La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
è che io non mangio nè gamberi nè vongole e se vedo una cavalletta viva scappo a gambe levate, non riesco a pensare di magiarle :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#363
rananera ha scritto:ah ah ah bert

se è per questo sono anche estrosa... 8)
vedi che allora hai parecchio della donna dell'est! :wink:

o non è che per caso hai barba e baffi...a no quelle sono le donne del sud! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#364
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:è che io non mangio nè gamberi nè vongole e se vedo una cavalletta viva scappo a gambe levate, non riesco a pensare di magiarle :roll:
quoto.
c'ho una certa fissa mentale... t'ho detto che non mangio manco il coniglio che mi sembra un gatto :? :oops:
beh i vicentini potrebbero aver da ridire su sta storia del gatto :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#365
les e tu ti vedi co tuttas sta gente??

ma sei caxxaro di professione o caxxaro nature????




ok ora mi uccide??!!! :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#366
rananera ha scritto:ot: per favore..quando parliamo delle varie lauree estere...ricordiamoci semrpe che alla fine son praticamente come la fine della nostra scuola superiore e poco più :wink:
Rana.. Forse la laurea egiziana non vale molto, ma gli studi tecnici sono sempre piu pieni di ingegneri albanesi, bulgari e anche rumeni.
E non credo proprio che valgano quanto la nostra scuola superiore.
Il sistema scolastico nell'unione sovietica era di altissimo livello. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#367
Kalimeroxxx ha scritto: beh i vicentini potrebbero aver da ridire su sta storia del gatto :lol: :lol: :lol:
:lol:
è che da piccola mia nonna m'ha detto che in tempo di guerra le avevano dato da mangiare un gatto (lei era poco + che bimba) e mi ha detto che il sapore è uguale al coniglio, cambia solo che le ossa sono + stondate :?
non ho + mangiato coniglio in vita mia, non ce la faccio :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#368
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:è che io non mangio nè gamberi nè vongole e se vedo una cavalletta viva scappo a gambe levate, non riesco a pensare di magiarle :roll:
quoto.
c'ho una certa fissa mentale... t'ho detto che non mangio manco il coniglio che mi sembra un gatto :? :oops:
beh i vicentini potrebbero aver da ridire su sta storia del gatto :lol: :lol: :lol:
pure io non amo il coniglio e non riesco a mangiare il calvolfiore perchè mi sembra un cervello :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#369
les...ho esperienza diretta di chi lavora con ing rumeni...lassamo stare valà... :?

#370
paprina ha scritto:les e tu ti vedi co tuttas sta gente??

ma sei caxxaro di professione o caxxaro nature????




ok ora mi uccide??!!! :roll: :lol:
:) Papri'.. in realta' non mi occupa molto tempo.. Abitan cosi lontano che le frequentazioni sono molto rare. Un flirt con una ragazza di Pieve Emanuele mi richiederebbe molto piu tempo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#371
stefania_b ha scritto:pure io non amo il coniglio e non riesco a mangiare il calvolfiore perchè mi sembra un cervello :roll:
evvai...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#372
ne vede 3 contemporaneamnte...e non gli occupano molto tempo.
la qual cosa, ammettiamolo, non gli fa molto onore....ehmmmmmmmmmmmmmmmmm

#373
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:pure io non amo il coniglio e non riesco a mangiare il calvolfiore perchè mi sembra un cervello :roll:
evvai...!
:lol: :lol: :lol: :lol: ok ora posso tornare a lavorare....adoro cazzeggiare con voi :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#374
rananera ha scritto:ne vede 3 contemporaneamnte...e non gli occupano molto tempo.
la qual cosa, ammettiamolo, non gli fa molto onore....ehmmmmmmmmmmmmmmmmm
Mi ricordo pure i nomi! Faccio progressi..

Non mi occupano molto tempo.. un week end a gennaio, uno a febbraio e forse uno ad aprile.. In un caso vengo io, negli altri vengono loro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#375
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:pure io non amo il coniglio e non riesco a mangiare il calvolfiore perchè mi sembra un cervello :roll:
evvai...!
:lol: :lol: :lol: :lol: ok ora posso tornare a lavorare....adoro cazzeggiare con voi :lol: :lol: :lol: :lol:
maddai basta una delle mie paranoie splatter per farti fuggire?!?!
The sisterhood of The Calf 40