La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
prova ha scritto:vale lo stesso se si nascondo i visi? :oops:

intanto però posso mettere il mio bouquet...


Immagine
un attimo e mando la foto, ma devo fare i complimenti a prova per questo splendido bouquet!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#63
ste, ti piace? Io mi sono sposata nel 2002 pertanto inizia ad essere "datato", ma a me piace sempre molto...tutta la chiesa era addobbata solo di calle bianche e la composizione del bouquet è stata una bellissima sorpresa!

#64
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:vale lo stesso se si nascondo i visi? :oops:

intanto però posso mettere il mio bouquet...


Immagine
un attimo e mando la foto, ma devo fare i complimenti a prova per questo splendido bouquet!!!!
quoto. è bellissimo! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#67
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:vale lo stesso se si nascondo i visi? :oops:

intanto però posso mettere il mio bouquet...


Immagine
un attimo e mando la foto, ma devo fare i complimenti a prova per questo splendido bouquet!!!!
quoto. è bellissimo! :D
grazie!!!!!! :D

#69
Ho mandato anche la mia: mi sono sposata a luglio del 2006, poco più di un anno fa!

Preparatevi, è un "vestito" un pò particolare... :? :lol:

#72
alice7 ha scritto:Io proporrei delle regole....io darei la psw a chi mette la propria foto o a chi ha già messo la propria foto nell'album delle figurine, ci sono già delle regole nelle figurine e quindi mettiamole anche qui, siete d'accordo? Psw a chi si mostra o si è già mostrato :D
Quoto "elisss" :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#73
io non ho ancora scelto l'abito, ergo non ho foto..ma non si può fare nulla per avere la password?

Alma intercedi, yà.. :wink:
se volete una foto per per pegno la mando subito subito..poi appena ho una foto da sposina facciamo il cambio. vi va? :roll:

aspetto fiduciosa.. :oops:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#74
prova ha scritto:ste, ti piace? Io mi sono sposata nel 2002 pertanto inizia ad essere "datato", ma a me piace sempre molto...tutta la chiesa era addobbata solo di calle bianche e la composizione del bouquet è stata una bellissima sorpresa!
si prova è bellissimo! In questo ponte ho deciso che alla fine anche i miei fiori saranno le calle bianche e per il bouquet devo decidere se il fascio o uno come il tuo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#75
Aggiornato l'album con le 4 fotine nuove :wink:
scusate il ritardo, ma in periodo natalizio lavoro il triplo e non sono riuscita a collegarmi prima.

Per quanto riguarda la pw.... mi rimetto alla maggioranza... o al forummaster.... qualcuno mi dice come mi devo comportare???
se a tutte quelle che sono nell'album la cosa sta bene io darei la pw a quelli che già hanno la figurina :roll:

fatemi sapereeee
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)