La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anch'io come tanti cerco fondamentalmente di non pensare.. Esistono anche vari sistemi per attuarlo.. 8)
Oppure chiamo gli amici con cui posso sfogarmi un poco.. :roll:

#17
dormo anch'io!
spesso mi capita che arrivo a sera con la testa piena pensieri o nervoso per le varie cose successe in giornata, allora vado a letto. i miei spesso mi prendono in giro perchè a volte mi infilo sotto le coperte anche alle 21.30 e non capiscono il vero motivo.
è la mia medicina e per me funziona tantissimo!
mi risveglio alla mattina tutta rilassata carica e positiva.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#18
Se è leggera....shopping, parrucchiera e gelato (in estate....in inverno cioccolata calda con panna.......ecco....non sapete le quantità che riesco ad ingurgitarne... :oops: )
Se è pesante prima apatia completa....poi, parrucchiera e shopping (si....cambio l'ordine....se sono in crisi sento la necessità di cambiarmi totalmente almeno fuori!! questo mi da la forza di rimettermi a posto anche dentro!)...evito il gelato e la cioccolata perchè a quel punto sono pure a dieta!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#19
Atomik ha scritto:ho una fase in cui perdo totalmente interesse a risollevarmi...quindi non faccio nulla
penso sia questo nulla assoluto che poi mi permette di ripartire
Quoto.
Nella seconda fase invece mi coccolo con un film o con un libro, oppure mi rinchiudo in libreria e giro per ore tra gli scaffali. Dico sempre che per me la libreria è come Tiffany's per Audrey Hepburn :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
lunaspina ha scritto:Nella seconda fase invece mi coccolo con un film o con un libro, oppure mi rinchiudo in libreria e giro per ore tra gli scaffali. Dico sempre che per me la libreria è come Tiffany's per Audrey Hepburn :wink:
concordo, qualche ore in libreria e' anche la mia tazza di cioccolata con panna, in passato piu di adesso ma ti ringrazio per avermelo ricordato :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: quando vi sentite giu.. che fate?'

#22
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto:quelle sere che vi sentite triste demoralizzate che prorpio vi sentite a terra.. che fate per riprendervi? per stare meglio? per scrollarvi tutto da dosso??
quando sono giù dormo dormo dormo..mi aiuta a non pensare
e io che pensavo di essere la sola....quando sto proprio male di solito dormo...
e di solito mi sveglio con qualche riflessione in più..che magicamente appare nel mio cercvello al risveglio!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#23
io al contrario dormo altrimenti continuo a pensare pensare pensare..
è un atu-odifesa..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
io al contrario dormo altrimenti continuo a pensare pensare pensare..
è un autodifesa..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
diciamo che dipende da quanto è crisi... :roll:
posso mangiare qualcosa di cioccolatoso, fare shopping, scrivere, stare delle ore su internet, tagliare i capelli... o fissare il soffitto (e in questo caso è grossa crisi!)...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#26
lunaspina ha scritto:
Atomik ha scritto:ho una fase in cui perdo totalmente interesse a risollevarmi...quindi non faccio nulla
penso sia questo nulla assoluto che poi mi permette di ripartire
Quoto.
Nella seconda fase invece mi coccolo con un film o con un libro, oppure mi rinchiudo in libreria e giro per ore tra gli scaffali. Dico sempre che per me la libreria è come Tiffany's per Audrey Hepburn :wink:
io nella seconda fase mi dedico esclusivamente a me stessa...
può essere shopping, può essere la visita a un museo, può essere un film... ci sono tanti modi...

la scelta di fare (qualsiasi cosa) è già dopo il momento più critico... e il momento della risalita... e mi carica tantissimo :)

#27
Leggo estraniandomi dalla realtà, vado al cinema anche da sola, ma spesso cammino al lungo in spiaggia. Credo che non riuscirei più a vivere lontano dal mare, mi rilassa, mi svuota e poi mi da energia

#28
quelle sere che vi sentite triste demoralizzate che prorpio vi sentite a terra.. che fate per riprendervi? per stare meglio? per scrollarvi tutto da dosso??
che domande...
trombo! 8)

#29
quest'ultima mi pare la solluzione migliore.... :lol: :lol:
proverò....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.