La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) ! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
Io invece mi alzo prima che suoni la sveglia...ho l'orologio biologico ...anche quando potrei dormire :?...forse perchè vado a letto con le galline :roll:

#49
bertok ha scritto:ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) ! :?
:shock: :shock: :shock:
...l'importante è non prenderci il vizio....anche perchè sennò come deterrente estremo (spero!) non funziona più.....
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#50
bertok ha scritto:
ALLISON ha scritto:tornando ai post....tok.....tu ne hai 23.120........ :shock:

non ci avevo mica fatto caso........

ma se ti supero mi danno la pensione.......? :roll:
a me (giustamente) danno del pirla!
A te non saprei! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#51
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) ! :?
:shock: :shock: :shock:
...l'importante è non prenderci il vizio....anche perchè sennò come deterrente estremo (spero!) non funziona più.....
però fai i soldi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:ci sono mattine (rare per la verità) in cui piuttosto di alzarmi preferirei prenderlo nel c da un nero (è un modo di dire neee) ! :?
:shock: :shock: :shock:
...l'importante è non prenderci il vizio....anche perchè sennò come deterrente estremo (spero!) non funziona più.....
però fai i soldi! :lol: :lol:
Contento tu!
Com'è la pubblicità?
"...ci sono cose nella vita che non si possono comprare....."
Ecco, per quanto mi riguarda, il mio "post" è una di quelle! 8)

Preferisco essere povero in canna che....incannato!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!