La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il mio ragazzo ormai russa tutte le notti :? io non ne posso più, metto i tappi, gli do calci, lo sveglio, cerco di fare piu rumore di lui, ma niente.... l'unica soluzione è il divano a turni :evil:

È davvero snervante dormire con chi russa.... :twisted:
Beata te che alemno russa perchè un pò malatiuccio.....

Il mio all'inizio mi diceva che russava perchè aveva mangiato troppo oppure perchè era stanco, ma ormai tutte le sante notti :(
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: UNA NOTTE INFERNALE..

#33
loremir77 ha scritto::x

mi sapete spiegare perchè voi uomini [...]

se stanotte riparte lo butto fuori dal letto e lo mando a dormire in vasca! :twisted:
Loremir... i tuoi racconti stanno quasi raggiungendo i livelli di quelli di Tidelady!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#34
anche mio marito russa quasi sempre, fortuna che spesso ha i turni di notte e dormo beata :lol: sposatevi uno che la notte lavora ed il gioco è fatto 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Mio padre russa da sempre e a grandissimi livelli...
non ho mai capito come abbia fatto mia madre a dividere il letto con lui da quasi quarant'anni, ma tant'è...

Io, quando ancora vivevo dai miei, chiudevo le porte e riuscivo a dormire.

nei mesi di militare invece l'unica soluzione erano i tappi per le orecchie.
Ogni tanto sbarellavamo quello che russava di più... oppure pilotavamo i turni di guardia in modo che fosse di servizio... :wink:

#36
silbhe ha scritto:
crociera aziendale? interessante.....che lavoro fai lestat :wink: ?
Responsabile tecnico d'area.. Si ma viene conteggiata come lavoro questa crociera, devi intrattenere i gestori..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#37
il mio moroso ho notato che russa solo quando ha il naso tappato per il raffreddore, oppure se si addormenta sul divano seduto con la testa proprio appoggiata sulla panza.
a letto invece dorme a pancia in giù e questo aiuta a non farlo russare.
mia mamma dice che è anche una cosa d'eta, dopo un tot di compleanni dice che è fisiologico :? ma stà teoria non mi convince mica :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
lore...se ti può consolare...
ho il setto nasale deviato e in più son ciccia (pare che la cosa peggiori il tutto).
russo da sempre...anche l'astolfo (che dorme quasi sempre con noi) russa come un matto...anzi a volte di notte quasi canta (giuro).
il tessoro al mattino ci fa il resoconto della sua nottata...a dirigere il concerto. 8)

#40
A casa russiamo in tre, io (talvolta ma rigorosamente dalle 4 alle 6 del mattino! una cosa svizzera :lol: e ignobile secondo il moroso :evil: ), l'uomo (quasi sempre :twisted: ma sopportabile :wink: ) e la bestia piccola piccola ma fa talvolta un tale baccano che spesso ci guardiamo e scoppiamo a ridere nel letto :lol:

#41
ranaaaaa sei l'alter-ego russatorio dell'omo!!!!

per informare chi fosse interessato: a Incisa Valdarno e più precisamente a Pozzolatico esiste (penso ci sia tuttora, ma le mie informazioni risalgono a una decina d'anni fa) un centro riabilitativo Don Gnocchi
ecco avevano creato una sezione antirussamento
non ho mai preso informazioni però... :?
ho conosciuto il centro proprio per riabilitazione...era una struttura davvero seria

#42
piera-bl ha scritto:ranaaaaa sei l'alter-ego russatorio dell'omo!!!!

per informare chi fosse interessato: a Incisa Valdarno e più precisamente a Pozzolatico esiste (penso ci sia tuttora, ma le mie informazioni risalgono a una decina d'anni fa) un centro riabilitativo Don Gnocchi
ecco avevano creato una sezione antirussamento
non ho mai preso informazioni però... :?
ho conosciuto il centro proprio per riabilitazione...era una struttura davvero seria
Il centro esiste ancora, è rinomato per la riabilitazione, non sapevo che avessero questa sezione...bene a sapersi :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#43
per la cronaca.. :mrgreen:

STANOTTE LOREMIRO HA DORMITO SUL DIVANO! :twisted:
però in compagnia della rospa che sapendolo malato s'è data cura di stargli vicina vicina.. 8)

AHHHHH..
CHE BELLO DORMIRRREEEEEE!!!!!!! :D



ora gli mando un messaggino vah.. per sapere come sta.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
rananera ha scritto:lore...se ti può consolare...
ho il setto nasale deviato e in più son ciccia (pare che la cosa peggiori il tutto).
russo da sempre...anche l'astolfo (che dorme quasi sempre con noi) russa come un matto...anzi a volte di notte quasi canta (giuro).
il tessoro al mattino ci fa il resoconto della sua nottata...a dirigere il concerto. 8)
Presente.

Russo per russare. In più soffro di apnee e questo pare sia un problema serio.
Sono stata seguita all'ospedale S. Andrea di Roma, mi hanno prescritto una macchinetta che mi insuffla aria nel naso che ho perennemente chiuso. Con questa macchinetta sono rinata e sono rinati quelli che mi dormono più o meno vicini. Intanto riesco a dormire perchè quelli che russano non hanno un sonno sano in quanto non raggiungono la fase rem e infatti io non sognavo più. Tutta sta menata per dirvi che non è un problema da sottovalutare ma va seguito seriamente.

#45
ciao, l'amore mio era veramente una cosa imbarazzante... in vacanza ha fatto incaxxxre perfino un vicino di appartamento che a metà notte si è messo a picchiare sul muro urlando esasperato... un'altra volta in campeggio ha rischiato il linciaggio collettivo (non è per dire abbiamo cercato un albergo per i giorni successivi :shock: )
inutile dire che i tappi per me erano una costante... finchè non ha affrontato il problema ed ha subito un intervento :?
ha ragione costa: non è un problema da sottovalutare l'amore mio aveva requenti apnee e sonno disturbato... risultato: cuore costantemente sotto sforzo e continuo senso di stanchezza dovuto alla mancanza di un sonno appropriato.
adesso siamo rinati

http://www.alfemminile.com/album/fienilino

pass: girasoli