La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
mondany ha scritto:
cyberjack ha scritto: Fossi a Roma sarei già lì da te ;)
ahahh
la cosa si fa interessante
Immagine
ne deduco che sei un fanatico del lava, stendi e stira
Immagine
Immagine
No, sono un fanatico delle belle donne che lavano, stendono, e stirano 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
Per me ed Arion le scarpe in casa sono proprio bandite, ce le togliamo come entriamo in casa e ce le mettiamo prima di uscire. Con le scarpe che hanno camminato fuori in casa proprio no.

Jk

#109
cyberjack ha scritto: No, sono un fanatico delle belle donne che lavano, stendono, e stirano 8)

mitico Cyber...
sempre a caccia....
8)

#110
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
...scusate se parlo per Kikkasa...
non cerdo che si sia arrabbiata, credo che si sia difesa! non ha fatto in tempo a dire la sua che l'abbiamo sbranata! manco avesse fatto pubblicità! :lol: :wink:
Ma la kikka lo sa che le vogliamo bbbbbene!! :P
nO, NON LO Sò

#111
domovoy ha scritto:Non è necessario che ti arrabbi.... stavamo soltanto confrontando diversi modi di pensare e di comportarsi!!

Tu sei felice cosi'... io lo sono in un altro modo.... tu consideri sciatta una persona spettinata io una che non ha tempo per gli altri perchè concentrata su se stessa (non dico che tu sei cosi!!!!)

L'importante è stare bene.... :wink:
CONCENTRARSI SU SE STESSI NON SIGNIFICA NON AVERE TEMPO PER GLI ALTRI.....MA CHE DICI??????

#112
Scusate,fino ad ora ho letto tutto il topic senza intervenire. Però la pallina bianca che sventola la bandiera della pace è stratosferica. Grande Domovoy!!!!!

#113
Kikka non prendere le mie parole come un attacco personale, non lo sono!
Ho allargato il discorso, non sto parlando di te e della tua vita, nemmeno ti conosco!

:oops:

#114
ci ho messo un po' ma ho letto tutto...

W la tuta! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#115
domovoy ha scritto:Kikka non prendere le mie parole come un attacco personale, non lo sono!
Ho allargato il discorso, non sto parlando di te e della tua vita, nemmeno ti conosco!

:oops:
Nessuno qui conosce gli altri... è ovvio che quando si parla si dicono le cose "pur parlèe"...
Nessuno ce l'ha con Kikka (credo) o con il suo modo di affrontare le giornate... anzi, anch'io sarei gratificato da una compagna che cerca sempre di essere carina "per me"... solo che come ho già detto, non rientra nel MIO modo di essere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#116
domovoy ha scritto:Kikka non prendere le mie parole come un attacco personale, non lo sono!
Ho allargato il discorso, non sto parlando di te e della tua vita, nemmeno ti conosco!

:oops:
aSSOLUTAMENTE, TRANQUILLO!!!
E' solo che non tutte le persone che guardano l'estetica sono superficiali, tutto qua!

#117
Sinceramente io invidio le xsone che riescono ad essere carine e sexy anche quando fanno le pulizie...e tanto + coloro che vanno a letto con dei completini intimi anzichè col pigiamone...

io ho passato + fasi nella mia vita dal MASCHIACCIO (ho giocato anche a calcio!) alla donna in carriera, tutti giorni a tiro, truccatissima, con lo smalto alle dita sempre xfetto, a ciò che sono ora...una ragazza acqua e sapone che ogni tanto si tira ...ma raramente o cmq in maniera nn eccessiva
l'importante è seguire il proprio IO e stare bene con se stesse ed il proprio LUI

opinione xsonale :D

#118
io "mi tiro" solo quando esco...venerdì, sabato sera, ecc....e così quando mi vedono tutti si stupiscono (anche il mio ragazzo) e si sprecano in complimenti sul come sto bene...

se uno è sempre perfetto tutti i giorni...dopo un po' nessuno ci fa più caso...

io poi durante la settimana non mi trucco quasi mai...rovina la pelle...!

#119
:shock: oddio io non mi tiro neanche sabato e domenica :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#120
ci ho provato, giuro che ci ho provato e per un po' ci sono pure riuscita:
una volta ero sempre in tiro al punto tale che rischiavo di strapparmi :shock:

e per un paio di anni ho condotto la vita di chi cucina coi tacchi e il rossetto... ma che fatica :(

oggi sono ritornata quella di sempre: un po' troppo (forse faccio autocritica) maschiaccio: lo devo al mio carattere e forse molto all'ambiente di lavoro: da sempre sono circondata da uomini per i quali sono solo UN COLLEGA