La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto:
gabri997 ha scritto:tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo) e un passaggio da un' amica/o?
il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)
si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:
mi ricorda la storia di caronte che guida il bisonte :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#137
gabri997 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto: il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)
si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:
mi ricorda la storia di caronte che guida il bisonte :)
a me quella di battista il camionista.

#138
loremir77 ha scritto:
kik ha scritto:
RobyMI ha scritto: il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)
Occhio a non ritrovarlo alla Cascine (firenze).
lo vedrei anche bene con il minigonnone leopardato.. :roll: :roll: :roll: ha le gambe diritte.. :P e un bel sedere 8) :lol:
che brutta immagine :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#139
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:
al ritorno ... lei una bella polmonite per la maglietta bagnata ... e le caviglie gonfie ..... per i tacchi del 13 ... dopo 14 km!! ..... lui .... con il camionista ...... un (_)_) così!!! :-)

ehbè direi nel complesso una bella serata 8)
direi di si! Rientrati a casa poi ..... un bel bicchiere di latte ..... quello che diceva Cyber .... da dove arriva?... si si ... ora ricordo ... quello delle vacche! :-)

#140
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:
mi ricorda la storia di caronte che guida il bisonte :)
a me quella di battista il camionista.
come si chiamava l'autista dei Ferrero Rocher??

#142
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto:mi ricorda la storia di caronte che guida il bisonte :)
a me quella di battista il camionista.
come si chiamava l'autista dei Ferrero Rocher??
ambVogio :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#143
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto:mi ricorda la storia di caronte che guida il bisonte :)
a me quella di battista il camionista.
come si chiamava l'autista dei Ferrero Rocher??

perchè anche lui ha fatto sciopero? ecchccaxxo 8)

#144
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: a me quella di battista il camionista.
come si chiamava l'autista dei Ferrero Rocher??



perchè anche lui ha fatto sciopero? ecchccaxxo 8)
no no .... è un dipendente lui! ..... maaaa .... forse forse .... ha finito la benzina ...... e allora .... :-)... roba da rivendicazione sindacale!!

#145
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto: come si chiamava l'autista dei Ferrero Rocher??



perchè anche lui ha fatto sciopero? ecchccaxxo 8)
no no .... è un dipendente lui! ..... maaaa .... forse forse .... ha finito la benzina ...... e allora .... :-)... roba da rivendicazione sindacale!!

e ora chi l' accompagna la sciura. 8)

#146
autostop? 8) 8) 8)

oppure + proletariamente.. il vecchio autobus.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#148
loremir77 ha scritto:autostop? 8) 8) 8) oppure + proletariamente.. il vecchio autobus.. :lol: :lol:
ma povera... Vuoi che si spezzi un tacco? E poi cyber da dove lo prende il latte? :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#149
nicolettaalematte ha scritto:si vede che ci hanno sentito, pare che le sigle sindacali abbiano deciso di finire lo sciopero, e terminare i blocchi.
sì. Lo ha appena detto studio aperto. Ma dopo la notizia di s.Lucia a brescia. :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#150
gabri997 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:si vede che ci hanno sentito, pare che le sigle sindacali abbiano deciso di finire lo sciopero, e terminare i blocchi.
sì. Lo ha appena detto studio aperto. Ma dopo la notizia di s.Lucia a brescia. :lol:
:lol: :lol: vabbhè è studio aperto :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.