La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:I miei vivono in una casa popolare....e allora?

Il fatto che ci siano diversi "censured" con i soldi che vivono in case popolari non vuol dire che sia per tutti cosi'. Il fatto che molti zingari rubano non vuol dire che per tutti è cosi'.
Non volevo offendere chi vive nella case popolari.
Mia nonna ci sta da sempre, in casette tri-familiari fatte costruire da Mussolini per i pescatori. Mio padre c'è nato e cresciuto.

Le case agli zingari è questione che risale a tantissimi anni fa, a quando ero piccola e neppure conosco bene la storia, ma si parla di favori elettorali. Però io andavo a scuola davanti queste case... tutti i giorni scene di stero e tv scaricati da bagagliai di mercedes... naturalmente seza scatolini...
Però sempre meglio questo che avere un campo nomadi.
Immagine
Immagine

#77
domovoy ha scritto:I miei vivono in una casa popolare....e allora?

Il fatto che ci siano diversi "censured" con i soldi che vivono in case popolari non vuol dire che sia per tutti cosi'. Il fatto che molti zingari rubano non vuol dire che per tutti è cosi'.

Aspè aspè................non era mio intento generalizzare(per le case popolari)e mi scuso se ti ho offeso(ti assicuro che non era mio intento)..........il fatto è che la maggior parte delle persone che ci vivono potrebbero permettersi una casa, invece di toglierla a chi ha veramente bisogno..................................per gli zingari, mi spiace ma generalizzo.......datemi della razzista ma odio gli zingari e se se ne andassero dal mio quartiere sono sicura che vivrei molto meglio, sicuramente senza la paura di tornare a casa la sera tardi.......non dimenticherò mai l'occhio nero di mia cugina o la faccia piena di sangue di mio fratello!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
era in risposta a paprina lore, non a te :wink:

Paprì ma ti pare che mi offendo? :P E' solo per sottolineare che generalizzare non è mai corretto.

#79
A Milano non credo che siano mai state assegnate case agli zingari...in genrale le case vanno assegnate a coloro che rispettano determinati criteri e parametri...ad esempio mi pare che per avere un'abitazione bisogna risidiere da almeno 5 anni nella regione! Comunque in molte zono gli zingari hanno occupato abusivamente alloggi pubblici!!! Per quanto riguarda coloro che vivono in alloggi popolari pur potendo permettersi abitazioni private (in quanto non si trovano in condizioni di estrema indigenza), vengono tollerati e non cacciati in quanto sono gli unici che bene o male pagano qualcosa di affitto!

#80
domovoy ha scritto:era in risposta a paprina lore, non a te :wink:

Paprì ma ti pare che mi offendo? :P E' solo per sottolineare che generalizzare non è mai corretto.
Me ne sono resa conto dopo di aver generalizzato!!!
Sono contenta che non ti sia offesa
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
paprina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ma poi siamo rientrati ..ma mi avevano picchiato l agatta ... probabilemente un calcio ..ci ha messo 3 anni per girare per casa tranquilal quando sentiva voci di uomini estranei o vedeva scarpe nere maschili ...:(((
ecco questa è la cosa di cui ho veramtne paura.....................possono rubarmi tutto, pure i mobili, ma se fanno qualcosa alla mia briciola possono anche ritenersi morti.
Io lo so chientra negli appartamtne nella mia zona perchè ho il cmapo nomadi abbastanza vicino.......................se facessero qualcosa a briciola darei fuoco al campo immediatamtne!!! :evil: :evil: :evil:

ragazze.... mi si stringe il cuore...
se penso che potrebbero far del male alla mia olivia...



grrrrr
che bastardi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#82
tornando al discorso antifurti, ho acquistato in edicola 100 bagni ed in allegato c'era 100 restauri (guide di ville&casali). Beh a parte una sezione da panico di domotica che mi fa perder il sonno tanto è bella, c'è uno speciale sicurezza che è fatto veramente bene... spettacolare davvero :wink:

#83
A me hanno tentato di entrare per due notti di fila, sempre alle 2.30 circa.
Mi sono svegliato in entrambi i casi, ma la seconda e stata brutale.
Cercando di sforzarmi l'anta di legno, l'hanno alzata e fatta cadere di botto!
Stavo dormendo a pancia in su.....non vi dico, ho fatto uno scatto alzandomi sul letto e dicendo a mia moglie: i ladri.
Ho acceso le luci, sono andato a vedere....scappati.
Preso dalla paura, ho fatto circa sei mesi svegliandomi tutte le notti alla stessa ora! :shock:
Hora ho due cagnolini che mi fanno la guardia, e non ho piu visto anima viva! :lol: :lol:
Fra qualche mese arriverà anche l'antifurto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
mio marito lo fa per lavoro e ti posso garantire che il volumetrico è una boiata pazzesca....nessuno ormai lo usa + !!!
io ho i sensori in giardino e sotto ogni finestra ( vengono tarati con un peso...se ci passa sopra il cane non succede nulla :wink: )...in + ho i sensori sui davanzali...tapparelle e finestre !!!...di notte puoi girare tranquillamente per casa... :wink:

prestare attenzione anche (anche se dicono che sono leggende metropolitane invece sono verissimi) ai segni lasciati fuori dalle case....se vuoi io ho la legenda...te la posso mandare !!!

#85
melablu ha scritto:mio marito lo fa per lavoro e ti posso garantire che il volumetrico è una boiata pazzesca....nessuno ormai lo usa + !!!
io ho i sensori in giardino e sotto ogni finestra ( vengono tarati con un peso...se ci passa sopra il cane non succede nulla :wink: )...in + ho i sensori sui davanzali...tapparelle e finestre !!!...di notte puoi girare tranquillamente per casa... :wink:

prestare attenzione anche (anche se dicono che sono leggende metropolitane invece sono verissimi) ai segni lasciati fuori dalle case....se vuoi io ho la legenda...te la posso mandare !!!
LA CONOSCO, PERO UNA RINFRESCATINA NON MI FA MALE!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
melablu ha scritto:mio marito lo fa per lavoro e ti posso garantire che il volumetrico è una boiata pazzesca....nessuno ormai lo usa + !!!
io ho i sensori in giardino e sotto ogni finestra ( vengono tarati con un peso...se ci passa sopra il cane non succede nulla :wink: )...in + ho i sensori sui davanzali...tapparelle e finestre !!!...di notte puoi girare tranquillamente per casa... :wink:

prestare attenzione anche (anche se dicono che sono leggende metropolitane invece sono verissimi) ai segni lasciati fuori dalle case....se vuoi io ho la legenda...te la posso mandare !!!
La legenda è veramente molto interessante, la posso vedere anch'io?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#90
bertok ha scritto: ora ho due cagnolini che mi fanno la guardia, e non ho piu visto anima viva! :lol: :lol:
Ai miei vicini hanno fatto fuori due doberman con le polpette :( poi si sono portati via in tutta tranquillità persino tappeti e mobili :cry:


Ah... dimenticavo l'episodio migliore, capitato al mio vecchio centro sportivo.
Un tizio ha lasciato il borsone incustodito mentre faceva una partita a tennis. Gi hanno fregato il borsone, c'erano dentro le chiavi della macchina e le chiavi di casa. Si sono portati via la prima e -scoperto l'indirizzo dai documenti- hanno razziato la seconda.
Mica male... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.