La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non so da dove mi fosse venuta la paura, ma da piccola ero ossessionata all'idea che durante la notte i miei famigliari morissero.

così mi alzavo e stavo in piedi per ore intere a vegliarli... se avessero smesso di respirare li avrei svegliati e salvati. ricordo benissimo la sensazione del pavimento gelido e i miei piedi nudi...

in effetti come cosa è parecchio inquietante. ho smesso da sola (nessuno ha mai saputo...) ma ci ho messo parecchio (un annetto tutto)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
Io alla morte forse nn ci pensavo però avevo il terrore che "Jack lametta"....un pazzo che girava per Roma quando ero piccola e sfreggiava le signore... insomma avevo il terrore di far uscire mia madre da sola.... volevo sempre esserci anch'io.... come se fossi stata in grado di difenderla...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18
la cosa che mi consola :shock: è che sembra essere un tmore abbastanza diffuso !
oggi pom mi vado a prendere i libri consigliati da PROVA... poi, appena ho tempo di leggerli vi dico qualcosa in più!

#19
arasas1 ha scritto:la cosa che mi consola :shock: è che sembra essere un tmore abbastanza diffuso !
oggi pom mi vado a prendere i libri consigliati da PROVA... poi, appena ho tempo di leggerli vi dico qualcosa in più!
hai ragione, è una paura che nasce quando si inizia ad avere consapevolezza del proprio essere....di buono c'e' che la piccola abbia esternato a te i suoi timori...pensa se li avesse tenuti dentro, sarebbe stato sicuramente peggio.

#20
prova ha scritto:
arasas1 ha scritto:la cosa che mi consola :shock: è che sembra essere un tmore abbastanza diffuso !
oggi pom mi vado a prendere i libri consigliati da PROVA... poi, appena ho tempo di leggerli vi dico qualcosa in più!
hai ragione, è una paura che nasce quando si inizia ad avere consapevolezza del proprio essere....di buono c'e' che la piccola abbia esternato a te i suoi timori...pensa se li avesse tenuti dentro, sarebbe stato sicuramente peggio.
assolutamente d'accordo... io poi sono "de coccio" nell'interpretare i sentimenti altrui per cui ho difficoltà ad entare nell'intimo per capire lo stato d'animo... anche se, in realtà, spero che, essendo mia figlia, ci sia un pò di intesa

PS il libro in biblioteca non c'è... devono procurarmelo... :?