La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto: anzi credo di averla detta anch'io diverse volte nella mia vita...
Ma forse non ho capito bene...
:shock: :shock: :shock:

non e' che eri tu????

:lol: :lol: :lol:

#32
marilu' ha scritto:
cyberjack ha scritto: anzi credo di averla detta anch'io diverse volte nella mia vita...
Ma forse non ho capito bene...
:shock: :shock: :shock:

non e' che eri tu????

:lol: :lol: :lol:
Ma perchè, tu non hai mai chiamato un negozio dicendo "ho visto il vostro sito"???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
.... Ma quanto costa ad un cliente dire: Buona sera ho visitato il vostro sito e sono il Sig..... della ditta......
Non è carino che uno inizi senza nemmeno presentarsi! Per me Lorena ha fatto bene: o questo era un semplice maleducato o era veramente malintenzionato; quindi in entrambi i casi poteva starsene a casa sua!
Il rischio è minimo.... ma quando poi succede è già troppo tardi.

#34
stavo scherzando.....

e in effetti si....ma io ho la voce dolce, dolce....nessuno potrebbe pensare male e scappare!!! :wink:
:lol: :lol:

#36
Io quando chiamo da qualche parte mi qualifico sempre con nome e nome dell'azienda. La cosa che mi ha messo in agitazione è il fatto che lui non solo non si sia presentato, ma non ha voluto dirmi il nome neppure dopo che io gliel'ho chiesto... anzi, con un tono un po' arrogante mi ha detto pure "e che ti devo dire il mio nome?" :shock:
Non è che io gli abbia chiesto il conto in banca o le analisi del dna!

per di più questa è una zona industriale, a quell'ora non c'è più un'anima perchè solo noi abbiamo quegli orari assurdi, il boss se n'era andato e c'ero solo io... che ne so chi mi capita dentro l'ufficio!
Molte volte ho aspettato i clienti, ma quelli che conosco!
Poi è arrivato l'orario di chiusura e ho chiuso, non credo di aver fatto torto a nessuno perchè gliel'ho pure detto che dopo le 19.30 avrebbe trovato chiuso...

Poteva essere un angelo, ma anche uno stupratore o semplicemente un ladro... io che cavolo ne so? Uno serio secondo me non chiama dall'autorstrada a quell'ora.... si accerta prima degli orari, soprattutto perchè di solito attività come la nostra chiudono alle 18...

#38
anche a me uno che non vuol dare il nome non mi convince... e poihai chiuso alle 1930 precise... quindi nessun problema, se era interessato tornerà ad un orario più consono!

#40
Posso fare una domanda un po'.... sciocca?

Ma un maleintenzionato chiama e avverte che sta arrivando??? Forse un cliente lo fa perchè spera che teniate aperto per aspettarlo.... un poco di buono viene e suona il campanello!!

:oops:

#41
domovoy ha scritto:Posso fare una domanda un po'.... sciocca?

Ma un maleintenzionato chiama e avverte che sta arrivando??? Forse un cliente lo fa perchè spera che teniate aperto per aspettarlo.... un poco di buono viene e suona il campanello!!

:oops:
Certo, sicuramente sarà stato così... ma io mi sono fatta prendere dall'agitazione... può anche darsi che stavo un po' con la luna storta...

Cmq non ha richiamato.