La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A natale a casa mia a Roma siamo sempre stati 7, niente nonni... quindi unico tavolo e pure piccolo! In compenso a ferragosto in Calabria.... miriadi di gente.... una sola nonna (per poco tempo ahimè), una pro-zia, tre fratelli della mamma, due cugine della mamma, fratelli/sorelle dei consorti dei suddetti 5... e tutti i figli al seguito.... il tavolo dei piccoli era lunghissimo! Ma a me non dispiaceva così tanto, anzi... al mio matrimonio... ho quasi rosicato che non stavo al tavolo con i miei cugini!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
Aggiungo una Barzella :wink:

La famiglia è seduta a cena.
Il figlio chiede improvvisamente al padre: "Papà, quanti tipi di tette ci sono?"
Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: "Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent'anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode.
A trenta o quaranta, sono come pere, ancora belle, ma un pò cadenti. Dopo i cinquanta, sono come cipolle".
"Come cipolle?" , chiede il figlio
"Si, le vedi e ti metti a piangere" .

Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: "Mamma, e quanti tipi di pisello ci sono?"
La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: "Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent'anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro.
A trenta o quaranta è come legno di faggio, flessibile ma affidabile. Dopo i cinquanta, è come un albero di Natale".
"Come un albero di Natale?" chiede stupita la figlia.
"Sì cara: morto dalla radice in su, e le palle sono solo ornamentali " .
Immagine

#23
freejack74 ha scritto:Aggiungo una Barzella :wink:

La famiglia è seduta a cena.
Il figlio chiede improvvisamente al padre: "Papà, quanti tipi di tette ci sono?"
Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: "Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent'anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode.
A trenta o quaranta, sono come pere, ancora belle, ma un pò cadenti. Dopo i cinquanta, sono come cipolle".
"Come cipolle?" , chiede il figlio
"Si, le vedi e ti metti a piangere" .

Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: "Mamma, e quanti tipi di pisello ci sono?"
La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: "Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent'anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro.
A trenta o quaranta è come legno di faggio, flessibile ma affidabile. Dopo i cinquanta, è come un albero di Natale".
"Come un albero di Natale?" chiede stupita la figlia.
"Sì cara: morto dalla radice in su, e le palle sono solo ornamentali " .
uomo di poche parole ... ma buone :wink: .

Tanti auguri di Buone Feste, Free, a te e signora :lol:
Immagine