La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
bertok ha scritto:
difra ha scritto:certo che questo topic da serio tentativo di aiuto a bubu è diventato un circo... di proposte ....
vedo che violet è stata interessata, rana presente!... dammi... come sempre zefira (guarda che per me è un termine positivo...) bertok... fa' il... burlone...
penne... si ritrae (nonostante da dietro molte lo spingano....brava rana!)

e anche qui lo stiamo mandando in vacc.... il topic..
tutto nella norma, mi pare....
buon lunedì a tutti!
infatti, dovrebbe essere lui che "spinge", poi da dietro o da davanti non fa differenza, vero rana? :lol: :lol:

e che non lo sapevo che subito interpretavi/vate?!?

dammi... non ti piace il verbo che ho coniato per te?
per me tu zefiri.... ci sei e poi scomparire, scompigli un po' i capelli e fai volare il berretto e poi .... di nuovo bonaccia... tocchi con le tue dita ora fredde (bora... come oggi) ora calde (libeccio) e poi ti defili....
oltre alla mia poesia non ti piace anche l'accoppiamento (rimaniamo in tema :wink: ) del vento con te? ... non è mai statico ed è imprevedibile...

speriamo che bubu ci perdoni di tutto sto' "otare" e almeno si faccia due risate .... (OLTRE AL RESTO CON PIU' ASSIDUITA'!!!!?)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#214
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
difra ha scritto:certo che questo topic da serio tentativo di aiuto a bubu è diventato un circo... di proposte ....
vedo che violet è stata interessata, rana presente!... dammi... come sempre zefira (guarda che per me è un termine positivo...) bertok... fa' il... burlone...
penne... si ritrae (nonostante da dietro molte lo spingano....brava rana!)

e anche qui lo stiamo mandando in vacc.... il topic..
tutto nella norma, mi pare....
buon lunedì a tutti!
infatti, dovrebbe essere lui che "spinge", poi da dietro o da davanti non fa differenza, vero rana? :lol: :lol:

e che non lo sapevo che subito interpretavi/vate?!?



dammi... non ti piace il verbo che ho coniato per te?
per me tu zefiri.... ci sei e poi scomparire, scompigli un po' i capelli e fai volare il berretto e poi .... di nuovo bonaccia... tocchi con le tue dita ora fredde (bora... come oggi) ora calde (libeccio) e poi ti defili....
oltre alla mia poesia non ti piace anche l'accoppiamento (rimaniamo in tema :wink: ) del vento con te? ... non è mai statico ed è imprevedibile...

speriamo che bubu ci perdoni di tutto sto' "otare" e almeno si faccia due risate .... (OLTRE AL RESTO CON PIU' ASSIDUITA'!!!!?)
vuoi che nn ci perdoni? qusto topic gli porta bene, ora infatti stra trombando nuovamente! :lol:
Ultima modifica di bertok il 18/12/07 0:54, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#215
rananera ha scritto:
se invece ti riferisci a me, io mi sento ancora un po' nauseato e non so quale piatto mi possa risistemare di stomaco..
penne...percarità...
non iniziare su questa strada...l'anoressia è in agguato :?
ricordati che il mondo è pieno di gusti sfiziosi...ma se non apri la boccuccia e non li assaggi...chissà quanti te ne perderaiiiii (e, soprattutto, quante perderanno te, la qual cosa mi pare ancora peggio) 8)
eh, hai ragione, proprio di anoressia temo si tratti.
interessante comunque la teoria dei gusti persi... marcel proust insegna?
penne.2010

#217
dammispazio ha scritto:pasti leggeri e frequenti prima che ti si restringa lo stomachino
seeee, è già tanto se trovo un avanzo alla mensa dei poveri e tu mi parli di pasti leggeri e frequenti :evil: :evil:
penne.2010

#218
interessante comunque la teoria dei gusti persi... marcel proust insegna?
ma non ero io quella che insegna???! :D

dammi...bellissimo il suggerimento...penne prendi appunti....e soprattutto...prendi :twisted:

#219
rananera ha scritto:
interessante comunque la teoria dei gusti persi... marcel proust insegna?
ma non ero io quella che insegna???! :D

dammi...bellissimo il suggerimento...penne prendi appunti....e soprattutto...prendi :twisted:
mi dispiace rana, ma sono troppo incattivito. ho troppa rabbia... ho paura che la prima figluola che mi prende la faccio scappare a gambe levate...
penne.2010

#220
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto:
interessante comunque la teoria dei gusti persi... marcel proust insegna?
ma non ero io quella che insegna???! :D

dammi...bellissimo il suggerimento...penne prendi appunti....e soprattutto...prendi :twisted:
mi dispiace rana, ma sono troppo incattivito. ho troppa rabbia... ho paura che la prima figluola che mi prende la faccio scappare a gambe levate...

ma forse ti sbollisce la rabbia!...
e poi noi donne siamo delle toste... non credere che ci spaventiamo tanto facilmente!
certo... se cerchi una ventenne... potrebbe essere un po' diverso il discorso...
scusami penne se mi intrometto... anche se è poco che frequento il forum.... e dimmi pure di farmi gli affari mie (con la tua premurosa gentilezza, please...)... ho colto dalle molteplici letture dei mesi passati il succo della tua storia... e veramente... buttati! buttati! buttati!
e questo non significa che deve essere la donna.....!!!!
anche se forse è proprio quello che cerchi....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#221
difra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto: ma non ero io quella che insegna???! :D

dammi...bellissimo il suggerimento...penne prendi appunti....e soprattutto...prendi :twisted:
mi dispiace rana, ma sono troppo incattivito. ho troppa rabbia... ho paura che la prima figluola che mi prende la faccio scappare a gambe levate...

ma forse ti sbollisce la rabbia!...
e poi noi donne siamo delle toste... non credere che ci spaventiamo tanto facilmente!
certo... se cerchi una ventenne... potrebbe essere un po' diverso il discorso...
scusami penne se mi intrometto... anche se è poco che frequento il forum.... e dimmi pure di farmi gli affari mie (con la tua premurosa gentilezza, please...)... ho colto dalle molteplici letture dei mesi passati il succo della tua storia... e veramente... buttati! buttati! buttati!
e questo non significa che deve essere la donna.....!!!!
anche se forse è proprio quello che cerchi....
insomma penne...e fatti sta sana scop... ehmmm prova almeno a relazionarti.
E' come andare in bicicletta, quando cadi risali subito altrimenti se aspetti troppo ti assale la paura!
Certo nn trovare una come difra, altrimenti sarebbe come andare sulle montagne russe, troppe emozioni subito e tutte assieme! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#223
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
pennealragu ha scritto: mi dispiace rana, ma sono troppo incattivito. ho troppa rabbia... ho paura che la prima figluola che mi prende la faccio scappare a gambe levate...

ma forse ti sbollisce la rabbia!...
e poi noi donne siamo delle toste... non credere che ci spaventiamo tanto facilmente!
certo... se cerchi una ventenne... potrebbe essere un po' diverso il discorso...
scusami penne se mi intrometto... anche se è poco che frequento il forum.... e dimmi pure di farmi gli affari mie (con la tua premurosa gentilezza, please...)... ho colto dalle molteplici letture dei mesi passati il succo della tua storia... e veramente... buttati! buttati! buttati!
e questo non significa che deve essere la donna.....!!!!
anche se forse è proprio quello che cerchi....
insomma penne...e fatti sta sana scop... ehmmm prova almeno a relazionarti.
E' come andare in bicicletta, quando cadi risali subito altrimenti se aspetti troppo ti assale la paura!
Certo nn trovare una come difra, altrimenti sarebbe come andare sulle montagne russe, troppe emozioni subito e tutte assieme! :lol: :lol:

non so se mettere queste :evil: :evil: :evil:
o queste 8) 8) 8) :lol: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#224
decisamente la seconda. :wink:
Dimenticavo di dire che mi pare normale fare un periodo di lutto (anche abbastanza lungo), ma penne......non vorrai arrivare alla mia età prima di avere un nuovo rapporto. Altrimenti anche a te affibbieranno il nomignolo PELLEDIDAINO, altro che pennealragu! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#225
penne, se hai bisogno di un incoraggiamento buttati e salta il fosso generazionale (lascia stare le coetanee e scendi di 10-15 anni... c'è tutto un mondo da scoprire e da valorizzare, molto meno stracciam*r*n* fidati)