La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
BRUSSELLA ha scritto:la mia micia è un anticristo ma lo stesso la adoro.
sarà parente della mia (soprannominata "bin-laden")... va d'accordo solo con il cane... :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#122
Ela, ti fischiano le orecchie? :shock:

C'è praticamente tutto il mio forum di animalisti-miciofili che fa la ola!

Sei "L'angelo di Gigio" :lol: !

#124
ela78 ha scritto:
mimmi ha scritto:Ela, ti fischiano le orecchie? :shock:

C'è praticamente tutto il mio forum di animalisti-miciofili che fa la ola!

Sei "L'angelo di Gigio" :lol: !

:oops: :oops: :oops:
vedi di arrivare domani con un altro lungo resoconto di serata e nottata!!! :lol: :wink:

#125
boo ha scritto: vedi di arrivare domani con un altro lungo resoconto di serata e nottata!!! :lol: :wink:
lungo resoconto... quindi "lunga nottata" (a raccogliere cocci) ??? azz... bell'augurio... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#126
ma che splendida notizia!!
Brava ela, Gigio è bello e adesso possiamo dire che è anche fortunato :wink:
brilloccate ma disoneste

#127
ela78 ha scritto:x mimmi: non c'è copyright sulle foto!!! prendi tutte quelle che ti servono, se vuoi gli originali fammelo sapere! :wink:

grazie a tutti... sono un po' in ansia... non vedo l'ora che siano le 5 per andare a vedere come è andata la giornata... oh mamma... non sono più io :shock: :shock:
Sono contenta per Gigio ma anche per te :D
Che bello, vedrai le gioie :!: Anche se ci saranno marachelle, sull'istante possono sembrare terribili ma troverà subito il modo di farti sorridere. :wink:

#130
BIZET ha scritto:E brava Ela!

Anch'io voglio un gattooooooooooo!
Quando vuoiiiiiiiii, dove vuoiiiiiiiii !!!!!!!!

#131
mimmi ha scritto:
BIZET ha scritto:E brava Ela!

Anch'io voglio un gattooooooooooo!
Quando vuoiiiiiiiii, dove vuoiiiiiiiii !!!!!!!!
Ok, ma ti devi prendere in cambio il marito (già svezzato, non sporca, ogni tanto graffia ma in compenso fa spesso le fusa 8) )

#132
BIZET ha scritto:
mimmi ha scritto:
BIZET ha scritto:E brava Ela!

Anch'io voglio un gattooooooooooo!
Quando vuoiiiiiiiii, dove vuoiiiiiiiii !!!!!!!!
Ok, ma ti devi prendere in cambio il marito (già svezzato, non sporca, ogni tanto graffia ma in compenso fa spesso le fusa 8) )
Biz, stiamo andando OT alla grande, ma... ne sto rinunciando uno, di marito. Diciamo che non sono invogliata a ripetere l'esperienza.

Invece, i gatti - marito o non marito - fanno bella la vita by definition.

E spero Ela, dopo il rodaggio di Gigio- concorderà !

#133
ccd ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:la mia micia è un anticristo ma lo stesso la adoro.
sarà parente della mia (soprannominata "bin-laden")... va d'accordo solo con il cane... :shock:
:shock: :shock: SVENGO, TEMO CHE IL MIO GATTO ABBIA UNA DOPPIA VITA... mi sa che quando sono al lavoro viene da te :shock: :shock:

anche Rocco, adora "suo fratello" (cane) anche se non disdegna di picchiarlo quando lei (la gatta Rocco) deve mangiare le sue (di lui, del cane) crocchette...
ma sono pezzi 'e core.
colazione da Tiffany

#134
ela78 ha scritto:le foto sono bellissime... si vede che hai la "mnao"... per scaricare quella decina ieri ne avrò fatte 50!!!!

ma ripeto, non sono i danni che mi potrebbe fare a farmi pensare (non ho nulla di valore) quanto piuttosto che non si faccia male! :wink:
ma sono splendide le tue foto!

Dimenticavo: visto il suo interesse per la lavapiatti... guardaci dentro se non lo trovi!

#135
arrivo tardissimo e resto un secondo poi devo riscappare giusto il tempo per unirmi al plauso generale :D ed in bocca al lupo a tutti e due :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo