La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
e ci credo bene.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#287
blumarea ha scritto:Dal mio punto di vusta nelle dinamiche tra persone ci sono cose che vanno "sentite".

Internet può essere una buona scrematura per trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi, ma mi stupisco sempre quando sento racconti come quello di Boo.
Eppure ne conosco tantissimi anche io.

Però pewnso che su di me non potrebbe mai funzionare.

In compenso ha funzionato sempre l'istinto.
premetto che mai avrei pensato di conoscere qualcuno tramite la rete.
ma non credo che questo possa comportare una difficoltà a capire la persona.
anch'io sono sempre andata molto a istinto.
quando inizi a parlare con una persona, puoi iniziare ad intuire cosa c'è dietro i suoi interventi.
di sicuro lo spazio pubblico di internet deve prima diventare qualcosa di privato, una chat a due ad esempio. ma lì capisci meglio come è fatta questa persona, scopri i suoi interessi e come reagisce a certe battute. da lì all'incontro ci possono essere delle telefonate oppure no, ma sono d'accordo che solo la vicinanza fisica ti possa dare la certezza di chi hai davanti.

personalmente, proprio perché vado molto a istinto, mi sono bastate una settimana e mezza di telefonate per capire che era LUI che volevo.
e idem per mrboo: mi ha detto che quando si è girato e mi ha vista gli è venuto da piangere, perché aveva capito che ero LEI.

è successo.
ma di certo internet non è stato un deterrente, anzi.
se sei onesto, su internet tendi ad aprirti di più, a mostrare anche le tue debolezze, ad andare oltre la timidezza.
e così la conoscenza che nasce da questa totale sincerità e apertura è forte e profonda.

#288
io ho conosciuto il mio attuale fidanzato in chat....abbiamo chiacchierato x giornate intere, dopo un anno ci siamo visti e subito io ho sentito un brivido...entrambi eravamo fidanzati. non ci siamo visti x un paio d'anni ma solo sentiti via chat. single ci siamo rivisti e ora siamo qui.
:lol: :lol:

lui in chat mi ha raccontato tantissime cose, cose che non mi avrebbe mai detto dal vivo probabilmente xkè è molto chiuso...

certo è necessario essere onesti!

#289
Per cose da sentire intendevo tutte quelle che fanno parte della fisicità e che sono importanti nel rapporto di coppia, al pari dell'andare caratterialmente daccordo.
Quelle che non ti fanno innamorare, per esempio, del tuo migliore amico.

Una persona per chat può essere perfetta per te, ma poi quando la incontri...non fare scattare la molla. Tra parentesi credo che in quel caso la delusione sia davvero grande, perchè tutto quello che hai idealizzato per mesi va in frantumi in un secondo.
Nel rapporto diretto invece sono molti i segnali del corpo che aiutano a capire se la persona che hai davanti è sincera o no con te.
In questo senso io trovo più facile comunicare direttamente, mentre le chat mi paicciono poco. sul forum stesso nascono troppi spesso troppi equivoci.
Come per tutto penso sia una questione squisitamente caratteriale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#290
dalla magrezza o presunta tale al modo di trovare uno straccio d'uomo/donna decente...mmm....mi piace sto topic :lol: :lol: :lol:
nel secondo caso credo si tratti di FORTUNA :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo