La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
violet ha scritto: cmq è vero :wink: avercela l'esperienza di difra, annsca & C. ! :lol:
DIFRAAAAAAAAA, l'hai letta questa !!!!!! :shock: :mrgreen: .... ovvia (alla toscana), ci siamo fatte una nomea 8) :lol:.... meno male che venerdì vado di spirito di-vino :lol: :mrgreen:

#92
annsca ha scritto:
violet ha scritto: cmq è vero :wink: avercela l'esperienza di difra, annsca & C. ! :lol:
DIFRAAAAAAAAA, l'hai letta questa !!!!!! :shock: :mrgreen: .... ovvia (alla toscana), ci siamo fatte una nomea 8) :lol:.... meno male che venerdì vado di spirito di-vino :lol: :mrgreen:
oggi è venerdì ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
violet ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto: cmq è vero :wink: avercela l'esperienza di difra, annsca & C. ! :lol:
DIFRAAAAAAAAA, l'hai letta questa !!!!!! :shock: :mrgreen: .... ovvia (alla toscana), ci siamo fatte una nomea 8) :lol:.... meno male che venerdì vado di spirito di-vino :lol: :mrgreen:
oggi è venerdì ? :shock:
no, ma manca poco, fortunatamente :wink:

#94
dammispazio ha scritto: ......
la risposta e' molto semplice...una parola... orgasmo
auguro a tutte le donne di averlo provato veramente presto o di non provolro mai, altrimenti...son caxxxi :wink:
difra ha scritto:non credo tu lo sia... solo qui l'hai "messo in piazza"...
non credo che sia neppure una questione di troppo stretta frequenza (anch'io lavoro con mio marito)...
e neppure di età (sono a - 7 dalla morte sessuale, allora io!!!)
... però ti dico: non sottovalutare anche il fatto che le tue esigenze si sono adattate totalmente alle sue... da questo punto di vista...
è vero: il rispetto e la stima e la condivisione di punti fermi/valori/"obiettivi" da raggiungere sono fondamentali... ma se mio marito non mi guardasse, non mi desiderasse e ... timbrasse solo il cartellino.... anche se fin dall'inizio... beh, avrei cambiato.... perchè ANCHE quello è un metro di valutazione della validità del rapporto e quando ci sono differenti ritmi/visioni/valori fondamentali... credo che prima o poi i nodi verranno al pettine... magari senza grandi rotture ma con profonde insoddisfazioni...
e non solo tue.. credimi, perchè se una persona ti ama e ti sa 'non serena'... non credo possa/debba vivere bene questa situazione!
Quoto
E' vero che la frequenza dipende dal momento che stiamo vivendoo, se siamo stanchi o meno, se abbiamo pensieri o meno, ma non va trascurato che l'aspetto sessuale in un rapporto è importante quanto gli altri, nè meno nè di più, e se non si è soddisfatti si sente una mancanza dentro che per amore puoi tacere ma che si sfogherà in altri modi.
E' necessario sentirsi appagati e questo non vuol dire solo qualità ma anche frequenza, e se è bello più lo fai e più ti viene voglia di farlo.

Io sarei preoccupata, indipendentemente dal fatto che lo fosse anche prima di me, perchè, che sia o non sia un problema psicologico suo (e se capitasse a me sarebbe la prima cosa a cui penserei), credo che non riuscirei a sacrificare per tutta la vita il mio piacere per stargli accanto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#95
annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente :wink:
anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#96
violet ha scritto:
annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente :wink:
anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:

è la saggezza della sopravvivenza!!!! 8) 8) 8)
... annsca se ne va a roma ad incontrare altri forumisti.... ed anche questo è OK!
mi dispiace che voi siate disperse ai quattro angoli del bel paese!!!
SCUSATE OT

.... rifaccio la domanda alla legittima proprietaria del forum (ma forse ha risposto e non ho colto): il tuo lui come vive il fatto che tu non sei pienamente soddisfatta del vostro rapporto sessuale (fosse anche solo per la "quantità"?)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#97
violet ha scritto:
annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente :wink:
anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:
e tu che fai di bello il fine settimana ? :roll: 8) :lol:

#98
annsca ha scritto:
violet ha scritto:
annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente :wink:
anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:
e tu che fai di bello il fine settimana ? :roll: 8) :lol:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#99
annsca ha scritto:
violet ha scritto:
annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente :wink:
anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:
e tu che fai di bello il fine settimana ? :roll: 8) :lol:
mi stiro i capelli ad esempio...
Immagine
:lol:

oppure più cose contemporaneamente...
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
violet ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto: anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:
e tu che fai di bello il fine settimana ? :roll: 8) :lol:
mi stiro i capelli ad esempio...
Immagine
:lol:

oppure più cose contemporaneamente...
Immagine
ahhhhh, ma noi queste cose le facciamo TUTTIIIII I GIORNI , in particolare l'ultima foto rende molto bene l'idea del ns. menage quotidiano .... capisci perchè il w.e. è sacro ? 8) :mrgreen:

#101
prenderò esempio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#102
violet ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto: anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ? :lol:
fuurbe queste vecchiette :wink:
e tu che fai di bello il fine settimana ? :roll: 8) :lol:
mi stiro i capelli ad esempio...
Immagine
:lol:

oppure più cose contemporaneamente...
Immagine


io sola la seconda... c'ho dei capelli che dritti è un eufemismo!!!!
... e pensa che io sono una pessima donna di casa....
lo scrivo in piccolo: con la scusa che dovevo ripristinare i serramenti in alcune stanze non ho pulito i vetri per 1 anno e mezzo... è vero che c'erano inglesine esterne e qualcosa come 650 angolini.... ma sono proprio la regina delle NON DONNE DI CASA!...

e comunque sempre FORUM!!!!! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#103
violet ha scritto:prenderò esempio :wink:
se mi permetti un suggerimento ... aspetterei ancora qualche annetto e nel frattempo mi godrei la vita !

#104
annsca ha scritto:
violet ha scritto:prenderò esempio :wink:
se mi permetti un suggerimento ... aspetterei ancora qualche annetto e nel frattempo mi godrei la vita !
e in tutti questi "annetti" chi pulisce casa ? :?

una cosa non escude l'altra :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
violet ha scritto:scusa kali, ma tu andresti da un medico solo se sai di avere una grave malattia ? non credo...prevenire è meglio che curare e parlare con un esperto certo non danneggia nessuno. sai quante persone ci sono che non sanno nulla della propria sessualità ? :)



chi ha mai detto che danneggia qualcuno anzi ben venga...
però è anche vero che non vado da un medico per essermi sbucciata un ginocchio :roll: :roll: :roll: ma si vede che il problema lo sentiva come molto forte tutto qui :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo