La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.
Precisazione rincuorante :lol: :lol:

#153
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.
Grazie Steve...nel frattempo mi sono sono documentata, e se ho ben inteso la parigina dovrebbe essere anche più aderente :roll:

#154
essi favola, stando alla definizione del glossario postato la Parigina e' un indumento intimo/una sottoveste modernizzata pertanto deve aderire, mentre il babydoll va lasciato frillare e frullare come giustamente dice Steve

i babydoll sono fantastici con il pancione premaman
quindi Boo...mi pare strano ti stia male
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#155
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non li ho mai indossati
sicuro sicuro? :twisted:
Si, si...

anche se potrei, essendo "altino e magrino"...

:lol: :lol: :lol:

#156
dammispazio ha scritto:quindi Boo...mi pare strano ti stia male
eh ma io sono corta (mica come steve insomma)!
con quella cosina svolzzante non ci faccio un bell'effetto, meglio con canottierina aderente e slip (questo sì il completo preferito di mrboo!)
Ultima modifica di boo il 27/11/07 15:47, modificato 1 volta in totale.

#157
dammispazio ha scritto:essi favola, stando alla definizione del glossario postato la Parigina e' un indumento intimo/una sottoveste modernizzata pertanto deve aderire, mentre il babydoll va lasciato frillare e frullare come giustamente dice Steve

i babydoll sono fantastici con il pancione premaman
quindi Boo...mi pare strano ti stia male
Mai indossati...

#158
casimira ha scritto:attualmente sto mettendo i miei due preferiti...

pile panna con gattini grigi e cappellini azzurri
pile rosa con alci dal naso rosso

lui li adora. io mi piaccio (e non gelo). sarà perchè su queste cose mi piace essere infantile... compro quello che non ho avuto da bambina/ragazzina :wink:


... lui... lui sarà un quasi-pedofilo :lol:
se ti punisce e ti manda dietro la lavagna....inizio a preoccuparmi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#159
dammispazio ha scritto:essi favola, stando alla definizione del glossario postato la Parigina e' un indumento intimo/una sottoveste modernizzata pertanto deve aderire, mentre il babydoll va lasciato frillare e frullare come giustamente dice Steve

i babydoll sono fantastici con il pancione premaman
quindi Boo...mi pare strano ti stia male
Ma davvero?? mboh sempre pensato che le pieghe sciolte ingrassassero :roll: :roll:

#160
uhmm...
immagino dipenda dalla forma del body...
il mio punto migliore sono ... hemm..le costole... :roll: quindi qualsiasi cosa che stringa appena sotto le tette mi dona, ma fforse son di parte ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#161
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.
sei una vera fonte di sapere... 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.
sei una vera fonte di sapere... 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#163
Inizi a riperti tok????!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#164
ptata00 ha scritto:Inizi a riperti tok????!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
ha pensato a Stiv inbabydoll ed ha iniziato a balbettare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#165
è che l'idea di steve in babydoll lo ha completamente flashato :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....