La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Se non volete........

#2
Lucionicol ha scritto:fare vedere le VS case non mettete neanche gli album fate prima.
Che cosa vuol dire mettere la PW in privato cosa cambia?
Fate solo ridere
Meglio per te! il riso fa buon sangue
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

infatti

#3
Il mio è ottimo! Secondo me ve la volete solo tirare...........
E molto probabilmente siete di quelli che siccome non hanno fantasia per la loro casa vanno a sbirciare quelle degli altri, ma non vogliono che si faccai lo stesso con la loro(chiaramente perchè sanno come funziona)

Re: infatti

#4
Lucionicol ha scritto:Il mio è ottimo! Secondo me ve la volete solo tirare...........
E molto probabilmente siete di quelli che siccome non hanno fantasia per la loro casa vanno a sbirciare quelle degli altri, ma non vogliono che si faccai lo stesso con la loro(chiaramente perchè sanno come funziona)
Mi pare che anche tu abbia un album con psw! come la mettiamo?
Io dico, ognuno fa come gli pare. Io per esempio ho un album senza psw, ma capisco chi la mette. Anzi credo che sia anche utile e ti dico il perchè: se non dovessimo chiedere le psw, guarderemmo senza scrivere nulla e non ci sarebbe discussione. Il forum morirebbe piano piano.
Invece il fatto di chiedere la psw poi ci "obbliga" per ringraziare dell'ospitalità a lasciare un commento. E così il forum cresce.
Cmq la tua opinione è rispettabilissima. Non altrettanto i toni con cui l'hai espressa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
eccomi qua. pw pubblica pure io.

ma con toni come i tuoi cadono le braccia e viene voglia di toglierla.
sempre un'esperienza incontrare qualcuno con tutte queste verità in tasca...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Vero ma....

#7
Il mio album ha un pw pubblica perchè non sono riuscito a toglierla.
Per i toni non posso scusarmi perchè chi mette la pw la deve levare, perchè sono persone che usano il forum solo per scopi personali e non confrontarsi.
E' come se io invitassi qualcuno a casa mia senza accoglierlo a dovere facendolo sentire a disagio. Se ti voglio fare vedere le foto faccio di tutto per fartele vedere senza porre ostacoli( io penso che sia una specie di "mobbing" fotografico.
L'unica cosa di cui mi devo forse è l'italiano ma scrivo talmente di getto

PS: Aspettatevi un'altra provocazione sul forum "lavori edili"..............

#8
sei fuori strada. chi mette la pw la mette per evitare i curiosi. spesso abbiamo anche più di 50 ospiti. chi sono? bho. ma entrano negli album. a me non interessa che la casa sia vista dal mondo anche se gradirei un commento dopo.

ma non siamo tutti uguali e non si dovrebbero giudicare con tanta perentorietà gli altri.

ci sono anche persone che sono iscritte senza avere album... e allora?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: Vero ma....

#9
Lucionicol ha scritto:Il mio album ha un pw pubblica perchè non sono riuscito a toglierla.
Per i toni non posso scusarmi perchè chi mette la pw la deve levare, perchè sono persone che usano il forum solo per scopi personali e non confrontarsi.
E' come se io invitassi qualcuno a casa mia senza accoglierlo a dovere facendolo sentire a disagio. Se ti voglio fare vedere le foto faccio di tutto per fartele vedere senza porre ostacoli( io penso che sia una specie di "mobbing" fotografico.
L'unica cosa di cui mi devo forse è l'italiano ma scrivo talmente di getto

PS: Aspettatevi un'altra provocazione sul forum "lavori edili"..............
Sei iscritto da poco. Se frequentassi da più tempo il forum ti renderesti conto che la maggior parte degli utenti che si confronta di più ed è anche prodigo di consigli ha un album con psw privata. Non è il caso di fare dichiarazioni di principio. Poi almeno a me, quando l'ho chiesta, nessuno mi ha negato la psw. Quindi non capisco tutto questo discorso.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#10
meglio non avere album a questo punto. Se voglio evitare curiosi chiudo la porta di casa per cui non pubblico nessuna foto.
Molto semplice e lineare senza fronzoli.

#11
Lucionicol ha scritto:meglio non avere album a questo punto. Se voglio evitare curiosi chiudo la porta di casa per cui non pubblico nessuna foto.
Molto semplice e lineare senza fronzoli.
I fronzoli te li fai tu! Fronzoli mentali!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#12
Sarebbe meglio che i fronzoli mentali se li facessero tutti. Sarebbe un mondo finalmente di teste pensanti e non di caproni che seguono la massa!

#13
inizio a pensare che tu sia un troll.

quel che dici non ha molto senso a parer mio.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: infatti

#14
realexa ha scritto:Anzi credo che sia anche utile e ti dico il perchè: se non dovessimo chiedere le psw, guarderemmo senza scrivere nulla e non ci sarebbe discussione. Il forum morirebbe piano piano.
Invece il fatto di chiedere la psw poi ci "obbliga" per ringraziare dell'ospitalità a lasciare un commento. E così il forum cresce.
Realexa, per quanto sia un comportamento consolidato trovo che sia la cosa più "idiota" praticata qui dentro; infatti nel topic relativo al mio album - senza pwd - ci sono stati molti visitatori ma pochissimi commenti....
Ma forse è meglio così, non sopporto vedere topic di 20 pagine dove 3/4 dei messaggi sono del tipo "anch'io la password" e "grazie per avermi dato la password"!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

Re: infatti

#15
pattonaglia ha scritto:
realexa ha scritto:Anzi credo che sia anche utile e ti dico il perchè: se non dovessimo chiedere le psw, guarderemmo senza scrivere nulla e non ci sarebbe discussione. Il forum morirebbe piano piano.
Invece il fatto di chiedere la psw poi ci "obbliga" per ringraziare dell'ospitalità a lasciare un commento. E così il forum cresce.
Realexa, per quanto sia un comportamento consolidato trovo che sia la cosa più "idiota" praticata qui dentro; infatti nel topic relativo al mio album - senza pwd - ci sono stati molti visitatori ma pochissimi commenti....
Ma forse è meglio così, non sopporto vedere topic di 20 pagine dove 3/4 dei messaggi sono del tipo "anch'io la password" e "grazie per avermi dato la password"!
Sarà così ma io penso che ognuno sia libero di fare come ritiene. E credo che nessuno sia titolato a dare bacchettate. Non ti pare?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine