La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boo ha scritto:un cell da cui ricevere oggi non ce l'ho però!
a sapere che ti serviva un cell d'emergenza te ne prestavo volentieri uno io :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io andrei subito al centro tim hai sempre la pausa pranzo e loro sono aperti...oppure chiedi 30 minuti di permesso visto che ti lasciano a casa hanno poco da lamentarsi e tu poco da perdere.....
per esperienza si preferisce sempre contattare per tel. :roll:
ok.
un cell da cui ricevere oggi non ce l'ho però!
se non hai alternative esistono cella 43 euro e funzionano megliod i quelli ipertecnologici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io andrei subito al centro tim hai sempre la pausa pranzo e loro sono aperti...oppure chiedi 30 minuti di permesso visto che ti lasciano a casa hanno poco da lamentarsi e tu poco da perdere.....
per esperienza si preferisce sempre contattare per tel. :roll:
ok.
un cell da cui ricevere oggi non ce l'ho però!
se non hai alternative esistono cella 43 euro e funzionano megliod i quelli ipertecnologici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che era quello che avevo io porca miseria!!!!

#19
Boo, mi dispiace tantissimo....
Ti conermo che dovresti poter salvare il tuo numero, a me e successo anni fa e l'ho conservato. avevano fatto tutto al negozio, gli ho solo dovuto portare la denuncia.
Che gestore hai?
Io avevo omnitel
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
mi sa proprio che rimanderò una mail a tutti...
dicendo di contattarmi via mail gentilmente...
stai scherzando vero?
io butterei subito nel cesso il curriculum di uno così... :?

al babbo han rubato il cell 3 volte...a me una...a mammà, scippandola...almeno 4 volte...
ormai siam tragicamente pratici :?
booo muovi il cuxo, esci ora, con una scusa, è una cosa velocissima...perdi più tempo a chiederti che fare e come farlo...che non a farti ridare un numero.
e compra il primo cell che ti capita..
è un'emergenza!
cribbio.

#22
boo, non voglio essere troppo ottimista (o pessimista, dipende dai punti di vista...), ma quante sono le probabilità che ti chiamino proprio stamattina? :roll:
se in pausa vai a prendere un cell al volo da pochi euri, non credo che il problema siano le 3 ore di stamane ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
ma quante sono le probabilità che ti chiamino proprio stamattina?
....cyber..te però sei 'stardo eh... :twisted:

#24
rananera ha scritto:
ma quante sono le probabilità che ti chiamino proprio stamattina?
....cyber..te però sei 'stardo eh... :twisted:
no, sono ottimista!
Dai, mica chiameranno tutti nelle 3 ore da qui alla pausa pranzo!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
non molte cyber.
comunque l'ho trovato.

vi dico gli avvenimenti senza commenti, poi metteteli voi.
vado a casa ieri sera.
a casa non trovo il cell da nessuna parte.
ok, dico, l'ho lasciato a lavoro.
'stamattina faccio una ricarica di 100 euro (mi durano un anno sono più comode).
arrivo in ufficio alle nove.
il cell nn c'è.
chiamo ma non è disponibile.
spaventata, per non perdere i cento euro, chiamo il 119 e mi faccio bloccare la scheda.
metto il messaggio sul forum.
alle 10.30 decido di uscire, e dico al capo "mi hanno rubato il cell..."
e lui "no ma quale rubato. l'ho trovato te l'ho spento e te l'ho nascosto."
e non mi aveva ancora detto nulla - dopo un'ora e mezza che ero in ufficio.

(poiché l'altra volta che lo avevo dimenticato era rimasto impunentemente sulla mia scrivania, anch'io non ho pensato a chiedere)

fine della storia.
almeno il telefono ce l'ho.

#26
fiuuuuuuu meno male, adesso richiama l'operatore e fatti riattivare il numero, anche se la vedo dura :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
alice7 ha scritto:fiuuuuuuu meno male, adesso richiama l'operatore e fatti riattivare il numero, anche se la vedo dura :roll:
no-no già fatto è già attivo.