La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:
cyberjack ha scritto: questo non ci credo neanche se lo vedo....
io ho visto eccome.

diciamo che per gente che fuma "abitualmente" è decisamente improbabile se non impossibile, e sta amanda col moroso pare che siano cannaioli abituè, per cui la storia che era in stato confusionale mi sa di emerita caxxata.
ecco...

cioè, non posso credere che sti due pivellini si sfondassero di maria ogni giorno, sapendo che gli fa perdere il controllo, che fanno cose che poi nemmeno si ricordano, che possono perdere ogni freno inibitorio, ecc...

Mi pare molto più verosimile che la tipa sia stata fatta fuori e che la droga venga usata come alibi...
La penso esattamente così, la droga è solamente un alibi ancor di più se parliamo di canne,...

#32
Io non capisco che tipo di alibi potrebbe essere la droga. :roll:

Un alibi dovrebbe servire per scagionare, se uno fa una strage sotto l'effetto di droghe non è che allora è innocente o meno colpevole perchè poverino in quel momento aveva la mente offuscata.

Voglio dire, se hanno pensato di usare la storia delle canne come alibi sono ancora più fessi, perchè in qualsiasi caso la droga non è mai un alibi.

Non so se mi sono spigata :roll:

E comunque per gente che abitualmente fuma spinelli la storia del non ricordare regge men che meno.
Potrei capire se si trattasse di altri tipi di sostanze stupefacenti.

#33
Si difende Rudy Hermann, dalla Germania. E da Coblenza punta l'indice contro "un ragazzo italiano": "Sono andato a casa di Meredith e siamo entrati insieme", avrebbe detto il giovane al giudice tedesco. "Appena entrato però mi è preso un attacco di mal di pancia e mentre ero in bagno ho sentito gridare. C'era un giovane italiano che non conosco che ha aggredito la ragazza, l'ha accoltellata ed è scappato". Rudy avrebbe poi riferito di aver fatto un tentativo di salvare la studentessa inglese. "L'ho presa in braccio, ho cercato di rianimarla ma poi - conclude - preso dal panico sono scappato".
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
lalu ha scritto:Io non capisco che tipo di alibi potrebbe essere la droga. :roll:
Un alibi dovrebbe servire per scagionare, se uno fa una strage sotto l'effetto di droghe non è che allora è innocente o meno colpevole perchè poverino in quel momento aveva la mente offuscata.
E comunque per gente che abitualmente fuma spinelli la storia del non ricordare regge men che meno.
Potrei capire se si trattasse di altri tipi di sostanze stupefacenti.
a Milano qualche anno fa Ruggero Jucker -un "ragazzo perbene"- squartò giovane la fidanzata a coltellate senza apparente motivo.
Da quello che raccontarono i giornali, suppongo che Jucker avesse qualche problema emotivo grave, sul serio, ma come gli trovarono della maria in casa si alzò un polverone :roll:
http://switzerland.indymedia.org/it/2003/10/14463.shtml

Io non escluderei che, su persone in particolari condizioni psicofisiche, una canna possa peggiorare la situazione.
Ma da qualunque parte la si guardi, per questi ragazzetti del caso di Perugia, più che un alibi la maria diventa un'aggravante!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
detto sinceramente io sono stufa di vedere in televisione il padre del ragazzo italiano....a matrix ha fatto una dichiarazione su cui secondo me dovrebbe riflettere e riflettere e riflettere ancora quando ha affermato che lui non ha commesso errori nell'educazione di suo figlio :shock: ...quando mentana gli ha detto delle canne, naturalmente ha minimizzato....ma di certo parlerà col figlio di questa cosa.... :roll:
è più apprezzabile il silenzio in certi casi, meglio sicuramente dello show televisivo.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#39
Io in merito alla questione "canne" meglio se non mi pronuncio perchè sono consapevole di essere molto estremista come posizione. :twisted:

#40
bah... non so. un figlio che si fa le canne non mi sembra un figlio educato male.
io me le sono sempre fatte e credo comunque di essere una figlia che molti genitori vorrebbero avere.
superiori finite in cinque anni.
università (laurea di primo livello e magistrale) in sei anni, media del 29, 110 voto finale.
sempre lavorato durante gli studi.
sempre lavorato nel mio campo dopo la laurea.

boh.

(peraltro quando fumo non perdo coscienza di me, non faccio azioni che normalmente non farei, non mi dimentico le cose. sono solo allegrotta. :D )

#41
boo, il senso del mio discorso era ben diverso....come si è detto e io stessa ho detto un sacco di volte, i giovani d'oggi si sentono superiori a tutto e tutti , sono senza sentimento completamente perchè troppo narcisi, troppo presi da se stessi, perchè questa favolosa idea gli è stata inculcata dall'educazione dei genitori...ho appena letto un articolo su amanda e raffaele che comprano biancheria per far sesso due giorni dopo l'omicidio.... :roll: come definirli? .se uno è indagato, un motivo ci sarà,aspetta che tuo figlio sia libero prima di parlare.....poi c'è sempre tempo.
questo prescinde dalle canne e pure dalla droga.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#42
Cla' ha scritto:Mi fa quasi più paura il fatto che un giornalista come Bruno Vespa si sia ridotto ad aprire un programma di fianco a due bottiglione di candeggina :|
E' ridotto come Costanzo :roll:
Non l'ho capita :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#43
fabi76 ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi fa quasi più paura il fatto che un giornalista come Bruno Vespa si sia ridotto ad aprire un programma di fianco a due bottiglione di candeggina :|
E' ridotto come Costanzo :roll:
Non l'ho capita :oops:
Il giorno in cui si è saputo che probabilmente uno dei ragazzi coinvolti nell'indagine di Perugia aveva lavato il coltello con la candeggina, Vespa ha lanciato la puntata di "Porta a Porta" accanto a due confezioni di candeggina (e altra roba che non ho visto bene, credo un coltello).

#44
LILLY ha scritto:boo, il senso del mio discorso era ben diverso....come si è detto e io stessa ho detto un sacco di volte, i giovani d'oggi si sentono superiori a tutto e tutti , sono senza sentimento completamente perchè troppo narcisi, troppo presi da se stessi, perchè questa favolosa idea gli è stata inculcata dall'educazione dei genitori...ho appena letto un articolo su amanda e raffaele che comprano biancheria per far sesso due giorni dopo l'omicidio.... :roll: come definirli? .se uno è indagato, un motivo ci sarà,aspetta che tuo figlio sia libero prima di parlare.....poi c'è sempre tempo.
questo prescinde dalle canne e pure dalla droga.
tranquilla, non avevo frainteso :wink:
volevo solo riportare la mia esperienza sull'argomento, perché o si sono fatti di acido, o stanno accampando scuse :D