti come sindaco di questa città anzi come premier ( ma si esageriamoooooooooooo) non posso farci nulla...volevo solo portare delle proposte magari 1 su 1000 ce la fa :lol: :lol: :lol:
sicuramente ho più stima di te rispetto a quanta ne abbia per qualsiasi politico ;)

Se ti candidi, fammi sapere!
grazie per la stima :oops: , ma primo non sono abbastanza preparata e brava per avvicinarmi alla politica concreta, secondo sono partiticamente schifata :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
rananera ha scritto:...non ho mai visto mezza colonnina..
ora levami la curiosità...informati e dicci dove sono.
...non è che non le ho viste perchè son già state....tirate giù??!! :?
il radiobus donne lo usa regolamente una mia amica...ma ha la rogna d'aver comunque la fermata lì, fissa...così una deve poi arrivare a casa a piedi, bella caxxata insomma.
a mente so di sicuro che ci sono al cimitero monumentale ( spero non solo dentro :roll: ) ho sentito parlare del parco sempione ( ma mai viste) mi informerò :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
stefania_b ha scritto:
che c'hai pure un altro voto assicurato :wink:
lo dici solo perchè tu non puoi votare non hai ancora la residenza :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
non so se ci sono ma io farei qualcosa anche per il Musocco... ogni volta che ci andiamo non sappiamo se ritroviamo l'auto :roll:
anche all'interno del cimitero ci sono stati diversi furti e farei un plauso a chi ha progettato l'ossario... a parte che è lugubre da morire ( :lol: ) ma poi mi fa una paura entrarci... è pieno di nicchie e rientranze, se qualcuno si nascondesse... ed è pieno di donnette e vecchine che ci vanno :roll:
Ultima modifica di casimira il 08/11/07 14:50, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#50
se iniziassimo a fare sgomberare tutte quelle persone che si appostano tutto il giorno fuori dentro le stazioni...il piazzale della centrale fa paura pure a mezzogiorno...mi sa che si finisce sempre sui soliti discorsi però :?

#51
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
che c'hai pure un altro voto assicurato :wink:
lo dici solo perchè tu non puoi votare non hai ancora la residenza :lol: :lol: :lol: :lol:
ancora per poco...
The sisterhood of The Calf 40

#52
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ehh mi sa che questo va fuori dal budget:?
Si ma di quant'e' il budget? Se han stanziato 1000 euro che ne parliamo a fare? :roll:
les siamo a milano solo le telecamere dal 2000 ad oggi ci costano 60000000 di euro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
io sono in una zona piuttosto a rischio (la 7, lorenteggio), però mi capita spesso di girare la sera da sola e non ho mai avuto grossi problemi. C'è la nuova caserma e poi alcuni negozi sono aperti fino a tardi. L'unica volta che sono stata molestata e poi minacciata da due stranieri è stata qualche giorno fa alle 18.30, insieme ad un'altra donna... sul tram (il 14) affollatissimo. Quando uno dei molestatori ha detto all'altra che se aveva qualcosa da ridire gli avrebbe spaccato la faccia, io gli ho tenuto testa ed ora pronta a spruzzargli in faccia il profumo che tengo sempre in tasca bello pronto. Però l'altra quasi quasi si scusava per non essersi fatta palpeggiare a dovere... e pochi degli altri presenti si sono limitati ad alzare gli occhi la cielo o a dire "che gentaccia" a bassa voce. :evil:
Vabbé, non servirà a niente, comunque io partirei con una bella campagna pubblicitaria per svegliare la gente. Bisogna essere solidali, dire a chi sbaglia "stai sbagliando", "qui non ci si comporta così"... ecc... ci lasciamo mettere i piedi in testa dai più prepotenti, che siano stranieri o no, senza nemmeno fiatare... :roll:
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#54
pervinca ha scritto: io partirei con una bella campagna pubblicitaria per svegliare la gente. Bisogna essere solidali, dire a chi sbaglia "stai sbagliando", "qui non ci si comporta così"... ecc... ci lasciamo mettere i piedi in testa dai più prepotenti, che siano stranieri o no, senza nemmeno fiatare... :roll:
quoto. non c'è molta solidarietà, se succede qualcosa gli altri invece di intervenire fanno massa, hanno paura che il balordo se la prenda anche con loro :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
pervinca ha scritto: Vabbé, non servirà a niente, comunque io partirei con una bella campagna pubblicitaria per svegliare la gente. Bisogna essere solidali, dire a chi sbaglia "stai sbagliando", "qui non ci si comporta così"... ecc... ci lasciamo mettere i piedi in testa dai più prepotenti, che siano stranieri o no, senza nemmeno fiatare... :roll:
non posso che quotarti...a me è successo sulle scale della metropolitana...mi stavano borseggiando mi sono accorta e ho preso il tito per i capelli :oops: si sono stata un po' scema forse...bhè comunque nessuno dico nessuno è intervenuto alle 8 del mattino a san donato!

#56
Kalimeroxxx ha scritto: les siamo a milano solo le telecamere dal 2000 ad oggi ci costano 60000000 di euro
60 milioni di euro? Solo per le telecamere? Mi sa che qualcuno ci ha mangiato dentro alla grande pero'.. :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#57
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: les siamo a milano solo le telecamere dal 2000 ad oggi ci costano 60000000 di euro
60 milioni di euro? Solo per le telecamere? Mi sa che qualcuno ci ha mangiato dentro alla grande pero'.. :shock:
in effetti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#58
A mio avviso non ci sono grandi cose da fare se non aumentare i9 pattugliamenti...colonnine, luci, possono servire, ma della luce te ne fai poco se intorno sei sola e alla colonnina devi arrivarci, il che lo trovo complesso se sei aggredita...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
non so dove scriverlo, ma venendo qui ho chiamato il 113.
sempre lanza, sempre i ragazzini che vanno su e giù aprendo le borse della gente... ho deciso che questa volta dovevo perlomeno farglielo sapere.

#60
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:più luce. niente angoli e anfratti bui. telecamere funzionanti. ronde della polizia. colonnine per chiedere soccorso che producano anche un rumore tipo sirena, per attirare attenzione. prolungare l'orario die negozi per avere in giro più gente. aumentare offerta dei mezzi pubblici. creare parcheggi che da un certo orario sono "femminili" questi parcheggi devono essere quelli più in vista, più illuminati e veloci da raggiungere. trovare un sistema per evitare di ritrovarsi sulla metro da sole con un uomo... non so, vagone solo femminile...
vagoni rosa per la metro :roll: bella quest'idea, non so se fattibile, ma bella :wink:
quoto questi suggerimenti e anche l'idea del "vagone rosa" mi piace, per mia esperienza personale però non vorrei che diventasse un boomerang.....
Premetto che non ho grande esperienza sulle metropolitane di notte, ma sui treni di notte si... negli anni passati quando prendevo treni per BG via Carnate in partenza da Porta Garibaldi alle 22.30 i passeggeri erano pochini... o meglio pochine: tutte signorine (o assimilabili) con borsetta rotante dirette sul posto di lavoro lungo le statali della brianza :roll:
C'erano un paio di controllori che (loro sensibile inziativa personale eh!) quando vedevano una ragazza/signora "normale" da sola la invitavano a seguirli nel convoglio di testa, che diventava quindi una specie di ghetto nel ghetto dove non mancavano racconti di zuffe sul treno tra battone finite in danni a sedili, vetri, etc... :shock:

E' bello che ci siano iniziative in difesa delle donne, è importante avere una città sicura, ma non possiamo dimenticare che molte altre donne -ahimè diverse da noi- nel buio, nell'assenza di telecamere e nella cronica mancanza di controlli ci campano con un mestiere.
Dobbiamo difenderci solo dallo (stereotipato) straniero-maschio-ubriaco/drogato? :?
Queste donne vanno "messe in sicurezza" come noi o sono da vedere come veicolo di criminalità in aree che vorremmo rendere sicure? :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.