La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bubu ha scritto:metafora (reale): bubo ama molto andare nei migliori ristoranti
nel senso che va a zo.ccole di gran classe? :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#182
uhm....brutta battuta penne

bello però l'avatar giapponese, molto molto carino


Bubu, stanotte ti ho sognato, eravamo tutti insieme e tu raccontavi a Dammi che ne avevi parlato con lui
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#183
alice7 ha scritto:uhm....brutta battuta penne

bello però l'avatar giapponese, molto molto carino


Bubu, stanotte ti ho sognato, eravamo tutti insieme e tu raccontavi a Dammi che ne avevi parlato con lui
bah, brutta battuta... a casa mia si dice:

-> a lui piace mangiare a casa sua dove la cucina è sana e genuina
-> a lui piace andare nei migliori ristoranti

dal dire che andare a mangiar fuori va inteso come mangiare in casa.... ce ne passa :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#185
rananera ha scritto:penne...l'importante...è mangiareeeeeeeeeeee :twisted:
ti riferisci a me o a bubu? perché mi pare di capire che bubu voglia che lui mangi con lei non che mangi e basta...

se invece ti riferisci a me, io mi sento ancora un po' nauseato e non so quale piatto mi possa risistemare di stomaco...
penne.2010

#186
bubu ha scritto:
boo ha scritto:io proverei a fare un serio percorso di ricerca su di me (anche aiutatato, vedi sessuologo, perché siamo così bravi a darci le risposte che vogliamo sentire...), per poi arrivare alla conclusione che, davvero, non mi va di farlo più spesso.

dopo che bubo ha fatto questo percorso di analisi, e se i ritmi sono sempre questi, e se tu volessi qualcosa in più... vai di consigli alla dammispazio! 8) :D
Vabbè...non è che bubo non sia del tutto interessato al sesso.... Tanto per usare una metafora (reale): bubo ama molto andare nei migliori ristoranti, ama la buona cucina, ma sta di fatto che mangia poco :wink:
a-ha :D
ma, appunto, io proverei a capire il perché di questa "anoressia" (spero di non offendere nessuno con questa similitudine), di questo non volersi lasciar andare ai piaceri. poi, se scopro che non ho nessuno blocco, che semplicemente a me va bene così, evviva!

#187
alice7 ha scritto:uhm....brutta battuta penne

bello però l'avatar giapponese, molto molto carino


Bubu, stanotte ti ho sognato, eravamo tutti insieme e tu raccontavi a Dammi che ne avevi parlato con lui

donne, mi state sognando un po' in troppe, devo iniziare a preoccuparmi....?
8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#188
se invece ti riferisci a me, io mi sento ancora un po' nauseato e non so quale piatto mi possa risistemare di stomaco..
penne...percarità...
non iniziare su questa strada...l'anoressia è in agguato :?
ricordati che il mondo è pieno di gusti sfiziosi...ma se non apri la boccuccia e non li assaggi...chissà quanti te ne perderaiiiii (e, soprattutto, quante perderanno te, la qual cosa mi pare ancora peggio) 8)

#189
Vabbè....l'importante è che nel week end abbiamo "MANGIATO" :wink: ...e non è passato nemmeno un mese dall'ultima volta :lol:

#190
mavieniiiii
mi pare un ottimo motivo per festeggiare
e per me....c'è solo un modo di festeggiare: si ritroooombaaaaaaaaaaa :twisted: :D

#191
:shock: qui ci vuole un brindisi ! :lol: beh si sa che in questi periodi le abbuffate sono normali...bubu ma che fai le X sul calendario ? :lol:

scherzo eh :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#192
anche noi non siamo sei gran tromboni diciamocelo, ma ci piace "giocare" molto, e ultimamente ancora di più! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#193
a questo punto va specificato il tipo di gioco...
tombola?
monopoli?
risiko?

#194
rananera ha scritto:a questo punto va specificato il tipo di gioco...
tombola?
monopoli?
risiko?
8) :lol: :lol: :lol:
Diciamo a nascondino!
:lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/