La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
blumarea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
blumarea ha scritto:Per me il posto è indifferente (tra parentesi i odio la cioccolata...non datemi dell'eretica grazie...che è da quando sono bimba che mi guardano come un'aliena quando lo dico)
mi piacerebbe riuscire a salutarvi, sperando di non chiudermi troppo a riccio come mio solito :oops:
:wink:
se ti piaciono te e tisane da chococult puoi sceglierne un'infinità 8) miseria ragazze se sono organizzata :wink:
ti sei ricordata il mio pensile tda 50 adibito a tisaneria o è un caso? :wink:
8) sembro scemaaaaaaaaaaaaaaaa ed invecepeggio...e pure tisana dipendente :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
altro centro nel bersaglio Kali :wink:
vai di tisana allora :lol:

ma tengono anche quelle della eraclea?
non riesco a collegarmi alla pagina web che hai postato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
considero il cioccolato ad uso strettamente terapeutico
ma su tisane e the raggiungo livelli di tossicodipendenza 8)
inutile dire che vi seguo :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
scusate la domanda.... :oops:
ma a casa di qualcuno, con l'albero e il bicchiere di prosecco (sempre quello :wink: ) in amno no?
farebbe tanto natalizio... :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
stefania_b ha scritto:a casa mia non ci sono le sedie :roll:
a casa mia ci sono loe sedie, ma non ci sono le porte...nemmeno nel bagno :oops:

potremmo forse fare a pasqua! 8dovrebbero arrivare)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#53
che sfiiiga... il 15 ho una cena e devo spadellare :?

se volete vi ospito da me :mrgreen:

se non cambiamo data io non ci sono :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
mmm.... e ci offri il tuo risotto? Scherzo :wink: proviamo con un'altra data allora anche se di sabato disponibili per me non ce ne sono più... possiamo sempre fare un aperitivo serale
The sisterhood of The Calf 40

#55
stefania_b ha scritto:mmm.... e ci offri il tuo risotto? Scherzo :wink: proviamo con un'altra data allora anche se di sabato disponibili per me non ce ne sono più... possiamo sempre fare un aperitivo serale
anche per me sarebbe meglio aperitivo serale :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#56
ma come?!?
:shock:
cattive!!!! :evil:
vi avevo detto di tenermi informata...
e mi stavo perdendo questa organizzazione...

se organizzate io ci sono, lavoro permettendo , ma al max vi raggiungo al locale.
per me va bene anche il sabato.
tenetemi aggiornata sulla data, ora e luogo dell'incontro.

ne approfitto per salutare tutto il forum, fare le congratulazioni a lorena e alla piccola beatrice e fare il mio + grande in bocca al lupo a boo per il nuovo lavoro, che sarà quello giusto.

PS les, ma lascia stare....
che se organizzi tu forse ci vediamo per il Natale del 2011!!! :lol:
comincia invece a trovare una scusa + plausiibile per il tuo PACCO DI NATALE!!! :wink:

CIAO FORUM!!!!
Immagine

#57
che barbafuffi che siete!

sono stata via, torno e vedo tante pagine... bello, avranno scelto la data... invece vi siete abbuffati di pensieri impuri su cioccolaterie...

e ora non si muove più nulla... :?

ci provo di nuovo io...
mi tocca fare tutto a me... si stava meglio quando si stava peggio... non ci sono più i giovani di una volta... tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... vabbhe, basta, momento di follia passato :lol:

DATA: mercoledì 12 o mercoledì 19, aperitivo verso le 7

locale a Milano


cosa ne dite?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#58
ehm casi... noi la data e il luogo li avevamo pure... ma non andavano bene. Comunque per me vanno bene i mercoledi sera :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#59
stefania_b ha scritto:ehm casi... noi la data e il luogo li avevamo pure... ma non andavano bene. Comunque per me vanno bene i mercoledi sera :wink:
bhe, non intendevo sconvolgere il mondo... ma non mi sembrava certo e stabilito, mi sembrava buttata lì :oops:

in tal caso mi cospargo di cenere e mi nascondo :oops: :oops: :oops:



ps.... Kaaaali.... ci sarai? ti devo dare una cosina :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
per me sono ok entrambe le date, diciamo il 12 un po' meno perchè ho una riunione oceanica che rischia di finire a notte fonda :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.