La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#602
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:
siamo noi "mamme" troppo ansiose..... :oops: :oops:
a propo... e le nuove foto del pargolo?
hai ragione hai ragione.... ogni girno mi scordo la digit a casa.... è che da quando c'è il pupo l'ho ovviamente dovuta mettere al riapro, in un cassetto e non l'ho più sott'occhi :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#604
ogni foto nuova che metti è sempre più bello :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#606
splendido! potrebbe fare la reclame...alle fave! :lol:

Direi che ormai è circa due volte il mio topo (chissà se Gigio si ricorda del suo amico di strada):
Immagine

#608
è UN PO che non aggiorni ela
newssssss???????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#609
mah...gigio è sempre il solito... 8)

oramai ha programmato la "sua" sveglia alle 5.56 in punto, potrei programmare l'orologio della nasa :roll: e alla fine mi va bene il sabato e la domenica, che lo prendo e lo porto in cucina e poi torno a dormire ma durante la sett mi sono rassegnata ad alzarmi alle 6 :?

il fatto è che non è fame, perchè la sera gli lascio sempre le crocche nella ciotola, gli cambio l'acqua... insomma potrebbe fare quello che vuole, nonc apisco perchè debba svegliarmi :twisted:

come rimpiango i primi giorni che toccava a me svegliarlo!!!!

sabato e domenica invece lo metto di là poi verso le 9 quando mi alzo quello si infila in camera e DORME caxxo... ma non potevi continuare a dormire prima???? :shock: :shock:

ha messo su un po' di balle per mangiare, se la ciotola è troppo piena non va bene, tira furoi tutto e mangia sul pavimento :shock:
quindi adesso gli metto poco cibo per volta.... che palle!!! lo ammetto...alla fine l'ho viziato :oops:

deve ancora capire che aggrapparsi alle mie bracci anon è un gioco che a me piace...

ma per il resto............
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#610
Già che ci sono do anche un aggiornamento sul mio Tato.
La convivenza procede piuttosto bene. Ma non lo facciamo dormire con noi, dobbiamo per forza metterlo fuori....... :?
Allora. Se anche riesci a farlo addormentare dopo averci giocato un po e averlo coccolato altrettanto, dopo al massimo un paio d'ore si sveglia e non è che si fa i caxxi suoi... no... lui ti viene sul collo e inizia con le fusa... Delle fusone direi, fortissime! Impossibile non svegliarsi... E se per caso fai finta di nulla lui allora si strofina o impasta con le zampine finchè finalmente non lo caghi e a quel punto lui pretende le coccole... Ma dico io alle 2 di notte mi svegli perché vuoi le coccole?? :shock: :shock:
Ma verrà il giorno in cui dormirà tranquillo tutta la notte???
E soprattutto lontano la collo e dal viso?? :roll:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#612
pap... sono fetenti... ma ci prova... è dura, ma devi ignorarlo alemno una settimana, poi smetterà (se dopo ritorna a dormire) se leggi i primi post anche gigio faceva così, adesso fa una tirata unica 22-6 e quando dico unica, intendo che se vado a dormire dopo devo prenderlo di peso perchè se lo lascio lì in cucina sul divanoe e per caso si accorge che non ci sono più miagola disperatametne.....

invece lo prendo di peso me lo metto a letto e fino alle 6 nient...

comunque anche lui alle 6 vuole solo coccole... e si accorge se mi addormento nel frattempo :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#613
ma che bello!!! come son contenta per gigio!!!!
brava ela!!!!
posso aggiungermi al club dei gattofoli?
qui da me è un porto di mare.
a parte sei che son nati qui, due ( mamma e figlia) adottate, poi ci sono
continui transiti. chi si trova bene si ferma. di solito vecchi gatti che cercano un po' di pace e di coccole per chiudere la vita in bellezza.
come buffo, che ci ha lasciati proprio una settimana fa :cry:

ho casettte sparse ovunque, crocchi ed acqua sempre a disposizione.
home page: www.oliveto.info
*

#614
vi stupirò con la mia scienza (coscienza pazienza)... anzi stupitemi voi:

chi sa cosa vuol dire ailurofili

(senza cercarlo...)

#615
mimmi ha scritto:vi stupirò con la mia scienza (coscienza pazienza)... anzi stupitemi voi:

chi sa cosa vuol dire ailurofili

(senza cercarlo...)
:shock: :shock: :shock: non ne ho la piu' pallida idea
home page: www.oliveto.info
*