La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :(

#16
JkArion ha scritto:Si... a me gli anniversari mettono nostalgia... :)
Arion
anche a me ... tutte le ricorrenze ...

#17
JkArion ha scritto:
EWOK ha scritto:animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;)

Noi non festeggiamo S. Valentino, a Jk non piace... :roll: :(
mai festeggiato nemmeno noi, neanche quando eravamo ancora piccioncini... la trovo 'na festa inutile.

#18
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto::evil: Non c'entra niente ... io invece mi sto "alterando" ... è dall'inizio di dicembre che chiamo un ospedale ligure (non dico quale) per un esame del sangue che qui da me non fanno!!! Ho già spiegato la faccenda ad almeno 5 persone diverse ... "la richiamiamo noi" e aspetta aspetta non chiama nessuno .... ogni volta che telefono è sempre occupato ... oppure chi mi risponde non sa niente!!!!!!!! :evil:
calmati... non farti il sangue amaro, sennò poi sballi i valori :wink:
... è per mio figlio (quindi anche peggio!!!) se era per me forse neanche lo facevo!!!

#19
JkArion ha scritto:
EWOK ha scritto:animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;)

Noi non festeggiamo S. Valentino, a Jk non piace... :roll: :(
La mia voleva solo essere una sottile ironia! Scommetto che festeggiate a modo vostro tutti gli altri giorni :wink:

#20
Neanche a me piace S. Valentino...tutti quei cuoricini zuccherosi mi angosciano :?
Ma per noi è ogni giorno come se lo fosse.... :D ..regalini, piccole attenzioni....anche se l'anello non arriva :twisted:

#21
anouk ha scritto:
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto::evil: Non c'entra niente ... io invece mi sto "alterando" ... è dall'inizio di dicembre che chiamo un ospedale ligure (non dico quale) per un esame del sangue che qui da me non fanno!!! Ho già spiegato la faccenda ad almeno 5 persone diverse ... "la richiamiamo noi" e aspetta aspetta non chiama nessuno .... ogni volta che telefono è sempre occupato ... oppure chi mi risponde non sa niente!!!!!!!! :evil:
calmati... non farti il sangue amaro, sennò poi sballi i valori :wink:
... è per mio figlio (quindi anche peggio!!!) se era per me forse neanche lo facevo!!!
orca... mi dispiace.

#22
henry_74 ha scritto:
JkArion ha scritto:
EWOK ha scritto:animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;)

Noi non festeggiamo S. Valentino, a Jk non piace... :roll: :(
mai festeggiato nemmeno noi, neanche quando eravamo ancora piccioncini... la trovo 'na festa inutile.
Inutile, certo... non dico mica di no... però sarà che è un periodo difficile in cui spesso mi rendo conto di quanto sono sola... di quanto non ho appigli per arrivare a fine giornata, che magari avere un motivo, chessò, di aspettativa mi renderebbe d'umore migliore.
Sarà anche che dopo un po' che non vedo i miei mi prende la nostalgia... boh
Arion

#23
Renatone ha scritto:ank'io mi sento giù ... ci son sempre problemi ... anke se le cose ora vanno molto meglio ... sarà ke ho passato 2 anni con tanti problemi e dispiaceri ... mi sarò anestetizzata nel bene e nel male ... e ora provo poco quanto niente ... nn so ... stiamo su cmq ... cosa strana mi sembra 1 cosa generalizzata ... allora forse è anke x i poki soldi ke abbiamo x passare ke so 1 bella vacanza rigenerante (nn ke pensi ke i soldi siano tutto ... x me nn sono molto importanti xò dopo quasi 9 anni senza vacanze, x colpa di mio padre, inizi a schlerare) ... vabbè BUONE COSE A TUTTI!!! SOPRATTUTTO A TUTTE VISTO KE CREDO KE SIAMO SOPRATTUTTO NOI DONNE A SOFFRIRE DI QUESTI MALI. :D :P :D :P :D :P :D :P Enza
Enza, scusa se te lo dico... ma a leggerti con tutte queste K mi viene il mal di mare! non mi riesce proprio! sarò antika? :wink:

(è una battuta non prenderla male :wink: )

#24
Henry non problem!

P.S.: anche noi non festeggiamo! (ma noi non festeggiamo mai!!! :evil: )

(tutte scuse per non fare regali!)

#26
San Valentino coincide con la data della nostra "conoscenza"...il giorno che ci samo conosciuti...."mah!!"....e di sicuro non si festeggerà...."mon amour" odia le feste TUTTE!!!....ed è già in paranoia da 5 gg!!! :cry:

#27
EWOK ha scritto:
JkArion ha scritto:
EWOK ha scritto:animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;)

Noi non festeggiamo S. Valentino, a Jk non piace... :roll: :(
La mia voleva solo essere una sottile ironia! Scommetto che festeggiate a modo vostro tutti gli altri giorni :wink:
Non ti preoccupare, avevo colto:)

Arion

#28
o~~ invece a me piace tanto!!!
mi piacciono un sacco tutte le feste anche se un po' stupide.....
che bello!! farsi un regalino e poi magari farli una torta!!! :P :P
che beeloo~~~
.....mi sa che pero' quest'anno niente regalo...
sono in fase "SUPER ULTRA RISPARMIO" per la vacanza di quest'estate!!! :wink:

#29
MI DISPIACE Arion, che sei triste :cry: , esci e comprati qualcosa che ti piace, di solito funziona oppure telefona a qualche amico e noleggia un film che fa ridere, non risolvi del tutto ma li per li stai meglio!
Sù Forza, capitano le giornate No, Ma passano anche
Baciotti! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
pisiu ha scritto:MI DISPIACE Arion, che sei triste :cry: , esci e comprati qualcosa che ti piace, di solito funziona oppure telefona a qualche amico e noleggia un film che fa ridere, non risolvi del tutto ma li per li stai meglio!
Sù Forza, capitano le giornate No, Ma passano anche
Baciotti! :D
Grazie Pisiu:)
Purtroppo il problema è pure in quello... non è che io conosca molte persone qui, quindi quando esco a comprare qualcosa, ci vado da sola, perchè i miei amici stanno tutti a 550 km di distanza... oppure la seconda scelta è tornare a casa, a fare i soliti lavori... ma sempre da sola sto. Io vorrei fare delle nuove amicizie, ma è tutto così difficile qui, le persone non hanno mai tempo, ci si incotra e si passa oltre... io stessa non ho tantissimo tempo per me, anche se lavoro part time... boh, oggi è proprio una giornata no...
Baci
Arion