La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
The Joker ha scritto:
Atomik ha scritto: non è che forse le spese di allacciamento erano comprese nel costo della casa? :roll:
Infatti. E' evidente che è un costo che deve pagare l'utente finale, se non è a parte era già maggiorato in partenza il costo della casa.
Non è che a mia sorella casa l'abbiano proprio regalata...e gli allacci l'ha pagati lo stesso!

Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:Se hanno aumentato il prezzo della casa per metterci dentro anche le spese degli allacci non lo so...tutto può essere :roll: ...
Comunque, un riferimento diretto agli allacci non c'era e non c'è neanche ora...


cosa vuoi dire sil? :roll:
pennealragu ha scritto:tutto sta in quello che c'è scritto nel compromesso. nel mio caso era chiaro che le cifre lì indicate erano comprese di tutto; non si faceva specifico riferimento agli allacci, ma c'era scritto che a quella cifra mi davano la casa allo stato dell'arte (e mi spieghi come può esserlo se non ha gli allacciamenti).

se nel compromesso c'è scritto che devi pagari gli allacciamenti li paghi, se non c'è scritto secondo me puoi rifiutarti.
Esattamente quello che dice pennealragu, nei miei compromessi non c'era e non c'è scritto niente... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
pennealragu ha scritto:tok, sei fot.tuto.... ma riguarda la prima o la seconda casa?
:lol: :lol: :lol: sono entrambe prime..

fottuto no, mi dovranno pur dimostrare perchè quei soldi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
pennealragu ha scritto:tok, sei fot.tuto.... ma riguarda la prima o la seconda casa?
penne, come minimo è la quinta... :lol: :lol: :lol:

#21
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, sei fot.tuto.... ma riguarda la prima o la seconda casa?
penne, come minimo è la quinta... :lol: :lol: :lol:
ti serve una casa in affitto?? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, sei fot.tuto.... ma riguarda la prima o la seconda casa?
:lol: :lol: :lol: sono entrambe prime..

fottuto no, mi dovranno pur dimostrare perchè quei soldi! 8)
due prime case???
non c'è più religione :evil:

#23
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, sei fot.tuto.... ma riguarda la prima o la seconda casa?
penne, come minimo è la quinta... :lol: :lol: :lol:
ti serve una casa in affitto?? :wink: :lol: :lol:
grazie tok
non ne ho bisogno

avrei bisogno di qualche centinaia di migliaia di euri per ristrutturare...
non è che ti avanzano????

so che lì sul lago sacchi di soldi vaganti cercano padrone....

#24
pennealragu ha scritto:
se nel compromesso c'è scritto che devi pagari gli allacciamenti li paghi, se non c'è scritto secondo me puoi rifiutarti.
Ecco stavo per dirlo io, quello che conta è quanto scritto (e firmato) nel compromesso.

x Sil: nessuno dice che a tua sorella l'abbiano regalata la casa... semplicemente è una scelta che fa il costruttore, o fa scrivere sul compromesso allacciamenti esclusi e li devi pagare a parte oppure scrive tutto incluso e include nel costo della casa il costo degli allacciamenti. Di sicuro non li fa aggratis (anche perchè in questo caso è proprio un costo vivo che sostiene, ovvero paga l'enel eccetera che li fa). :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#25
The Joker ha scritto:
pennealragu ha scritto:
se nel compromesso c'è scritto che devi pagari gli allacciamenti li paghi, se non c'è scritto secondo me puoi rifiutarti.
Ecco stavo per dirlo io, quello che conta è quanto scritto (e firmato) nel compromesso.

x Sil: nessuno dice che a tua sorella l'abbiano regalata la casa... semplicemente è una scelta che fa il costruttore, o fa scrivere sul compromesso allacciamenti esclusi e li devi pagare a parte oppure scrive tutto incluso e include nel costo della casa il costo degli allacciamenti. Di sicuro non li fa aggratis (anche perchè in questo caso è proprio un costo vivo che sostiene, ovvero paga l'enel eccetera che li fa). :wink:
e quindi ha fattura, giusto?? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
The Joker ha scritto:
x Sil: nessuno dice che a tua sorella l'abbiano regalata la casa... semplicemente è una scelta che fa il costruttore, o fa scrivere sul compromesso allacciamenti esclusi e li devi pagare a parte oppure scrive tutto incluso e include nel costo della casa il costo degli allacciamenti. Di sicuro non li fa aggratis (anche perchè in questo caso è proprio un costo vivo che sostiene, ovvero paga l'enel eccetera che li fa). :wink:
Magari è proprio così che funziona, maggiorazione del prezzo iniziale per la % degli allacci e compratore c....ato e contento.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, sei fot.tuto.... ma riguarda la prima o la seconda casa?
:lol: :lol: :lol: sono entrambe prime..

fottuto no, mi dovranno pur dimostrare perchè quei soldi! 8)
tok, mi stai dicendo che nel compromesso c'è scritto che devi pagare gli allacciamenti, ma la cifra non è indicata? toooooooooooooooooooooook, tu hai firmato un compromesso dove c'è un punto così non chiaro al centesimo?

QUESTA NON CE LA DOVEVI FARE!!!!!

p.s. come caxxo fai ad avere due prime case? spero una tu e una tua moglie o i tuoi figli? o a brescia siete sboroni al punto che avete due prime case a testa? :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#28
bertok ha scritto:
e quindi ha fattura, giusto?? 8)
Potrebbe anche non contare, in quanto lui li fa insieme per tutta la palazzina. In ogni caso, cosa c'è scritto esattamente sul compromesso? Sul mio c'era scritto chiaramente ad esempio che i costi di allacciamento erano esclusi ed erano il 3% sul costo della casa quindi era tutto in chiaro.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#29
The Joker ha scritto:
bertok ha scritto:
e quindi ha fattura, giusto?? 8)
Potrebbe anche non contare, in quanto lui li fa insieme per tutta la palazzina. In ogni caso, cosa c'è scritto esattamente sul compromesso? Sul mio c'era scritto chiaramente ad esempio che i costi di allacciamento erano esclusi ed erano il 3% sul costo della casa quindi era tutto in chiaro.
sul mio era indicata la cifra esatta

#30
The Joker ha scritto:
bertok ha scritto:
e quindi ha fattura, giusto?? 8)
Potrebbe anche non contare, in quanto lui li fa insieme per tutta la palazzina. In ogni caso, cosa c'è scritto esattamente sul compromesso? Sul mio c'era scritto chiaramente ad esempio che i costi di allacciamento erano esclusi ed erano il 3% sul costo della casa quindi era tutto in chiaro.
c'è scritto che mi accollo il prezzo ma nn quanto..ma il quanto salta fuori.
Non ci ho pensato, :twisted: ma non possono chiedermi 10000 euro, altrimenti staremo a vedere! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/