La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ultimi acquisti by ikea

#1
ieri sono stata da ikea, e deco dire che per fortuna non c'era la ressa che mi aspettava. altra bella sorpresa molte novità che non c'erano nè a catalogo nè sul sito.

tra le altre il lampadario Isasa che abbiamo preso per il bagno (ancora non montato) non avendo trovato foto vi posto quelle della piantana della stessa serie dal vivo sono proprio belli volevamo metterlo anche in cucina
Immagine
e poi abbiamo preso questo tappeto da mettere in camera
Immagine
presto aggiornerò l'album
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
bello il tappeeetoooooo!!! :D

invece... non ho capito... lampada a stelo in bagno o lampadario di quella forma?

#3
boo ha scritto:bello il tappeeetoooooo!!! :D

invece... non ho capito... lampada a stelo in bagno o lampadario di quella forma?
Lampadario di quella forma, ma sul sito ikea non ho trovato le foto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
molto belli entrambi.. il lampadario dal vivo è molto luminoso!! lo volevo prendere pure io versione abatjour.. (si scrive così???)

#5
giulia_v ha scritto:molto belli entrambi.. il lampadario dal vivo è molto luminoso!! lo volevo prendere pure io versione abatjour.. (si scrive così???)
ANCHE A ME INFATTI è piaciuta tutta la serie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
Anche io prenderò quella serie! due lampadari che scendono sulla penisola in cucina e una da tavolo per la sala.......
GETTONATISSIMA STA SERIE!!
Immagine
Immagine

#7
Mi dispiace, ma io niente più lampade all'Ikea! Come anche altre cosette (l'unico acquisto di cui sono soddisfatto è la sedia Poang).

Sarò stato sfigato, ma l'applique che ho preso x il bagno, montata il pomeriggio alle 14:00, la sera alle 22, dopo neanche mezz'ora di funzionamento ha fatto cric.....vetro crinato da parte a parte!
E l'avevo pagata anche 39,90....non era il top, ma neanche fra le più economiche! Bleah! :cry:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#8
Alpino77 ha scritto:Mi dispiace, ma io niente più lampade all'Ikea! Come anche altre cosette (l'unico acquisto di cui sono soddisfatto è la sedia Poang).

Sarò stato sfigato, ma l'applique che ho preso x il bagno, montata il pomeriggio alle 14:00, la sera alle 22, dopo neanche mezz'ora di funzionamento ha fatto cric.....vetro crinato da parte a parte!
E l'avevo pagata anche 39,90....non era il top, ma neanche fra le più economiche! Bleah! :cry:
mi sa che sei sfigato... casa mia è totalmente ikea (a parte i pezzi di famiglia) e dopo un anno e mezzo non mi si è neppure sbeccato nulla... come luce ho la plafoniera in camera, una piantana e due abatjour e vanno benone 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
Io ho diversi faretti Ikea (bagni + camerette ragazzi + mansarda) e funzionano benissimo :wink:

Ottimi acquisti Samantha, quelle lampade piacciono molto anche a me.... peccato che ormai le lampade di casa sono al completo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Per me l'Ikea è valida per le cose in legno, hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Ho comprato l'alce a dondolo a mia nipote, fantastica!
La sedia Poang, idem.

Per quello che è oggettistica e complementi d'arredo......per me a fortuna.
Io sarò fra quelli sfigati....
Ho comprato dei calici, risciacquati prima di usarli, due mi si sono spezzati in mano mentre li asciugavo.
Delle posate, piegate in mano.
Un porta oggetti per la doccia cromato si sta "scromando". Mah!

In compenso hanno un ottimo ristorante self-service, come anche la bottega svedese!

Rimanedo IT...la lampada è molto carina.....per la qualità, ti auguro la riuscita di Casimira e Anna73!!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#11
Alpino77 ha scritto: In compenso hanno un ottimo ristorante self-service
OT... stasera mangio lì... mmmh... spero ci sia il tortino fondente (tipo ciobar...) 1.50 euro di piacere :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
non ci credo avevo scambiato la lampada per un appendi abiti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mamma mia sempre peggio :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto: mamma mia sempre peggio :?
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
kalimmmmmm cambia spacciatoreeeeee :D

la lampada la vorrei vedere dal vivo..
il tappeto pare rilassante.
io comunque adoro ikea a prescindere...e....sì alpì te sei sfigato. :wink: