La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sara, scusami, il tuo divano mi piace molto, sai se esiste anche nella versione componibile con chaise longue?
L'hai "testato" dal vivo?
Grazie e perdona il terzo grado! :wink:
Buona serata! :D

#32
x sirena:si esiste con la chaise lingue.io ho preferito il pouf perche essendo un divano da 2 posti cmq ( 3 se son secchi) col pouf spostato al centro diventano altri 2 o 3 posti seduti......se non ci son ospiti invece serve allo stravacco.........senno ero partita con la chaise longue anch'io (mi sembra cmq che c'era il prblema che con la chaise longue era per forza 2,40 mt...oddio non ricordo)....cmq il pouf ha la stessa altezza del divano quindi alla fine te lo giri dove vuoi....per me ,nel mio caso,è piu utilizzabile il pouf.il divano ce l'ha esposto il mio architetto dove ho fatto l'arredamento ed è stato molto bello averlo provato.comodissimo.........per la testa ho preso 1 poggiatesta (cilindertto rotondo fichissimo)...è tosto come divano (nel sendo bello compatto,duro non è di quello che ti ci affondi ma ci si sta benissimo....
sono qua per qualsiasi domanda.......sulle cose che so non ho problemi :wink: ciao!

#33
Grazie mille! :D
Io con le misure dovrei starci, la parete in cui vorrei mettere il divano è di oltre 3 metri. Sto cercando di farmi un'idea sulla qualità, ma mi rendo conto di aver visto davvero tantissimi divani (virtuali però...ho provato solo flexform e molteni) e la scelta è sempre più difficile!
Il tuo mi piace davvero molto! Stasera ho visitato il sito e chiesto materiale informativo! :D
Probabilmente approfitterò ancora della tua gentilezza! Buona serata! :D

#34
con piacere...se posso aiutarti son qua!cmq se riesci a testarla dal vero la qualita' è meglio...io se non l'avesse avuto l'architetto dal vero non so se l'avrei preso cosi a pacco chiuso.....sai averlo la è un altra cosa,....devi sederti,sentirlo comodo....magari ognuno abbiamo i nostri canoni..per te potrebbe essere scomodo!
buona serata anche a te!! :wink: