La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
eccomi...
il tessoro ha aggiunto le lucine...
e ha fatto andar via la vernice nera spray che, miracolosamente, aveva retto fino ad ora...
c'ho l'albero a (ormai piccole) macchie nere-verdi...insomma...è verde
cribbio. :?

#93
giadaroma ha scritto:Mi sono permessa (SCUSATEMI), di cancellare QUELLA, ho messo la prima cosa che avevo sotto mano, ma ti prego Annina rimetti la tua, era molto più carina :wink:

X IL COLPEVOLE: dai, fatti avanti se hai il coraggio...

Ragazze, non è che è stato Steve, per prenderci in giro :lol:
Se fosse stato Steve non avrebbe nessun problema ad ammetterlo in pubblico :wink:
Purtroppo non ho + la foto che avevo inserito ieri: l'ho dovuta cancellare dal pc dell'ufficio :evil:
Hai fatto benissimo a permetterti di cancellare lo donnina con le chiappe al vento :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
rananera ha scritto:eccomi...
il tessoro ha aggiunto le lucine...
e ha fatto andar via la vernice nera spray che, miracolosamente, aveva retto fino ad ora...
c'ho l'albero a (ormai piccole) macchie nere-verdi...insomma...è verde
cribbio. :?
rana sono opera tua quei due bellissimi quadri?

#95
mi sono persa qualcosa...
mi dispiace però che per un IMBECILLE non si possa vedere l'album degli alberi... le pw in mp non mi piacciono molto...

comunque se valutate che sia il caso... chiederò "per favore permesso"....

mi fa' sempre una rabbia che i prepotenti e gli idioti l'abbiano vinta!!!!


rana.... ti spedisco un po' di bombolette di vernice nera... non mi puoi scivolare sull'albero...
sei il mio mito monocromatico!!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#97
:arrow: Visto che il simpatico burlone ha pensato bene di cambiare di nuovo la copertina (dopo che Giada l'aveva cancellata) :evil: ho modificato la psw :evil: :evil: :evil:
Ora devo uscire dall'ufficio, ho mandato la psw a Steve e a Claudia, chiedetela a loro via MP :wink:
Grazie mille al simpatico burlone!!!!!
Le prove non le avrò mai..... ma io so chi sei e ci tengo solo a dirti una cosa: ancora una volta non hai perso occasione per dimostrarti infantile e stupido!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
Ok, ho cancellato di nuovo quella roba, e ho rimesso la foto di prima, se ne avete di più carine, sono ben accette!!! :wink:
CASA: QUI

#99
giadaroma ha scritto:Ok, ho cancellato di nuovo quella roba, e ho rimesso la foto di prima, se ne avete di più carine, sono ben accette!!! :wink:
Vuoi dire che, dopo che avevo modificato l'album e cambiato la psw di accesso, era cambiata di nuovo la copertina? :shock: :roll:
Prima del mio ultimo post (delle 15.24) avevo messo come copertina quella che c'è ora, tu ne hai trovata un'altra?
Ultima modifica di Anna73 il 05/12/07 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Claudia81 ha scritto:difra, ma la pw x consultare rimane pubblica, viene cambiata e resa in privato la pw per modificare l'album. :wink:



:oops:
ho acchiappato al volo un'altra occasione per fare la mia figuraccia da ignorante...
però c'è sempre qualcuno gentile che mi insegna...
grazie

L'imbecille rimane imbecille, però....
hei, scusa, se vuoi a casa ho i giochini delle mie figli quando avevano 2 anni....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#102
Inizio a fare un giro di MP per dare i nuovi codici di accesso alle persone che, fino ad ora, hanno manifestato l'intenzione di pubblicare le loro foto :wink:
Da adesso in poi chi volesse partecipare chieda i codici in MP alle persone che hanno già le foto pubblicate nell'album (metterò l'elenco nel primo post)
La psw per consultare (senza modificare) l'album è rimasta invariata :wink:

Ah.... un'ultima precisazione: la persona che sospetto abbia fatto questo simpatico scherzetto era la stessa che giusto pochi giorni fa insisteva sulla questione "gallerie fotografiche libere da psw" :evil: evidentemente.... predica bene e razzola male :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
mi sono sollazzata... tutti belli ma...
rana mi cade un mito niente palle nere???
io le ho viste da ovvio e sono stata presa da irrefrenabile passione (che però visti i prezzi ho frenato...nessuna acquisto quest'anno di addobbi: riciclo)...

vediamo se ce la faccio anch'io a inserire il mio... domani ci provo!!!
ciao forum...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#104
Anna73 ha scritto:Inizio a fare un giro di MP per dare i nuovi codici di accesso alle persone che, fino ad ora, hanno manifestato l'intenzione di pubblicare le loro foto :wink:
Da adesso in poi chi volesse partecipare chieda i codici in MP alle persone che hanno già le foto pubblicate nell'album (metterò l'elenco nel primo post)
La psw per consultare (senza modificare) l'album è rimasta invariata :wink:

Ah.... un'ultima precisazione: la persona che sospetto abbia fatto questo simpatico scherzetto era la stessa che giusto pochi giorni fa insisteva sulla questione "gallerie fotografiche libere da psw" :evil: evidentemente.... predica bene e razzola male :wink: :lol: :lol: :lol:
Anna manderesti anche a me il codice?
Domani spero di riuscire a postare le foto del mio alberello...sempre se stasera riesco a finirlo :twisted: :wink:

#105
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:non l'avevo manco visto il trojone :lol:
mettiamo la pw in mp? :roll:
Non l'avevo messa in mp perchè pensavo di avere a che fare con gente adulta ed educata :roll:
Vorrei anche evitare la psw in MP perchè ultimamente mi collego poco e non riuscirei a stare dietro alle richieste :cry:
VOGLIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE PERSONE ADULTE??????
Chi ha modificato la copertina lo dica per favore :wink:
facile che fosse sempre la stessa persona Anna
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine