La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
casimira ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: STO ANCORA ASPETTANDO :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
uh, sì, hai ragione.... prometto che arrivo, prima o poi, forse poi.... 8)
casimira ha scritto: comunque all'Ikea ci sono in metallo nero, semplicissimi, sottili.
ecco! quello che mi serve! ma perchè non li trovo??
alice7 ha scritto:Io le ho viste semplicissime di metallo fatte ad L proprio così come forma, la parte bassa sta sotto il libro, quella alta lo regge
dove, dove???
Ultima modifica di Fresno il 13/12/07 12:22, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
Fresno ha scritto:
casimira ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: STO ANCORA ASPETTANDO :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
uh, sì, hai ragione.... prometto che arrivo, prima o poi, forse poi.... 8)
casimira ha scritto: comunque all'Ikea ci sono in metallo nero, semplicissimi, sottili.
ecco! quello che mi serve! ma perchè non li trovo??
guarda che te li spedisco con un piccione viaggiatore... solo che glieli metto nel sottocoda, a te poi recuperarli :mrgreen: :lol:

per i reggilibri... non posso guardare, non mi si apre il sito.
comunque hai visto quello che ti hanno messo dell'Ikea? quella di acciaio? :D
Ultima modifica di casimira il 13/12/07 12:39, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
violet ha scritto:pensandoci...nella mia piccola libreria ci sono pure delle mensole aperte ai lati, ma ho risolto mettendoci l'ultimo libro della fila piegato :roll:
ossignùr, poverini.... tutti piegati... :roll:
Mercury ha scritto: sempre all'ikea avevo trovato dei fermalibri ancora più minimali: delle "L" larghe due dita o poco più in acciaio satinato ;)
Immagine
si chiamano BJÄRNUM
belli.
belli, belli.

però non ci sono neri... secondo voi con le mensole rosse e la struttura nera possono c'entrarci questi satinati?? ho i pirulini dell'armadio d'ingresso satinati, e le guide delle scorrevoli...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
Lalli04 ha scritto:Anzitutto :!: Fre ci sei mancato...
:D
Lalli04 ha scritto:poi..ho gia' il capogiro da spostamento, si aprono le scommesse su dove ci spostanooo :lol:
CI spostano???
Lalli04 ha scritto: questi mi hanno sempre affascinato ma connotano un po' troppo la libreria
ehm, effettivamente... :roll: :wink:
crlt ha scritto:era qua che se parlava
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
grazie.
eh, il buon Lot è sempre una garanzia...
ho un fabbro sottomano, ma almeno una cosa la volevo già pronta...
daffodil ha scritto:ciao fresno, bentrovato! :D
a me vengono in mente questi:
- di alessi
- simili, di telefono azzurro

non sono proprio gli omini di ikea (che ho anch'io, ma credo siano fuori produzione), cmq sempre omini sono :wink:
grazie, ma niente omini... semplici e piatti andranno benissimo :wink:
Ultima modifica di Fresno il 13/12/07 12:41, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
tidelady ha scritto: oppure
www.blomus.com
Immagine
anche questi son carini... mi inquieta un po' il fatto di rovinare i libri col supporto di spigolo però :roll:

mumble...
casimira ha scritto: guarda che te li spedisco con un piccione viaggiatore... solo che glieli metto nel sottocoda, a te poi recuperarli :mrgreen: :lol:
eh, ho fatto di peggio, nella vita... :roll: :lol: :lol: :lol:
arrivo, ho detto che arrivo, quanta impazienza.... :wink:

dai, ditemi come vi sembra l'abbinamento cromatico rosso/nero/argento di cui sopra...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Fresno ha scritto:
arrivo, ho detto che arrivo, quanta impazienza.... :wink:

dai, ditemi come vi sembra l'abbinamento cromatico rosso/nero/argento di cui sopra...
mah... saranno passati giusto quei 3 mesi :roll: :lol:

comunque... io non celo vedo male, in fondo anche le copertine dei libri non sono monocolore, secondo me i reggilibri si "perderanno" un pò, soprattutto se sono così semplici ed essenziali :wink:


o sono libri finti :mrgreen: ?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
io uso un vecchio modello ikea, minitubolare in acciaio nero...si incastra sulla profondità della libreria e regge di tutto

#25
rananera ha scritto:io uso un vecchio modello ikea, minitubolare in acciaio nero...si incastra sulla profondità della libreria e regge di tutto
e una pernacchia in sovrappiù non ce la mettiamo??? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

descrizione accurata? foto?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
ah fresssno...è na' caxxatella che quasi manco si vede... 8)

ma proprio per te posso aggiungere un:
cicacicaciccccaaaaaaaaaaa