La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti c'ho messo 7 ore a finirlo :lol: :oops: :lol:
Anch'io ci metto sempre un secolo per fare l'albero :oops: sabato ho iniziato a montare l'albero alle 7.30 (tanto il bambino mi aveva svegliato alle 6.30 :evil: ) e ho finito alle 13.30 :shock:
Ma mi diverto così: per ogni pallina sto li.... guardo la posizione dove metterla (che non ce ne siano di uguali troppo vicino).... l'attacco.... poi mi allontano e guardo il risultato da un'altra angolazione :roll: :lol: :lol: :lol:
ah no io c'ho messo 7ore con moroso e mia sorella insieme :lol:
proprio per i troooooppi addobbi che ho preso :oops: :lol: :lol: :lol:
eh... l'enfasi del primo albero :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
stefania_b ha scritto:pure io faccio così!!! Quest'anno, primo albero fatto con il tesoro, poi facevo anche da supervisore alle palline messe da lui (devo dire che è bravo :shock: ) per le foto dovete aspettare un po' perchè non è ancora finito :wink:
Io sono fortunata: mio marito difficilmente si offre per decorare l'albero (ogni tanto mi aiuta giusto con le luci) :roll: ma in fondo è meglio così: conoscendo il suo concetto di ordine e armonia.... dovrei spostare tutte le palle messe da lui :shock: :lol: :lol: :lol:

Claudia81 ha scritto: ah no io c'ho messo 7ore con moroso e mia sorella insieme :lol:
:shock: :shock: :shock: cavoli.... mi batti allora :lol: :lol: :lol:
Anch'io avevo l'aiutante (il figlio)..... ma dopo 10 palline mi ha detto: "mamma.... sono stanco.... continua tu che io guardo la tele" :shock: :evil:
Il marito invece montava gli zoccolini quindi è stato esonerato :wink: e quando ha visto l'albero finito.... ha detto che la fascia gli faceva schifo :evil: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:Oh finalmente l'album comincia a popolarsi 8) :wink:

Complimenti Claudia anche il tuo albero è bellissimo e pienissimo :shock: e anche tu l'hai "fasciato" 8) :lol:
samantha.l ha scritto:complimenti Anna molto bello il tuo albero
Grazie samy :wink: come mai non lo fai in casa neanche quest'anno? :roll:
Aspettiamo gli addobbi del giardino :wink: e grazie per il link, ora aggiorno il primo post :wink:
MAH che dirti avendoli fuori non ne sento la necessità, farò l'albero quando avrò un bimbo perchè adorerò addobbarlo assieme o fargli trovare lì i regali, ma visto che tanto sia per la vigilia che per natale non saremo a casa (genitori e suoceri ) decorerò solo e farò il presepe, poi ho una statua di Gesù alta un metro in sala adesso (fatta in ferro dal nonno del mio ammore) diciamo che è al posto dell'albero :wink:

Ora risbircio così vedo anche quello di Claudia...

Claudia molto bello anche il tuo, ma sono enormi i vostri alberi, che brave che siete...COMPLIMENTI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
Ti capisco samantha :wink: in effetti da quando c'è il bambino addobbare l'albero mi da molta + soddisfazione :wink:
Grosso il mio albero? Pensa che ho già detto a mio marito che quasi quasi.... coi saldi.... lo prendo da 230 cm :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:Ti capisco samantha :wink: in effetti da quando c'è il bambino addobbare l'albero mi da molta + soddisfazione :wink:
Grosso il mio albero? Pensa che ho già detto a mio marito che quasi quasi.... coi saldi.... lo prendo da 230 cm :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: apperò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: apperò
Adesso finalmente abbiamo la sala grossa :wink: questo albero (che nella casa vecchia mi occupava metà sala) ora sembra piccolo :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Claudia81 ha scritto: ah no io c'ho messo 7ore con moroso e mia sorella insieme :lol:
proprio per i troooooppi addobbi che ho preso :oops: :lol: :lol: :lol:
eh... l'enfasi del primo albero :lol: :lol: :lol:
io ho solo 1 ora a disposizione... vedremo che ne verrà fuori

#41
Steve1973 ha scritto:Questo... ça va sans dire... 8) 8) :wink:
Era tanto tempo che non scrivevo però ogni tanto leggo e mi dispiace leggere frasi cosi poco da gentlemen nei riguardi di chi non sa questa lingua.Mi dispiace hai perso parecchi punti.

#42
ECCOMI QUAAAAAA!!! :D
C'ho messo TUTTO il pomeriggio, però adesso è pronto x essere ammirato (da me, ovviamemte)!!! :lol:
L'ho già inserito nell'album, se volete dargli un okkiatina!!! :wink:
CASA: QUI

#43
giadaroma ha scritto:ECCOMI QUAAAAAA!!! :D
C'ho messo TUTTO il pomeriggio, però adesso è pronto x essere ammirato (da me, ovviamemte)!!! :lol:
L'ho già inserito nell'album, se volete dargli un okkiatina!!! :wink:
Molto molto bello anche il tuo Giada :wink: hai visto che alla fine ne è valsa la pena (di tribolare a cercare quelle cavolo di palle arancioni)???? :lol: :lol: :lol:
Un solo piccolissimo appunto.... ma piccolo piccolo non fustigarmi :oops: le palle.... andrebbero messe in base alla grandezza: palle piccole in alto e palle grosse in basso :oops: :wink:
Bellissimo anche l'angelo :wink: io non riesco mai a trovare puntali un po' diversi dal solito :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Io avrei voluto farlo come hai appena detto tu...però, il moroso, che è un pò meno "simmetrico" di me, ha detto che gli piaceva più "incasinato", quindi mi ha detto che era più bello mischiare tutto, e io, x amore, così ho fatto!!! :wink:

Anche perchè, non avevo abbastanza palle grandi, ne avevo comprate solo 32... :?
CASA: QUI

#45
complimenti Giada è molto bello, e devo dirti che mi piace di più così non simmetrico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine