La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SGRUNFT! un consiglio ò_ó

#1
evviva!
mi hanno fregato il cellulare!!!!

NO COMMENT.

solo: ho mandato 11 curricula col mio vecchio numero di telefono che però ho già disabilitato.
riscrivo a tutti indicando la cosa e dando loro un nuovo numero?

GRRRRRRRRRRRRRRR.... :evil: :x :evil: :evil: :x :x

Re: SGRUNFT! un consiglio ò_ó

#2
boo ha scritto:evviva!
mi hanno fregato il cellulare!!!!

NO COMMENT.

solo: ho mandato 11 curricula col mio vecchio numero di telefono che però ho già disabilitato.
riscrivo a tutti indicando la cosa e dando loro un nuovo numero?

GRRRRRRRRRRRRRRR.... :evil: :x :evil: :evil: :x :x
ma che sfortuna Boo
:?

#4
io porterei a mano una lettera col nuovo recapito...non farlo via telefono che nem,meno ti si filano...altra cosa io portando il cv a mano ho avuto più vantaggio perchè ti vedono subito :wink:

#5
boo ha ragione Chiara basta che ti rivolgi in un centro del tuo operatore e ti fai fare il blocco della vecchia carta con la portabilità del numero sulla nuova :wink:
Immagine

Re: SGRUNFT! un consiglio ò_ó

#6
boo ha scritto:evviva!
mi hanno fregato il cellulare!!!!

NO COMMENT.

solo: ho mandato 11 curricula col mio vecchio numero di telefono che però ho già disabilitato.
riscrivo a tutti indicando la cosa e dando loro un nuovo numero?

GRRRRRRRRRRRRRRR.... :evil: :x :evil: :evil: :x :x
se blocchi la scheda puoi avere lo stesso numero ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Che rabbia!
A me quando hanno rubato il cell, ho bloccato la scheda ma non il numero, praticamente quella scheda rubata non funzionava più e nella nuova hanno inserito il vecchio numero. Io ho omnitel, ma so per certo che anche tim lo fa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
Il numero puoi riaverlo. Bloccalo, fai denuncia e chiedi la nuova sim con lo stesso numero al gestore :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Chiara1980 ha scritto:oh cac.c.h.i.o!!! :?
cque credo che chiamando il tuo operatore puoi mantenere il numero....
...mi dispiace... :(
infatti, puoi mantenere il tuo numero... devi solo buttare qualche ora di tempo per andare a sporgere denuncia dai caramba per furto/smarrimento, quindi comunicare il tutto al centro servizi :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
non ho tempo in questo periodo in cui sono a lavoro di girare per gli studi, così ho mandato alcune mail in risposta ad annunci.
la carta per ora ho dovuto bloccarla, me la riattivano solo quando mi faccio vedere in un centro tim con tanto di documento.

mi sono fatta la scena: uno di loro vede il curriculum, gli piaccio, mi chiama "questo numero non è abilitato a ricevere chiamate"... mica mi scrivono. pensano che ho sbagliato, e via, al prossimo!

#11
alice7 ha scritto:Che rabbia!
A me quando hanno rubato il cell, ho bloccato la scheda ma non il numero, praticamente quella scheda rubata non funzionava più e nella nuova hanno inserito il vecchio numero. Io ho omnitel, ma so per certo che anche tim lo fa
eh è così, io fino a 'stasera che potrò andare in un centro tim non avrò quel numero in mano mia, e se mi chiamano PROPRIO OGGI... :evil:

#12
boo ha scritto:non ho tempo in questo periodo in cui sono a lavoro di girare per gli studi, così ho mandato alcune mail in risposta ad annunci.
la carta per ora ho dovuto bloccarla, me la riattivano solo quando mi faccio vedere in un centro tim con tanto di documento.

mi sono fatta la scena: uno di loro vede il curriculum, gli piaccio, mi chiama "questo numero non è abilitato a ricevere chiamate"... mica mi scrivono. pensano che ho sbagliato, e via, al prossimo!

temo che vada così...

#13
mi sa proprio che rimanderò una mail a tutti...
dicendo di contattarmi via mail gentilmente...

#14
io andrei subito al centro tim hai sempre la pausa pranzo e loro sono aperti...oppure chiedi 30 minuti di permesso visto che ti lasciano a casa hanno poco da lamentarsi e tu poco da perdere.....
per esperienza si preferisce sempre contattare per tel. :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:io andrei subito al centro tim hai sempre la pausa pranzo e loro sono aperti...oppure chiedi 30 minuti di permesso visto che ti lasciano a casa hanno poco da lamentarsi e tu poco da perdere.....
per esperienza si preferisce sempre contattare per tel. :roll:
ok.
un cell da cui ricevere oggi non ce l'ho però!