La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La mia domanda è.. Voi cosa fareste??
me ne fotterei.
alla grande però.
soprattutto perchè TU ci andresti con amici Tuoi...lì dove lei sta LAVORANDO mentre tu sei lì per divertirti...
soprattutto perchè è una EX amica...
soprattutto perchè sono un po' strunz e, lì sul momento, guardandola in faccia saprei di poter decidere che strada scegliere: me la godo alla facciazza sua (e, diciamocelo, ci può anche stare), oppure le sorrido e, se ne son ben sicura, le faccio capire che le offro una seconda possibilità (la seconda scelta è da grandi santi e richiede predisposizione al martirio, alla sofferenza, presuppone anche una buona dose di amore per il rischio, il pericolo ecc...insomma...mica si diventa santi per nulla no?!) 8)

#32
rananera ha scritto:
La mia domanda è.. Voi cosa fareste??
me ne fotterei.
alla grande però.
soprattutto perchè TU ci andresti con amici Tuoi...lì dove lei sta LAVORANDO mentre tu sei lì per divertirti...
soprattutto perchè è una EX amica...
soprattutto perchè sono un po' strunz e, lì sul momento, guardandola in faccia saprei di poter decidere che strada scegliere: me la godo alla facciazza sua (e, diciamocelo, ci può anche stare), oppure le sorrido e, se ne son ben sicura, le faccio capire che le offro una seconda possibilità (la seconda scelta è da grandi santi e richiede predisposizione al martirio, alla sofferenza, presuppone anche una buona dose di amore per il rischio, il pericolo ecc...insomma...mica si diventa santi per nulla no?!) 8)
:D Penso proprio di non essere il tipo da seconda scelta.. A Natale sarò un po' più strunz.. (solo in questo caso però :? )

#33
Spenky ha scritto:...
A Natale sarò un po' più strunz.. (solo in questo caso però :? )
:lol: :lol: :lol: si si ce lo vuole con "certa" gente :wink:

#34
non ho letto tutto.
mi è bastato sapere che va in giro a raccontare tue confidenze, e che ti ha fatto uno scherzetto tipo accusarti di averla usata etc.. solo perchè hai legittimamente chiesto una serata da sola con il tuo ragazzo.

per me una così non esiste già più!

io andrei altrove a bermi un bell'aperitivo
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#35
Per me un criterio per definire un'amicizia è triplice:

Fiducia reciproca.
Discrezione. Fondamentale-
Che l'amico sia felice perchè all'altro è successa una cosa bella.
Amici che ti stanno vicino quando sei nelle curve ne trovi tanti di più.

quindi..
a meno di una folgorazione a 360° non è cambiata.
Forse le batoste le avranno insegnato che essere scorretti non paga, o forse l'avranno inaridita e incarognita ancora di più.