La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chiara ce le hanno mi sembrano satinate se si rovinano e il costo non lo so.

io ne ho una della lidl costata pochissimo super accessoriata e lunga che ho preso anche se non mi serviva e l'ho messa in lavanderia ottima qualità, e sicuramente la riproporranno.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
Grazie sami :wink:
stasera sono andata da Ikea ma mi ha letteralmente chiuso le porte in faccia :lol:
Lidl ha diverse cose utili e a basso costo.. piace anche a me, ma non arrivo mai in tempo :evil: Avevo adocchiato un appendiabiti da porta(temporaneo, certo) .. 2.90 euro... spazzolato subito, come si dice dalle mie parti. Uff

#48
io spedisco sempre i miei perchè almeno mio babbo è in pensione e riesce ad andarci altrimenti x quando riesco io farei la stessa fine.

questo comenunque è il tappeto posizionato
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
questo è più o meno il lampadario, ho guardato se era possibile fotografarlo prima di piazzarlo, ma è completamnte e totalmente smontato. perciò provo a farvi vedere la foto sulla scatola
Immagine
eccolo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
lavispachiara ha scritto:Scusatemi se mi introduco così prepotentemente :lol: ...
cerco una barra portamestoli lunga 90 cm... all'Ikea le vendono?
Sono cromate? satinate?
Non è che si scuriscono col tempo? :roll:
Costo?

grazie e scusate :wink:
e di che? :wink:
dunque sono in ufficio, cazzeggio su forum, ed adesso sto cercando la barra sul catalogo ikea 8) 8) 8) rispondo e torno a lavorare :wink:
si, le barre ci sono di diversi tipi alle quali puoi appenderci i mestoli o altro tramite i suoi accessori (gancetti, contenitori, staffe, ecc.)
mi sembrano molto pratiche
ciao