La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Claudia81 ha scritto:ragazze ma che belle e che bei modelli!!!!!!!!!!!!!!!!
pititta, silbe, attila, stefania i vostri sono quelli che si avvicinano di più ai miei gusti principeschi :lol: :wink:
bellissimi :o
grazie cla!
onestamente non credevo che avrei scelto un abito del genere, eppure... :D
poi ovvio io rendo mooooooolto meglio della modella... tzè! 8)
(ehm... mi sa che tarderò il più possibile nel mettere una foto mia con quel vestito onde evitare confronti impietosi...)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#126
allora non sono l'unica fulminata che ha pensato che l'abito stesse meglio addosso a me che alla modella del catalogo :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#127
stefania_b ha scritto:e dopo questa foto ho deciso l'addobbo per la chiesa: calle bianche!
prova tu mi insinui il romaticismo...
e pensare che io non sono poi così romantica :lol: :lol:

I fiori bianchi sono i miei preferiti e se devo scegliere vado o su calle o su rose bianche....per il matrimonio ho scelto le calle perchè le trovo molto eleganti, anche se tutti in chiesa mi consigliavano di mettere colore perchè sulla pietra non risalta molto (mi fratello si è sposato sempre in quella chiesa e loro l'addobbo lo hanno fatto di Anturium rossi), ma a me piaceva così pertanto....io non posso che essere favorevole alla tua prossima scelta!!!!

#128
Claudia81 ha scritto:prova ma sei una turbosusina :o 8) :lol:
ma non ci sei nelle figurine??? :oops:
si che ci sono, solo che ho il figliolo spalmato addosso che mi bacia appassionatamente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#130
iale ha scritto:evabbè... pure la chiesetta antica vicina al mare....

non c'è più rispetto...



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: e si, quando è troppo è troppo!!!!!

#131
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:e dopo questa foto ho deciso l'addobbo per la chiesa: calle bianche!
prova tu mi insinui il romaticismo...
e pensare che io non sono poi così romantica :lol: :lol:

I fiori bianchi sono i miei preferiti e se devo scegliere vado o su calle o su rose bianche....per il matrimonio ho scelto le calle perchè le trovo molto eleganti, anche se tutti in chiesa mi consigliavano di mettere colore perchè sulla pietra non risalta molto (mi fratello si è sposato sempre in quella chiesa e loro l'addobbo lo hanno fatto di Anturium rossi), ma a me piaceva così pertanto....io non posso che essere favorevole alla tua prossima scelta!!!!
anche io sostengo di non essere romantica, ma visto l'abito e i fiori che ho scelto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#133
stefania_b ha scritto:allora non sono l'unica fulminata che ha pensato che l'abito stesse meglio addosso a me che alla modella del catalogo :shock: :shock: :shock:
onestamente? la modella del mio abito è troppo fredda! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#134
stefania_b ha scritto:allora non sono l'unica fulminata che ha pensato che l'abito stesse meglio addosso a me che alla modella del catalogo :shock: :shock: :shock:
Il mio sul catalogo non l'ho trovato 8)

(anzi, su internet non ho trovato nemmeno la marca. :roll: :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#135
siete tutte spose bellissime!!! complimenti davvero a tutte quante..

prova: non vedo bene il tuo bouquet, sono sempre calle?? Sono un pò orba ma mi piace :D
brilloccate ma disoneste