La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono tornata anch'io !!!

#1
...gente...un incubo...da venerdì internet fuori uso...!!! e il tecnico che non capiva l'urgenza!!!

ma immagino che nessuno si fosse accorto della mia assenza...

PS Ho le foto della casina... pappappero...

#2
anche io non ho frequentato molto.... ma ho visto che non c'eri... non credere!

foto...dai faccele vedere! :wink:

#4
Non è vero che non ci siamo accorti ... anzi ieri proprio pensavo e milla? e marilu?

#6
allora, io le foto ce le ho...ma non so come metterle ne web...tra l'altro sul computer dell'ufficio si aprono a fatica...

mi date un aiutino ???

#7
ogni volta che cerco di aprirne una mi si blocca il computer...l'ho già riavviato tre volte....che cavolo è ???

#8
sono tornato anch'io, in germania c'era una neve ed un freddo paura, da Francoforte a Milano ci sono volute + di 14 ore, normalmente ne bastano la metà.

mi sembra di vedere che la produzione non si è fermata in mia assenza, anzi.. quali sono le novità + ghiotte? a firenze si sono picchiati o si sono divertiti?

P.S.: se non la smettete di cambiare tutti gli avatar... non capisco + nulla!! :cry:

ciaoo :)

#9
ben tornata milla!!!!
il collo come va???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
il collo molto meglio...

adesso mi è venuto un nervoso per 'ste foto...dopo tutta la fatica che avevo fatto per farle...

#11
quanto sono grandi quelle foto? ogni foto che dimensione ha?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
milla ha scritto:dunque, ci ho guardato...per quel che ne posso capire prendono tutto il cd...41,3 MB

Alla faccia! In riferimento a quello che ti ho scritto nell'altro topic.... se me le mandi fammi due o tre invii separati!