La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
dipende dalla crisi....
comunque di solito mangio nutella oppure un po' di shopping (quì si rischia grosso però!) telefono ad una amica, faccio giardinaggio, esco a prendere aria, guido, guardo un film e mi estraneo dalla realtà.....

dormo no, non riesco di sicuro!
per chi ci riesce è la cosa migliore!

#35
fino a qualche anno fa andavo a correre in bici, mi scaricava tantissimo
ora faccio shopping con la carta di credito del maritino :shock: oppure cucino una torta :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
Parzunarella ha scritto:Io mangio... :roll:
questa invece è l'ultima cosa che faccio nei momenti di crisi...
anzi, pensandoci, non la faccio proprio :?

#38
Atomik ha scritto:
Parzunarella ha scritto:Io mangio... :roll:
questa invece è l'ultima cosa che faccio nei momenti di crisi...
anzi, pensandoci, non la faccio proprio :?
idem, però conosco anche io persone che quando stanno male si abbuffano
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
Pensa quando canto le serenate sotto i balconi...
balconi che prima delle serenate eran pieni di vasi di gerani vvvvvero?! :twisted:

#40
Bettatina ha scritto:fino a qualche anno fa andavo a correre in bici, mi scaricava tantissimo
ora faccio shopping con la carta di credito del maritino :shock: oppure cucino una torta :D
Scometto che lui preferisce la seconda :lol: :lol:

#41
crisi leggera :? : mi infilo in un brico-fai da te-giardino e mi immergo nell'analisi dei trapani e degli armadi da balcone, delle piante. Cerco cioè di fare un balzo in avanti e pensare ai progetti belli che devo fare per la mia casa, il mio cane. (ma di solito non compro nulla)


crisi forte :cry: (cerco in tutti i modi di non arrivarci ma ultimamente con la separazione mi è crollato il mondo sulla testa e quindi ho qualche caduta...): chiamo mia sorella, che mi strapazza ma sono sicura che mi vuole bene: per non farmi vedere debole da lei scatta il meccanismo di reagire e di ricompormi.

#42
a me succede che i momenti di crisi arrivano così, senza preavviso.....una frase, una scena di un film, e mi ritrovo con la testa che inizia a cadere in pozzi neri....mi ritrovo con le lacrime che scendono e faccio di tutto per nasconderle a chi mi sta accanto. Cosa faccio per farmela passare? Di solito piango, mi sfogo e poi cerco di azzerare la mente focalizzando le cose importanti della mia vita....
Non trovo sollievo in quasi nulla se prima non ho eliminato le tossine negazive con un bel pianto, che però è mio, non lo condivido.....

....

#43
rananera ha scritto:
quelle sere che vi sentite triste demoralizzate che prorpio vi sentite a terra.. che fate per riprendervi? per stare meglio? per scrollarvi tutto da dosso??
che domande...
trombo! 8)
Stra-Quoto!!!
:wink: Elle
P.S. Se, per motivi vari, sono impossibilitata....Libri e Mozart sono i miei tiramisù....
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#44
In genere mangio....ma iomangio sia se sono depressa sia se sono felice.... oppure sempre restando in ambinto culinario mi metto ai fornelli e preparo qualcosa...a volte il profumo di una torta messa a cuocere in forno fa tornare il sorriso! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
dipende dall'entità e dalla stagione...

Se è uina trstezza momentanea, mi dedico a qualche lavoro manuale, o in giardino o (molto più spesso) in cucina... mi metto a impastare il pane, che è decisamente antistress ;)

Se invece è una crisi pesante, d'estate prendo la moto e vado in pista (ce ne sono un paio dalle mie parti, meno conosciute e quindi si può andare anche senza aver prenotato e girare tutto il pomeriggio con 20 euro...), se invece la stagione non lo permette vado in mansarda dove ho fatto la palestra e mi sfogo al sacco....

e, cmq, la soluzione migliore è andare a fare i cretini con gli amici e stonarsi di brutto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe