La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ieri sera tutto è stato chiarito con assoluta serenità.

Lui per primo mi ha detto "ho fatto male a non avvisarti...conoscendoti...ma quando mi sono accorto dell'ora era già tardi e pensavo tu stessi dormendo".

E ha aggiunto "però in effetti potevo evitare di dire che era la una, vabbè, quella non so perchè mi è uscita". :lol:

Come si dice....tutto è bene quel che finisce bene :wink:

#152
lalu ha scritto:Ieri sera tutto è stato chiarito con assoluta serenità.

Lui per primo mi ha detto "ho fatto male a non avvisarti...conoscendoti...ma quando mi sono accorto dell'ora era già tardi e pensavo tu stessi dormendo".

E ha aggiunto "però in effetti potevo evitare di dire che era la una, vabbè, quella non so perchè mi è uscita". :lol:

Come si dice....tutto è bene quel che finisce bene :wink:
OHHHHHHHH....due parole, e tutto ok! 8)
Qui 151 (dico centocinquantuno :!: con questa!!!) risposte al post!!! :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#154
stefania_b ha scritto:brava lalu :wink:
quoto...
già mi ero immaginata la scena alla shining con te che con l'accetta lo insegui per casa... :lol: :lol:

per alpino...hai vinto un micro bagno...che fai ti lamenti pure della lunghezza del post?...ingrato!

:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#155
doris ha scritto:
stefania_b ha scritto:brava lalu :wink:
quoto...
già mi ero immaginata la scena alla shining con te che con l'accetta lo insegui per casa... :lol: :lol:

per alpino...hai vinto un micro bagno...che fai ti lamenti pure della lunghezza del post?...ingrato!

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...bè...eppoi inzomma....se non avessimo scritto tanto come arrivavamo a sera??? cosa pretendevate? che lavorassimo??? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

dimenticavo....son contenta lalu...tutto è bene quel che finisce bene!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#157
doris ha scritto:
stefania_b ha scritto:brava lalu :wink:
quoto...
già mi ero immaginata la scena alla shining con te che con l'accetta lo insegui per casa... :lol: :lol:

per alpino...hai vinto un micro bagno...che fai ti lamenti pure della lunghezza del post?...ingrato!

:lol: :lol:
...aspetto di ritirare il premio per vedere se n'è valsa la pena!!! :mrgreen: :lol:
(....anzi, se qualcuno lo vuole, vendo l'opzione al miglior offerente!!! :lol: )
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#158
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive. Secondo me dovresti dirgli chiaro che eri preoccupata per il ritardo, volevi una telefonata, ti ha dato fastidio la balla sull'orario. E quindi sei incavolata. Lui probabilmente non se lo immagina.

quoto anche io.
ho potuto verificare di persona!

#159
io purtroppo sono moooolto apprensiva, ma allo stesso tempo detesto chiamare per chiedere dove sei a che ora torni e cose del genere.. ho fatto qualche notte insonne ad aspettarlo poi ho messo in chiaro le cose.. non mi interesa se torna alle 1 2 o 5... qui da noi d'inverno c'e una nebbia che non vedi nemmeno i tuoi piedi, c'e il ghiaccio... mi basta che ogni tanto dopo magari un cetrto orario mi faccia uno squillo, magari mi mandi un sms per dire che è tutto a posto.. insomma da non dover aspettare la mattina alle 8 per andarlo a cercare giu da un fosso...

metto solo in chiaro ch enon è che hai paura che ti tradisca o che ma che sei apprensiva e ti farebbe stare più tranquilla sapere che si sta solo divertendo e che non sta facendo tardi perchè magari è successo qualcosa..

lui ora lo fa.. mi fa lo squillo... di solito dopo l'orario concordato.. tipo se mi dice.. torno presto.. verso le 11.00 se cosi non è dopo mi fa lo squillo magari a mezzanotte e poi all'una.. 8non categorico e con orlogio puntato
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: come vi comportereste voi?

#160
su una cosa avete ragione gli uomini non ci arrivano!!!
è pur vero che a volte sei con gli amici, respiri una bella atmosfera e perdi la cognizione del tempo.... non vi è mai capitato?
ovviamente quando ti sei svegliata e gli hai chiesto l'ora, lui, sicuramente, non aveva voglia di questionare e sapendo che ti saresti arrabbiata ha dato la risposta d'istinto...
Io gli farei una battutina ironica (giusto per non passare da fessa!!!) ma facendogli capire che non sono arrabbiata così la prossima volta non ha ragione di mentire....
winona

#161
dopo 11 pagine mi sono accorta di questo topic :D


sono contenta che abbiate sistemato le cose

io ricordo taaaanto tempo fa quando convivavamo da poco, un venerdì sera è uscito con amici, mi ha detto: per l'1 sono a casa

mi sono addormentata... mi sveglio alle 4 e non c'è :roll:
mi sono alzata ed ho chiuso la porta dall'interno così che doveva per forza suonare il campanello
alle 6.00 del mattino suona :shock: ..
ho chiesto chi fosse e gli ho risposto che poteva andare a fare colazione con i suoi amici

dopo 10 minuti gli ho aperto :D

si è inventato una mega palla pazzesca che non stava ne in cielo ne in terra, che tutt'oggi cerca di tenere a galla... :roll:

da allora quando tarda di mezzora chiama sempre... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#162
tidelady ha scritto:dopo 11 pagine mi sono accorta di questo topic :D


sono contenta che abbiate sistemato le cose

io ricordo taaaanto tempo fa quando convivavamo da poco, un venerdì sera è uscito con amici, mi ha detto: per l'1 sono a casa

mi sono addormentata... mi sveglio alle 4 e non c'è :roll:
mi sono alzata ed ho chiuso la porta dall'interno così che doveva per forza suonare il campanello
alle 6.00 del mattino suona :shock: ..
ho chiesto chi fosse e gli ho risposto che poteva andare a fare colazione con i suoi amici

dopo 10 minuti gli ho aperto :D

si è inventato una mega palla pazzesca che non stava ne in cielo ne in terra, che tutt'oggi cerca di tenere a galla... :roll:

da allora quando tarda di mezzora chiama sempre... :wink:
eheh...forte che l'hai chiuso fuori!
:mrgreen:

#163
lalu ha scritto:
eheh...forte che l'hai chiuso fuori!
:mrgreen:

vorrei vedere dall'una che doveva rientrare si presenta alle 6 del mattino :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#164
io quando esco non do orari, di solito sa che se è un giorno in settimana non faccio dopo l'1 se è week end si va sul tardi ma non mi va di stare lì a vedere l'orologio, mandare sms, telefonare etc, mi pesava coi miei e non mi va di replicare
comunque mi è capitato 1 sola volta che chiamasse x sapere dov'ero tant'è che i miei amici sono rimasti stupiti, lui va a letto sempre tardi quindi se rientro è sempre sveglio :)

se lui torna tardi e mi dice che è l'1 e non le 2 al 99% non ha nemmeno guardato l'orologio oppure ha visto 1:58 e dice una!! conoscendolo :P
e quando a volte è a casa sua x il week end nemmeno so a che ora rincasa, mi fa uno squillo ma ho il cell silenziato e io ronfo :)