La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lolamar ha scritto: Grazie Anna :D
Qualcuno potrebbe anche trovare strano il fatto che io racconti una cosa così intima su un forum, ma... io mi sento davvero in intimità con tante di voi :oops: :D
E' la stessa cosa anche per me :wink: io non ho mai avuto problemi ad aprirmi in modo totale sul forum :oops:
Capisco invece che ci sono utenti un po' + riservati, ma va bene anche questo: ognuno ha il proprio carattere 8)
Il 10.... noi aspettiamo notizie, non importa quando tu riuscirai a darcele :wink: sappi che noi staremo pensando a voi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
Un aneddoto che mi è venuto in mente in questo momento :wink:
Come dicevo poco sopra anche mia sorella ha fatto la fecondazione in vitro ed erano andati in una clinica in Austria a farla.
Il mio nipotino (ora ha 18 mesi) è veramente un discolo: non sta fermo un secondo (lo so.... starete dicendo: tutti i bambini sono così :wink: ma vi assicuro che mio nipote è veramente una teppa :lol: )
Capita spesso, specie quando siamo tutti riuniti, che all'ennesimo disastro combinato dal pargolo i suoi genitori si guardino sconsolati chiedendosi:"ma da chi avrà preso tutta questa energia"? :shock:
La battuta che segue di solito è..... dal medico austriaco :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so che forse potrà sembrare una battuta di cattivo gusto.... io invece trovo che sia un bel modo per esorcizzare anni difficili e pieni di paure ed insuccessi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#109
Anna73 ha scritto:Un aneddoto che mi è venuto in mente in questo momento :wink:
Come dicevo poco sopra anche mia sorella ha fatto la fecondazione in vitro ed erano andati in una clinica in Austria a farla.
Il mio nipotino (ora ha 18 mesi) è veramente un discolo: non sta fermo un secondo (lo so.... starete dicendo: tutti i bambini sono così :wink: ma vi assicuro che mio nipote è veramente una teppa :lol: )
Capita spesso, specie quando siamo tutti riuniti, che all'ennesimo disastro combinato dal pargolo i suoi genitori si guardino sconsolati chiedendosi:"ma da chi avrà preso tutta questa energia"? :shock:
La battuta che segue di solito è..... dal medico austriaco :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so che forse potrà sembrare una battuta di cattivo gusto.... io invece trovo che sia un bel modo per esorcizzare anni difficili e pieni di paure ed insuccessi :wink:
Anna non volevo chiederti direttamente come era andata a tua sorella :oops:
Sono felicissima per lei e per la tua famiglia che sia arrivata questa piccola peste :lol:
Lo'

Immagine

#110
lolamar ha scritto: Anna non volevo chiederti direttamente come era andata a tua sorella :oops:
Avevo aperto un topic per questo :wink: eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=giacomo
Sai meglio di me che non sempre va bene :roll: mia sorella aveva già tentato diverse inseminazioni artificiali e, quella "buona", era la seconda in vitro :roll:
Però, ricordalo sempre, in fondo al tunnel c'è sempre la luce 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
Anna73 ha scritto:Avevo aperto un topic per questo :wink: eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=giacomo
Sai meglio di me che non sempre va bene :roll: mia sorella aveva già tentato diverse inseminazioni artificiali e, quella "buona", era la seconda in vitro :roll:
Però, ricordalo sempre, in fondo al tunnel c'è sempre la luce 8)
Ho letto, ed ho provato tanta tenerezza per il piccolo Giacomo e per tua sorella.
Ho pianto per il suo fratellino...
Lo'

Immagine

#112
Lola.... noi nn stiamo facendo gli incrocini.... ma gli incrocioni!!!
Anch'io mi sto emozionando!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#114
ti auguro davvero che vada tutto bene lola!
che storia, non deve essere facile immagino!
non vedo l'ora di avere notizie.....non ho letto i post precedenti quindi non so se ripeto qualcosa, ma......dato che oggi è il 5......non potresti fare un test di gravidanza preso in farmacia??????
daiiiiiiiii!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

questi sono gli incrocini del forum aspettare che frequentavo quando ero incinta anche io....

#115
leggo solo ora..
e sono tutta incrociata per te per il conto alla rovescia :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
casa è dove lasci il cuore.

#117
Ci sono anche io a stringere le dita per voi.... :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#118
un super incrocio per te, marito (non vorrei che si sentisse escluso) e i due embrioncini!!
Forza, siamo tutti con voi!!! :o