La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
quindi anche se riesce ad uscire rimane comunque nel giardino-cortile... mica scemo! E meno male!

Sui rospi non mi esprimo, amo TUTTI gli animali tuttavia per alcuni devo fare un po' di sforzo. Comunque se hai i rospi avrai meno zanzare, spero.

#752
9 kg di gatto! :shock:

come fai a prenderlo in collo??? :lol: :lol:
mi verrebbe la sciatica al solo pensiero.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#754
ela78 ha scritto:no Mimmi non esce rimane sulla soglia, ma almeno ha più "aria"

lore... in che senso prenderlo in collo??? :oops: :oops:
scusa.. :lol: un toscanismo dei miei. :wink:
prenderlo in collo= prenderlo in braccio :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#756
ela78 ha scritto:ahhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:

Gigio è coccoloso ma non ama essere preso in braccio....quindi il problema è relativo 8)
Ela, riguardavo il tuo albun di foto di Gigio, che meraviglia!

#757
eh...Mimmi se hai fb vedrai altre foto, nel weekend vedo comunque di aggiornare anche questo album...

ha fatto il fatidico giro di booa dei tre anni.... :roll: :roll:

tra l'altro ad agosto tre giorni prima che partissimo... (ovvio!!!) me lo ritrovo con un bello sbrego proprio usl muso :shock: :shock: :shock: senz apelo, un po' di sangue...

mi è preso uncolpo e l'ho portato in corsa dal vet!!!! avevo apura di un'infezione o chissà che...

visita e diagnosi: si è spelato, tintura di iodio e via.... :roll: :roll: :roll: :roll:

nessuna infezione in atto ma ci era rimasto il dubbio di dove si fosse spelato

e poi continuava a non cicatrizzare... il giorno dell apartenza mi avvicino per le coccole matuttine e lo vedoc he parte con la zampa per la grattata solita... :idea: :idea: :idea: proprio lì :shock: :shock: controllo le unghie e.... una della zampa posteriore era scheggiata, probabilmente facendo los cemo x casa chissà dove ha sbattuto, o tentandosi di arrampicarsi boh??

difatto prendo il taglia unghie eZACK :shock: vie tutte!!!!

al nostro rientro (l'ho lasciato alle cure di mia sorella) il pelo stava ricrescendo... per sicurezza gliele sto tennendo ancora corte ....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#758
ma che patato! Ci scommetto che c'entra qualche leccornia e qualche tentativo di appropriazione indebita ...

Gigio potrebbe servire da caso emblematico di studio scientifico: i risultati terapeutici di un ottimo accudimento su un micio inizialmente Felv+.

#759
eh...a novembre torniamo alla prova del 9....

diciamo che risultati stabili sono buoni pe rme...

in tre anni a parte la cistite nervosa il periodo che l'ho trascurato per via del nonno, la tenia questa primavera e lo spelo adesso non ha avuto null'altro.... e non mi paiono danni da gatto malato, quanto piuttosto evenienze...

certo in tre anni il suo cibo è stato sempre e comunque naturale, se non posso io mangia l'Almo Jelly, Crocchette solo Natural Best... lievito di birra e acqua... niente schifezze, niente scarti di cucina... però quando attacca a piagnucolare davanti alla finestra mi si stringe il cuore :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#760
ela78 ha scritto:eh...a novembre torniamo alla prova del 9....

diciamo che risultati stabili sono buoni pe rme...

in tre anni a parte la cistite nervosa il periodo che l'ho trascurato per via del nonno, la tenia questa primavera e lo spelo adesso non ha avuto null'altro.... e non mi paiono danni da gatto malato, quanto piuttosto evenienze...

certo in tre anni il suo cibo è stato sempre e comunque naturale, se non posso io mangia l'Almo Jelly, Crocchette solo Natural Best... lievito di birra e acqua... niente schifezze, niente scarti di cucina... però quando attacca a piagnucolare davanti alla finestra mi si stringe il cuore :oops: :oops:
Ti confermo che è davvero un risultato straordinario, e comunque sono tre anni di vita guadagnati a fronte di morte certa in strada nel giro di pochi mesi.

#762
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:eh...a novembre torniamo alla prova del 9....

diciamo che risultati stabili sono buoni pe rme...

in tre anni a parte la cistite nervosa il periodo che l'ho trascurato per via del nonno, la tenia questa primavera e lo spelo adesso non ha avuto null'altro.... e non mi paiono danni da gatto malato, quanto piuttosto evenienze...

certo in tre anni il suo cibo è stato sempre e comunque naturale, se non posso io mangia l'Almo Jelly, Crocchette solo Natural Best... lievito di birra e acqua... niente schifezze, niente scarti di cucina... però quando attacca a piagnucolare davanti alla finestra mi si stringe il cuore :oops: :oops:
Ti confermo che è davvero un risultato straordinario, e comunque sono tre anni di vita guadagnati a fronte di morte certa in strada nel giro di pochi mesi.
Ho letto ora la storia di questo bel micione e mi si stringe il cuore. Comunque volevo confermare che nonostante la felv i gatti possono continuare a vivere felici. Io ho due gatti, uno, il mio micione nero con zampottoni giganti, ha lo stesso problema. Circa cinque anni fa abbiamo scoperto con gli esami del sangue (fatti perchè aveva una brutta ferita) che l'aveva. Il veterinario ci aveva prospettato un futuro terribile, ci aveva detto che probabilmente la ferita non sarebbe guarita, che avrebbe solo sofferto e in ogni caso non sarebbe vissuto a lungo. Me ne sono fregata di quello che mi ha detto e abbiamo curato amato e straviziato il micione... La ferita ci ha messo un po' a rimarginarsi ma è guarito e sta tuttora benissimo... è solo più viziato perchè in quel periodo le aveva tutte vinte e si è abituato malissssimo :wink: Non lo teniamo chiuso in casa, era abituato ad andare e venire a suo piacimento e non potevamo rinchiuderlo in casa... non ha più avuto problemi, è felice, gira come gli pare, mangia ogni volta che si sveglia dai suoi pisolini, cerca le coccole in modo insistente come solo lui sa fare, salta sul letto di notte per sentire qualcuno vicino mentre dorme, per svegliarti perchè vuole mangiare o per giocare :evil: :evil: alle quattro del mattino :evil: :evil: perchè ha dormito abbastanza lui...
In casa abbiamo anche una micia, nessun problema :D
Sono felice per voi e per Gigio!!!

Re: Gigio: adottato da un cuore grande! NOVITA'

#763
Giusto per aggiornare
Mr Gigio de Forum gode di ottima salute, nonostante i suoi 9 anni e mezzo. sta affrontando una fase difficile, ma ci è già passato, G2 ha capito che non è un peluches... o per lo meno ha capito che è mobile :lol: :lol: :lol: confido nell'enorme pazienza del felino per sopportare anche questa figlia.
la sera quando viene a letto (rigorosamente sempre e solo) con me mi guarda e delle volte pare mi dica
"umana... ma non stavamo bene prima? io e te? da soli...." :P :P :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine