La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1457
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: caspita, Sirmione ! so che sono posti molto belli, anzi qualche anno fa un mezzo pensirino di venirci in gita turistica ce l'avevamo fatto, sfumato successivamente :? .

Ok, ragazzi, visto che siamo/siete diventati bravissimi ad organizzare gli incontri in sede, dovremo confrontarci con le gite fuori porta .....che ne dite ? 8) :lol:
ci sono stata poco fa...Sirmione è meravigliosa, anche se quel giorno spioviccicava abbastanza... :?

Mi piacerebbe rivederla col sole! :wink:

ok...organizziamo...TOK...arriviamoooooooooooooooooooo! :lol:
ecco abbiamo anche trovato l'organizzatrice folle ... è meraviglioso tutto ciò 8) :lol: .....

cara ti stai preparando per la serata ? calze a rete, tacco vertigionoso, mini in lurex ....non ti sei scordata nulla nulla vero ? :mrgreen:
folle?!? io?!? :twisted: beh...un pochino.... :lol:

certo...adesso sono in ufficio, non è che potevo venire qui conciata così...quindi, hai presente superman?!? entro in una cabina telefonica (ma ci sono ancora?!? :roll: speriamo di si....) e voilà... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1458
piera-bl ha scritto:vuoi dire che devo uscire anch'io allo scoperto???

da meditare......
non vorrei farvi fare ...brutte figure...
piera, vai tranquilla, sono sopravvisuti alla mia vista ... ormai NULLA li può + sorprendere :mrgreen:
Immagine

#1459
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:vuoi dire che devo uscire anch'io allo scoperto???

da meditare......
non vorrei farvi fare ...brutte figure...
piera, vai tranquilla, sono sopravvisuti alla mia vista ... ormai NULLA li può + sorprendere :mrgreen:
allora ho solo bisogno di un'iniezione della tua fiducia e del tuo buonumore :lol: :lol:

#1460
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ci sono stata poco fa...Sirmione è meravigliosa, anche se quel giorno spioviccicava abbastanza... :?

Mi piacerebbe rivederla col sole! :wink:

ok...organizziamo...TOK...arriviamoooooooooooooooooooo! :lol:
ecco abbiamo anche trovato l'organizzatrice folle ... è meraviglioso tutto ciò 8) :lol: .....

cara ti stai preparando per la serata ? calze a rete, tacco vertigionoso, mini in lurex ....non ti sei scordata nulla nulla vero ? :mrgreen:
folle?!? io?!? :twisted: beh...un pochino.... :lol:

certo...adesso sono in ufficio, non è che potevo venire qui conciata così...quindi, hai presente superman?!? entro in una cabina telefonica (ma ci sono ancora?!? :roll: speriamo di si....) e voilà... :lol:
vi lascio sole una sera e guarda che brutta ricaduta! (compulsive quoting!)
:-))
seraaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1461
e per il raduto a casa Tok...portare canadese e sacco a pelo....sai come si sta sul pratino all inglese.... :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1462
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: il lago di garda l'hai mai visto?? :wink:
dgt tremosine, o sirmione guarda. é un posto incantevole, amato sopratutto dai tedeschi (che anni fa, prima dell'arrivo dell'euro avevano soldi per comperare tutto ciò che volevano)
caspita, Sirmione ! so che sono posti molto belli, anzi qualche anno fa un mezzo pensirino di venirci in gita turistica ce l'avevamo fatto, sfumato successivamente :? .

Ok, ragazzi, visto che siamo/siete diventati bravissimi ad organizzare gli incontri in sede, dovremo confrontarci con le gite fuori porta .....che ne dite ? 8) :lol:
ci sono stata poco fa...Sirmione è meravigliosa, anche se quel giorno spioviccicava abbastanza... :?

Mi piacerebbe rivederla col sole! :wink:

ok...organizziamo...TOK...arriviamoooooooooooooooooooo! :lol:
oggi c'è il sole! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1463
dammispazio ha scritto:e per il raduto a casa Tok...portare canadese e sacco a pelo....sai come si sta sul pratino all inglese.... :twisted:
con la casa che si ritrova, canadese e pratino ????????? :shock:
ahi ahi cominciamo male :?
Immagine

#1464
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:e per il raduto a casa Tok...portare canadese e sacco a pelo....sai come si sta sul pratino all inglese.... :twisted:
con la casa che si ritrova, canadese e pratino ????????? :shock:
ahi ahi cominciamo male :?
ok vi presto l'appartamentino, basta che nn usate il mio letto e che tiriate lo straccio quando uscite prima di chiudere la porta :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1465
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:e per il raduto a casa Tok...portare canadese e sacco a pelo....sai come si sta sul pratino all inglese.... :twisted:
con la casa che si ritrova, canadese e pratino ????????? :shock:
ahi ahi cominciamo male :?
ok vi presto l'appartamentino, basta che nn usate il mio letto e che tiriate lo straccio quando uscite prima di chiudere la porta :wink: :lol:
Se ho capito a cosa ti riferisci, tra il tuo letto e il sacco a pelo non mi pare ci sia troppo differenza per quanto riguarda il livello "terra" :roll: :mrgreen:. Ok, prima di salutare ti facciamo anche le pulizie di pasqua, ti va bene ? :evil: 8) :lol:
Immagine

#1466
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: con la casa che si ritrova, canadese e pratino ????????? :shock:
ahi ahi cominciamo male :?
ok vi presto l'appartamentino, basta che nn usate il mio letto e che tiriate lo straccio quando uscite prima di chiudere la porta :wink: :lol:
Se ho capito a cosa ti riferisci, tra il tuo letto e il sacco a pelo non mi pare ci sia troppo differenza per quanto riguarda il livello "terra" :roll: :mrgreen:. Ok, prima di salutare ti facciamo anche le pulizie di pasqua, ti va bene ? :evil: 8) :lol:
venite quando volete! :mrgreen: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1467
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: ok vi presto l'appartamentino, basta che nn usate il mio letto e che tiriate lo straccio quando uscite prima di chiudere la porta :wink: :lol:
Se ho capito a cosa ti riferisci, tra il tuo letto e il sacco a pelo non mi pare ci sia troppo differenza per quanto riguarda il livello "terra" :roll: :mrgreen:. Ok, prima di salutare ti facciamo anche le pulizie di pasqua, ti va bene ? :evil: 8) :lol:
venite quando volete! :mrgreen: :wink: :lol:
approfittatore :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine

#1469
bertok ha scritto:se tu dai una cosa a me, poi io do una cosa a te! :wink: :lol:
:shock: :shock:

insomma ci gudagni sempre tu ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1470
violet ha scritto:
bertok ha scritto:se tu dai una cosa a me, poi io do una cosa a te! :wink: :lol:
:shock: :shock:

insomma ci gudagni sempre tu ? :lol: :lol:
buongiorno violet! :wink:

No, cosi andiamo alla pari!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/