La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon Natale!

#1
Fra qualche ora molti di voi inizieranno "ufficialmente" le vacanze natalizie... colgo queste ultime ore per augurare a chi mi conosce un pò di più, a chi meno, a chi per nulla...a tutti, il mio

BUON NATALE!


Immagine


E spero, per tutti, che il 2008 possa portare gioia, serenità, salute e...piccole e grandi soddisfazioni.

Ka
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Buon Natale anche da quelli del panda!! :lol:

... a quelli con cui abbiamo scambiato 2 chiacchiere ma soprattutto a tutti quelli che nella nostra recentissima permanenza non abbiamo ancora avuto l'occasione di conoscere...

Eli & Mat

PS: Ka, il tuo avatar è stupendo
Ultima modifica di Eli&Mat il 21/12/07 14:53, modificato 1 volta in totale.

#5
auguri cosentini :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Auguroni, Ka! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Tanti auguri

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Grazie a tutti!
Rinnovo, oggi che è vigilia di Natale, l'augurio che possiate trascorrere questa festa in pace serenità allegria e con la comagnia dei vostri cari...

BUONE FESTE

ka
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
tanti auguri di buone feste anche da parte mia a tutto il forum
Immagine

Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#15
Reflections On a Scottish Christmas by Johnny Cunningham
The dark of winter wraps around us tight.
The lamps are fired, and flickering light
beats time to the fiddle as notes float softly down, like the years' first snow.
While outside the window a blast of late December wind
whistles harmony to the drone of the pipes.
We push the old year back against the wall
so we can dance a jig for Christmas and welcome in the new.


auguri di buone feste a tutti!
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine