La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
io ho scoperto solo da questo topic che Lot è un maschietto :shock: :shock: :shock: :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#182
realexa: non si finisce mai di imparare, mia cara :wink:

Sil70: no, la tensione continua, anzi cresce :?... ma è tutto a posto, sei gentile a preoccuparti ...
Immagine

#183
realexa ha scritto:io ho scoperto solo da questo topic che Lot è un maschietto :shock: :shock: :shock: :shock:


a me lo hanno detto subito... dopo una bella gaffe...
lot... ma non ci sei? o fai finta di non esserci? (intendo qui... neh?)
se sei l'unico maschio presente al raduno del 14... portati qualche amico!!!
fossi in te avrei paura....di queste donne (oppure :D ) e non ci sono io :wink:

solo in spirito....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#184
annsca ha scritto:realexa: non si finisce mai di imparare, mia cara :wink:
quoto!!! anche xchè....ehm...:oops: non 6 l'unica.... :oops: :oops: :oops:
annsca ha scritto: Sil70: no, la tensione continua, anzi cresce :?... ma è tutto a posto, sei gentile a preoccuparti ...
figurati, per me è un piacere...tante volte anche un piccolo conforto può fr bene :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#185
hai ragione annsca, so la peggio, vabbè oggi faccio la brava :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#186
Annsca....ma non ci sono i treni dalle tue parti :?: :?:
Ma che vi e' preso a tutti con queste foto? devo mandare la mia controfigura stavolta :?: :?:

#187
Lalli04 ha scritto:Annsca....ma non ci sono i treni dalle tue parti :?: :?:
Ma che vi e' preso a tutti con queste foto? devo mandare la mia controfigura stavolta :?: :?:
sì i treni sono arrivati anche in queste lande desolate :wink: .... ma se c'è qualcuno che s'azzarda a tirare fuori le macchine fotografiche :evil: :twisted:...

Lalli, tu come stai messa con i quattrocento a ostacoli ? io mi sto allenando .... appena si intravvede una macchinetta, io e te abbiamo solo 2 alternative... scivolare elegantemente sotto il tavolo oppure darsi al fugone 8) :lol:: quale soluzione preferisci ?
Immagine

#188
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Annsca....ma non ci sono i treni dalle tue parti :?: :?:
Ma che vi e' preso a tutti con queste foto? devo mandare la mia controfigura stavolta :?: :?:
sì i treni sono arrivati anche in queste lande desolate :wink: .... ma se c'è qualcuno che s'azzarda a tirare fuori le macchine fotografiche :evil: :twisted:...

Lalli, tu come stai messa con i quattrocento a ostacoli ? io mi sto allenando .... appena si intravvede una macchinetta, io e te abbiamo solo 2 alternative... scivolare elegantemente sotto il tavolo oppure darsi al fugone 8) :lol:: quale soluzione preferisci ?

ragazze... annsca... lalli... se continuate così comincio a pensare che siate due superf... vip... è che sarà mai? una foto...
solo su novella 2000/3000 volete andare?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#189
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Annsca....ma non ci sono i treni dalle tue parti :?: :?:
Ma che vi e' preso a tutti con queste foto? devo mandare la mia controfigura stavolta :?: :?:
sì i treni sono arrivati anche in queste lande desolate :wink: .... ma se c'è qualcuno che s'azzarda a tirare fuori le macchine fotografiche :evil: :twisted:...

Lalli, tu come stai messa con i quattrocento a ostacoli ? io mi sto allenando .... appena si intravvede una macchinetta, io e te abbiamo solo 2 alternative... scivolare elegantemente sotto il tavolo oppure darsi al fugone 8) :lol:: quale soluzione preferisci ?
Sotto il tavolo ça va sans dire :wink: al limite fingiamo di aver esagerato con la vodka e intoniamo l'inno sovietico in originale
Soyuz Neryushimiiii (Lestat..come continuaaaaa????)
:lol: :lol:

#190
eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grazie ad annina per l sms di avviso e ad annsca per gli mp.......le mie angiolette :D

allora l'appuntamento è alle 20:30 dove??me so già scordata :oops:


cmq noi ci saremo sicuramente :D non potrei non farvi gli auguri di persona.....e poi se la seconda tappa è la mia piazza preferita, non posso rinunciare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#191
bentornata paprina... non mi conosci ma la tua/vostra assenza l'avevo notata...
...
non c'entro nulla con il vostro randevuuuuu (oltre all'inglese non so manco il francese...) ma mi sono appassionata e ... una preghiera...

tutti vogliono le foto!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#192
:arrow: Ciao Papri, ecco, ti riesumo la piantina..:
lot ha scritto:Facilissimo arrivare al locale "Spirito Divino", in
Vicolo dell'Atleta, 13.
Da Viale Trastevere occorre imboccare Via dei Genovesi (accanto al Cinema Roma) sino all'incrocio col Vicolo dell'Atleta.. :wink:
Immagine
Vedere anche il sito (nella sezione 'Trovateci'):
http://www.spiritodivino.com/italiano/index.html

#193
Papri, che bello che sei tornata, vi ho tempestati di mp e ho rotto anche le scatole ad Anna affinchè vi mandasse un sms (ancora grazie, Anna :wink: ). A un certo punto ho anche cominciato a disperare di raggiungervi :? .... allora ci vediamo venerdì: cena e poi tour per P.zza Navona, ok ? questo sempre ammesso di riuscire ad arrivarci, a Roma... :?
Immagine

#194
annsca ha scritto:Papri, che bello che sei tornata, vi ho tempestati di mp e ho rotto anche le scatole ad Anna affinchè vi mandasse un sms (ancora grazie, Anna :wink: ). A un certo punto ho anche cominciato a disperare di raggiungervi :? .... allora ci vediamo venerdì: cena e poi tour per P.zza Navona, ok ? questo sempre ammesso di riuscire ad arrivarci, a Roma... :?
Vedrai che questa storia rientrerà entro oggi. Mezz'ora fa i trasportatori si incontravano col governo. Non credo continueranno visti gli operai dei panettoni messi in cassa integrazione e quelli della fiat mandati a casa senza stipendio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#195
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Papri, che bello che sei tornata, vi ho tempestati di mp e ho rotto anche le scatole ad Anna affinchè vi mandasse un sms (ancora grazie, Anna :wink: ). A un certo punto ho anche cominciato a disperare di raggiungervi :? .... allora ci vediamo venerdì: cena e poi tour per P.zza Navona, ok ? questo sempre ammesso di riuscire ad arrivarci, a Roma... :?
Vedrai che questa storia rientrerà entro oggi. Mezz'ora fa i trasportatori si incontravano col governo. Non credo continueranno visti gli operai dei panettoni messi in cassa integrazione e quelli della fiat mandati a casa senza stipendio
Speriamo :roll: ... real, non è che , per caso, ti trovi a roma il prossimo we ? sarei felice se tu potessi essere della partita :lol:
Immagine