La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non sono mancato a nessuno???

#1
:cry:

qualche maledetto 'stardo è riuscito a sottrarmi il portatile dall'auto

così è da settimane che non mi faccio vivo nel forum. ora devo andare a ripescare tutti i vecchi topics per vedere che è successo durante la mia assenza.

però mi chiedo: nessuno ha notato la mia assenza? non sono mancato proprio a nessuno???

:oops:

Re: non sono mancato a nessuno???

#2
e.do. ha scritto::cry:

qualche maledetto 'stardo è riuscito a sottrarmi il portatile dall'auto

così è da settimane che non mi faccio vivo nel forum. ora devo andare a ripescare tutti i vecchi topics per vedere che è successo durante la mia assenza.

però mi chiedo: nessuno ha notato la mia assenza? non sono mancato proprio a nessuno???

:oops:
ma certooooo che ci sei mancato, solo io ti facevo presissimo dal lavoro ... sai un uomo in carriera !!!!!!

Re: non sono mancato a nessuno???

#4
annsca ha scritto:
e.do. ha scritto::cry:

qualche maledetto 'stardo è riuscito a sottrarmi il portatile dall'auto

così è da settimane che non mi faccio vivo nel forum. ora devo andare a ripescare tutti i vecchi topics per vedere che è successo durante la mia assenza.

però mi chiedo: nessuno ha notato la mia assenza? non sono mancato proprio a nessuno???

:oops:
ma certooooo che ci sei mancato, solo io ti facevo presissimo dal lavoro ... sai un uomo in carriera !!!!!!
carriera? quale? :wink:

#5
No, vabè, io non vi conosco ancora abbastanza per capire chi c'è o chi no.........però mi dispiace che ti abbiano rubato il pc!!!

uhm....ti dobbiamo fare un riassuntino degli avvenimenti interessanti?
Rana è bravissima coi riassunti....ne ha fatto uno della nuova fiction "La figlia di Leilà" che quasi m'ha convinto a guardarlo!!!
Ah, poi pare che abbiano scoperto un nuovo faraone egizio.....Asgugiangi....ma anche per questo devi chiedere a Rana...pare sia stato un suo alunno molto appassionato di egittologia!! :wink: :lol:

Comunque...bentornato!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#6
Scusa ma io non ti conosco, pero' due cose volevo dirti:
1) mi dispiace per il tuo pc
2) il cagnolino che hai sull'immagine ( i termini tecnici non sono il mio forte) assomiglia tanto tanto al mio cagnolino adorato!
ciao :D
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#7
miky ha scritto:Scusa ma io non ti conosco, pero' due cose volevo dirti:
1) mi dispiace per il tuo pc
2) il cagnolino che hai sull'immagine ( i termini tecnici non sono il mio forte) assomiglia tanto tanto al mio cagnolino adorato!
ciao :D
il tuo è un maschio? sai...comincia il calore e la poveraccia è una vedova bianca

Re: non sono mancato a nessuno???

#8
e.do. ha scritto:
annsca ha scritto:
e.do. ha scritto::cry:

qualche maledetto 'stardo è riuscito a sottrarmi il portatile dall'auto

così è da settimane che non mi faccio vivo nel forum. ora devo andare a ripescare tutti i vecchi topics per vedere che è successo durante la mia assenza.

però mi chiedo: nessuno ha notato la mia assenza? non sono mancato proprio a nessuno???

:oops:
ma certooooo che ci sei mancato, solo io ti facevo presissimo dal lavoro ... sai un uomo in carriera !!!!!!
carriera? quale? :wink:
forse dovevo dire "uomo in corriera"? 8) :lol:

#10
dammispazio ha scritto:io invece ti pensavo in fuga con jessica alba :wink:
fuga d'amore! 8)

#11
vedo allora che le mie paranoie non sono infondate. il pc nonostante non sia mio ma dell'azienda me lo rabasto sempre dietro per paura che me lo freghino e tutti i miei colleghi mi sfottono spesso.
vedo che non faccio così male...
penne.2010

#12
pennealragu ha scritto:vedo allora che le mie paranoie non sono infondate. il pc nonostante non sia mio ma dell'azienda me lo rabasto sempre dietro per paura che me lo freghino e tutti i miei colleghi mi sfottono spesso.
vedo che non faccio così male...
buona abitudine che d'ora in poi adotto anch'io.
anche perchè mi sono girate le palle sul serio: c'erano tutte le mie foto, i miei stralci di articoli vari, cose ripescate in chissà che ameno sito da anni e anni. tutto perso

#13
io ho la deformazione professionale e non posso concepire di non avere una seria politica di salvataggi anche sul mio pc. del resto passo ore in ufficio a studiare come preservare i dati degli altri e poi non salvo i miei? :wink:
purtroppo mi pare di capire che nessuno a casa proprio salvi in maniera seria i propri dati e oggi come oggi con tutte le foto digitali è facile perderle....
penne.2010

#14
ciao e.do. non ho sentito la tua mancanza :lol: perchè sono iscritta da poco ma approfitto per salutarti

CIAUUUUUUU
Immagine

#15
pennealragu ha scritto:io ho la deformazione professionale e non posso concepire di non avere una seria politica di salvataggi anche sul mio pc. del resto passo ore in ufficio a studiare come preservare i dati degli altri e poi non salvo i miei? :wink:
purtroppo mi pare di capire che nessuno a casa proprio salvi in maniera seria i propri dati e oggi come oggi con tutte le foto digitali è facile perderle....

E qualche lezione( ovviamente a gratissssse!!! ) ai poveri utenti sprovveduti

per preservare i preziosi dati, no eh ? ? ? :cry: :cry: :cry: