La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
canarino ha scritto:"ma guarda un po' sto uccellino..."

magari la prossima casa

questa casa?
Immagine

#47
anouk ha scritto:
Immagine
:D :D
bellissime

portate pazienza ma alle 5 devo andare a scrivere la proposta d'acquisto e sono un po' teso...
(e siccome mia moglie sarà + tesa di me dovrò far finta di dominare la situazione... fortuna che stasera vado allo stadio)

#48
canarino ha scritto:un unico appunto: mi sembra che non leggiate tantissimo...
io metterei librerie ovunque
io ho una stanza in mansarda a cui non ho fatto le foto perche' la uso come sgabuzzino...e li' ho una libreria vecchissima con tutti i miei libri!! :lol: :lol:

#49
Io ho tanti libri ma anche tante bottiglie di vino ovunque :D :D :D
e calici per degustazione vini di tutti i tipi.

#50
Ing 76 ha scritto:Io ho tanti libri ma anche tante bottiglie di vino ovunque :D :D :D
e calici per degustazione vini di tutti i tipi.
Avevo capito che fossi un'appassionata di vini.... :wink:

#51
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ho tanti libri ma anche tante bottiglie di vino ovunque :D :D :D
e calici per degustazione vini di tutti i tipi.
Avevo capito che fossi un'appassionata di vini.... :wink:
Come Bruno Pizzul :D :D

#52
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ho tanti libri ma anche tante bottiglie di vino ovunque :D :D :D
e calici per degustazione vini di tutti i tipi.
Avevo capito che fossi un'appassionata di vini.... :wink:
com mio marito!!
in cantina abbiamo una nicchia dove abbiamo messo un coso per le bottiglie di vino..... la cosa e' che li' ci stanno 98 bottiglie!!!
ed e' quasi pieno!!!
:shock:

#54
marilu' ha scritto:rimetto anche la mia casetta....

http://pg.photos.yahoo.com/ph/minazukim ... .dir=/de5c

ora ho messo anche tutte le tende....e un po' di stampe... :lol: :lol:
se un giorno riesco a rifregare la macchina digitale a mio fratello...ve le posto....... :lol:
Ciao Marilù,
posso chiederti di che marca sono le tue piastrelle del soggiorno e, se non chiedo troppo, di quanti millimetri hai fatto la fuga? Metterò anch'io un color cotto, più macchiate però delle tue (che sono molto belle).

#55
mi spiace tanto okrim....ma non ti posso assolutamente aiutare..... :cry:
come ho gia' detto un sacco di volte....io ho comprato la casa che era gia' tutta pronta (con porte finestre pavimenti piastrelle prese sanitari ecc..) quindi non ho potuto veramente scegliere niente sic.. :cry: (e non sai quanto mi sarebbe piaciuto.. :P )...
giu' in cantina ho un po' di piastrelle in cotto...(faccio una domanda stupidissima :roll: ...ma dietro c'e' scritto per caso la marca?? :shock: )potrei vedere....e poi se vuoi misuro quanti millimetri e' la fuga...ma non so quanto potrebbe essere affidabile... :roll:

#56
Oddio, non ti posso chiedere tanto! Non mi ricordavo più che eri entrata nella casa "già fatta". Il mio dubbio era soprattutto sulle fughe: a casa dei miei, dove c'è sempre un gres color cotto, la fuga è di 7 millimetri, ma il mio ragazzo dice che secondo lui sono troppi. Io non la vorrei troppo stretta per motivi di pulizia.
Grazie mille comunque marilù! :)

#60
max70 ha scritto:Approfittando della macchina digitale dei miei :lol: , ho fatto qualche foto decente della mia casa,per ora ingresso,sala,cucina.

Ciao a tutti Max :wink: .

http://album.foto.virgilio.it/casa_max/863313
Ciao Max! Che bella la tua cucina! Di che marca è? Hai fatto un cosa che volevo fare io ma sulla quale avevo ancora dei dubbi, cioè la parte che si vede a dx, con colonna da 30 (credo) in mezzo alle due da 60 (immagino che in una delle due ci sia il frigo).

Complimenti anche per il soggiorno. :)